Cerco/offro singoli Pokémon

Slowking

Zoidberg
qualcuno a uno skorupi o un croagunk da scambiarmi? mi servono per completare il pokedex della quarta gen
default_chirolp_hun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Offro esemplari femmina di Staravia con abilità DW (Temerarietà).

Ottenuti da uova, natura a caso (per ora con una buona scelta), allenati a caso quanto basta per l'evoluzione (per verificarne l'abilità), livello 14-17, IV a caso tranne la velocità che dovrebbe essere a 31 (un genitore aveva IV a 31 in attacco ed in velocità e teneva Vigorgliera).

Non pretendo nulla di stratosferico (fate voi le vostra offerta), giusto mi dispiace liberarli tutti.

Accordi per MP.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slowking

Zoidberg
purtroppo ho diamante, non so se si possono fare scambi da D a B/W...
default_chirolp_doko.gif


in tal caso fatemi sapere via MP ;) tanto me ne servono 2 di croagunk
 
salve....cerco due pokemon....uno tra mew e celebi se ce l' avete..........e poi cerco un trapinch che sia di livello 5 con natura che favorisca l' attacco ma che non danneggi la velocità..............grazie mille....
 

supermauro_98

Zoidberg
ciao raga cerco regice, registeel, celebi, jirachi, umbreon shiny e giratina shiny, mewtwo shiny e spiritomb shiny in pokemon soul silver/heart gold/e platino. preferibilmente nn al 100.

io in cambio posso dare (Torkoal, ho-ho L.47, salamence shiny L.61, Lugia L.45, Mew Two L.70, ponyta shiny L.42, Lucario L.100 shiny, Dragonite e Tyrinitar L.55 e tanti altri.)

se, tra quelli che ho elencato nn c'è nessun pokemon che vi interessa chiedetemi voi quale pokemon volete in cambio.

SE QUALCUNO é COSì GENTILE DA SPIEGARMI COME SI FANNO GLI SCAMBI TRAMITE NINTENDO WFC GLIENE SAREI GRATO, MI BASTA SOLO IL LINK DOVE SPIEGA COME FARE.

me li potete dare anke con i trucchi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mauri

Zoidberg
Salve a tutti.

Cerco un Espeon ♀ con abilità Magispecchio (Dream World), uno Squirtle con Copripioggia (Dream World) e un Vulpix ♀ con Siccità (sempre Dream World).

Grazie mille!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Polaris

Zoidberg
Uno Squirtle lo ho io, tu riesci a farmi un Shyter in un uovo, scambiandomelo ancora all'interno?
Mi spiace ma per ora non sono ancora riuscito a farmi dare uno schyter... scusami. Se dovessi trovarlo comunque ti farò sapere.Ora mi servirebbe invece un poliwag con abilità DW, c'è qualcuno disposto a scambiarlo?
 

master1crim

HYDREIGON POWA!
Cerco //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png qualsiasi natura ed ivs

Contattatemi via PM per lo scambio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko99

Zoidberg
Cerco Chimchar o altro starter D/P/Pt da scambiare in BW.

Posso scambiare pokèmon abilità DW.

Cerco anche Chimchar o Infernape da scambiare Pt.

Grazie e ciao!
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Cerco Chimchar o altro starter D/P/Pt da scambiare in BW.Posso scambiare pokèmon abilità DW.

Cerco anche Chimchar o Infernape da scambiare Pt.

Grazie e ciao!
Pt significa Platino? (intendo l'ultimo, quello sottolineato) Se riguarda la 4 generazione, ti posso dare una mano! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mauri

Zoidberg
Mi servirebbe un Chatot qualsiasi (legit), in cambio posso dare uno degli starter, un wild pokemon all 31 o un wynaut (normale o dreamworld).
 

Mauri

Zoidberg
Offro qualsiasi pokemon catturabile in pokemon bianco con IVs all 31, legit (tranne leggendari e gift pokemon). In cambio mi servirebbe un chatot, un vullaby o un qualsiasi pokemon non catturabile su pokemon bianco... rigorosamente legit.

NdQuello_nello_Specchio: messaggio spostato nel topic principale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko99

Zoidberg
Offro qualsiasi pokemon catturabile in pokemon bianco con IVs all 31, legit (tranne leggendari e gift pokemon). In cambio mi servirebbe un chatot, un vullaby o un qualsiasi pokemon non catturabile su pokemon bianco... rigorosamente legit.

NdQuello_nello_Specchio: messaggio spostato nel topic principale
Posso offrirti un Vullaby schiuso dall'uovo. Ci sentiamo per MP se t'interessa ;)
 
Top Bottom