Cerco/offro singoli Pokémon

Dustox

Pigliamosche
Ragazzi cerco Dialga per Pokémon Perla (non il remake), mi serve solo per il Pokédex, quindi posso pure darlo indietro. Ho anche Pokémon rari/particolari se servono a qualcuno.
P.S. in realtà mi servirebbe anche qualche altro Pokémon per il Pokédex, se qualcuno ce l'ha è fantastico, ma diciamo che per me il più importante è Dialga. Grazie!
 

Porto

Amministratore di condominio
Cerco Radifossile/lileep (meglio lileep con acquascolo) e un mudkip da scambiare. Inoltre cercherei un deoxis solo per completare il Pokédex (da restituire, quindi). Per sesta generazione (XY/ORAS).
Grazie in anticipo!
In cambio posso offrire diversi Pokemon competitivi, potete contattarmi in privato o qui, come preferite!
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Cerco Radifossile/lileep (meglio lileep con acquascolo) e un mudkip da scambiare. Inoltre cercherei un deoxis solo per completare il Pokédex (da restituire, quindi). Grazie in anticipo!
In cambio posso offrire diversi Pokemon competitivi, potete contattarmi in privato o qui, come preferite!
Gioco?
 

Porto

Amministratore di condominio
Cerco Radifossile/lileep (meglio lileep con acquascolo) e un mudkip da scambiare. Inoltre cercherei un deoxis solo per completare il Pokédex (da restituire, quindi). Per sesta generazione (XY/ORAS).
Grazie in anticipo!
In cambio posso offrire diversi Pokemon competitivi, potete contattarmi in privato o qui, come preferite!
UP
 

Porto

Amministratore di condominio
Cerco Radifossile/lileep (meglio lileep con acquascolo) e un mudkip da scambiare. Inoltre cercherei un deoxis solo per completare il Pokédex (da restituire, quindi). Per sesta generazione (XY/ORAS).
Grazie in anticipo!
In cambio posso offrire diversi Pokemon competitivi, potete contattarmi in privato o qui, come preferite!
Up... Need help!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ciao, ragazzi! Cerco un Delcatty e uno Spinda su Pokémon Diamante Lucente per poter completare il Pokédex al 100%. Offro in cambio tutto quello che potete chiedere (nel limite del possibile, ovviamente)!
 

Porto

Amministratore di condominio
Cerco i seguenti Pokemon per sesta gen
- swirlix
- houndour
- xerneas (SOLO PER REGISTRAZIONE).
 
Sei il volto della disperazione, Porto 😂

AIUTATE ‘STO POVER’UOMO!

@Porto ma hai già provato per i primi due a mettere in GTS degli esclusivi di Y chiedendo in cambio quei pokémon? Scommetto che qualcuno nelle tue stesse condizioni in giro per il mondo ci sarà sicuramente.
 

Porto

Amministratore di condominio
Sei il volto della disperazione, Porto 😂

AIUTATE ‘STO POVER’UOMO!

@Porto ma hai già provato per i primi due a mettere in GTS degli esclusivi di Y chiedendo in cambio quei pokémon? Scommetto che qualcuno nelle tue stesse condizioni in giro per il mondo ci sarà sicuramente.
Davvero!!!! Il problema è la registrazione di Xerneas. Per gli altri due ci spero un po’ ma per uno mi sa proprio di beffa…
 
Intanto prova a vedere se riesci a ottenere quei due in giornata (ma poi l’Evo di Swirllx la hai già?), mentre per Xerneas potresti provare a proporre un leggendario di pari valore, se lo hai…
 

Porto

Amministratore di condominio
Intanto prova a vedere se riesci a ottenere quei due in giornata (ma poi l’Evo di Swirllx la hai già?), mentre per Xerneas potresti provare a proporre un leggendario di pari valore, se lo hai…
Per l’evo non sarebbe un problema, posso fare più avanti lo scambio wireless se non eliminano pure quello!
Quello più urgente è xerneas, come dici anche tu sugli altri due forse qualche possibilità in più c’è…!
 

Dxs

Mod
Sì ma non devi cercare su PCF che è il cimitero degli elefanti. Recati in qualche subreddit dedicato a X e Y o, ancor più nello specifico, agli scambi di X e Y, e, secondo me, risolverai in poche ore. Buona fortuna.
 

Porto

Amministratore di condominio
Non hai un leggendario non di Kalos di pari valore che puoi proporre in GTS? Secondo me così dovresti farcela.
Ho un yvetal, ma non ho altri leggendari da proporre (li avevo registrato e basta). Sulla gts avevo provato con uno xerneas shiny ma non è andata a buon fine..!
 
Nono ne vorrei sapere invece. Solo che non ha funzionato! Ho fatto la ricerca sulla GTS ma c’erano solo due xerneas shiny (di dubbia fattura lol) e non ha funzionato.
Ma depositalo tu!

Deposita Yveltal chiedendo uno Xerneas e lascialo lì: secondo me entro stasera o massimo domattina qualcuno se lo prende.
 
Il problema è che stasera all’una di notte chiude
Tu fallo subito! Tentaré non costa nulla.

Fidati, da qualche parte nel mondo sono sicuro che c’è qualcuno che cerca Yveltal e offrirebbe uno Xerneas, ma non pensa di offrire lui stesso! Ci sono passato provando a completare il dex di Heartgold. Tenta il tutto per tutto, le ore che rimangono potrebbero essere più che sufficienti.
 

Porto

Amministratore di condominio
Tu fallo subito! Tentaré non costa nulla.

Fidati, da qualche parte nel mondo sono sicuro che c’è qualcuno che cerca Yveltal e offrirebbe uno Xerneas, ma non pensa di offrire lui stesso! Ci sono passato provando a completare il dex di Heartgold. Tenta il tutto per tutto, le ore che rimangono potrebbero essere più che sufficienti.
Va bene grazie per il consiglio ci provo!
 
Top Bottom