Cerco/offro singoli Pokémon

Xtremethegamer

Zoidberg
Cerco Ditto 6IV Straniero in Pokemon SwSh. Posso offrire esclusive scudo, Snorlax gmax, Centiskorch gmax, ed eventualmente posso provare a farmare un Ditto 5IV ita

Joseph1989

Zoidberg
Forse ce l'ho, domani o dopodomani faccio un controllo e nel caso ti scrivo via pm!
Ti ringrazio! Ho passato questi giorni a breedare per un Ferrothorn e ho qualche Ferroseed livello 1 con levitoroccia, parassiseme, natura placida e IV spread a 31/31/31/x/31/0 (praticamente questo). Ho anche dei Lotad ottimi che ho usato per passare gli IV pari a 31 da Mudkip a Ferroseed, se ti ritrovi il Poliwag che cerco scegli pure che preferisci! :)

lucas992

Unima fag
Wiki
Ti ringrazio! Ho passato questi giorni a breedare per un Ferrothorn e ho qualche Ferroseed livello 1 con levitoroccia, parassiseme, natura placida e IV spread a 31/31/31/x/31/0 (praticamente questo). Ho anche dei Lotad ottimi che ho usato per passare gli IV pari a 31 da Mudkip a Ferroseed, se ti ritrovi il Poliwag che cerco scegli pure che preferisci! :)
Purtroppo ricordavo male, non ce l'ho 🙁

Joseph1989

Zoidberg
Purtroppo ricordavo male, non ce l'ho 🙁
Accidenti, ci speravo! Per caso avresti comunque un Poliwag da passarmi per il pokedex in modo tale che lo possa poi cercare in GTS? Stesse ricompense disponibili, in più potrei darti degli Horsea che sto breedando per il Kingdra perfetto (ancora non ho la giusta IV spread ma non manca molto)
Grazie ancora

lucas992

Unima fag
Wiki
Accidenti, ci speravo! Per caso avresti comunque un Poliwag da passarmi per il pokedex in modo tale che lo possa poi cercare in GTS? Stesse ricompense disponibili, in più potrei darti degli Horsea che sto breedando per il Kingdra perfetto (ancora non ho la giusta IV spread ma non manca molto)
Grazie ancora
In sesta gen per fortuna hanno rimosso quella limitazione nella ricerca GTS, se ti serve un Pokémon che non hai mai visto ti basta scorrere fino in fondo e digitare manualmente il suo nome 😉

Tenma

Zoidberg
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe a prestarmi Marshadow/Zeraora in UltraSole?
Ho un botto di leggendari evento/shiny assolutamente legit che sarei disposto a regalare anche solo per il disturbo.

Contattatemi via PM, grazie!

EDIT: FATTO, thx.

Ultima modifica:
Top Bottom