Se vuoi io ne ho un po' già con 4 egg moves, natura e ball abbinata, prova a vedere nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti possa interessare.Cerco qualsiasi pokémon Alola born con HA, offro altri poké con HA, tappi oro/argento!
Qualcuno è disponibile? :(Ciao a tutti! Qualche anima pia avrebbe un Ditto 6IV da scambiarmi please? Mi sono perso i GA ecc ma ora ne avrei davvero bisogno. Inoltre mi farebbe comodo un pokemon con il Pokerus . Purtroppo non ho molto da offrire se non qualche Synchro Abra, Marill in Sub Ball e qualche altro poke in ball (tipo mimikyu in chic)
Edit: risoltoCiao mi serve un Sandshrew Alola Form con Spalaneve in UC Ball, gli IV, il genere, o la natura non importano
ecco cosa posso offrire:
![]()
![]()
Timido Corrosione 31/x/31/31/31/31 (da breedare, femmina su richiesta)
![]()
![]()
Modesto Inversione (HA) 31/x/31/31/31/31 (già pronto)
Verdebufera Gigassorbimento Aromaterapia
![]()
![]()
Calmo Copripioggia (HA) 31/x/31/31/31/31 (già pronto)
Paralizzante Velenpolvere Crescita Parassiseme
![]()
![]()
Sicuro Rigenergia (HA) 31/x/31/31/31/31 (già pronto)
Nube Accumulo Introenergia Sfoghenergia
![]()
![]()
Sicuro Idrorinforzo 31/x/31/31/31/31 (da breedare)
Amnesia Accumulo Introenergia Destinobbligato
... oppure altro che posso provare a breedare a tempo dovuto, se questi non vi piacciono, provate a chiedere (allegati: bacche varie se ce le ho, provate a chiedere)
PS: Oggi è probabile che non sia dispnibile
Thanks
Non posso dir di no a Cubone... Fammi un fischio bro ;)Cerco Pokérus, offro un Cubone shiny 5 IV Timido con Parafulmine ^^
Ti posso aiutare io! Mi servirebbe un Goomy ;)cerco un qualsiasi pokemon con pokerus (ovviamente non guarito per poterlo passare ad altri), posso offrire qualunque pokemon breedabile del dex di sole/luna, volendo anche con 5IV a scelta e mosse uovo (con un minimo di attesa per breedarli)
Extrarapido non è disponibile fino a quando non sarà rilasciata la Pokébanca.Buongiorno, cerco un Dratini che abbia Extrarapido. Meglio se con abilità nascosta Pelledura e buone IV. Preferibile poké ball normale.
Posso offrire Eevee e Growlithe con buone IV. Accetto richieste ovviamente.
Ciao, se vuoi ti aiuto volentieri per Electabuzz, spinda, porygon, shieldon, scizor e lunala. A me serve giusto registrare electivire :DSalve a tutti sto completando il dex di alola, mi servirebbe qualcuno con cui scambiare i pokemon che mi servono visto che sulla gts trovi solo gente che cerca dragonite 1-10 e richieste impossibili. Ecco la lista:
1.celesteela
2.pheromosa
3.lunala
4.Archen/archeops
5.electrivire (oppure electabuzz con elettritore, in cambio do magmar con magmatore nel caso a qualcuno mancasse il dato, RENDO SUBITO IL POKEMON)
6.spinda
7.slowking
8.shieldon
9.qualcuno con cui scambiare porygon per farlo evolvere fino in fondo
10.carvanha
11.scambiare scyther per avere scizor
TUTTI I POKEMON CHE MI SCAMBIATE SARANNO IMMEDIATAMENTE RIDATI INDIETRO
Io ho Carvanha, Archen, Archeops, Electabuzz con elettritore e posso catturare uno Slowpoke a cui dare la roccia di reSalve a tutti sto completando il dex di alola, mi servirebbe qualcuno con cui scambiare i pokemon che mi servono visto che sulla gts trovi solo gente che cerca dragonite 1-10 e richieste impossibili. Ecco la lista:
1.celesteela
2.pheromosa
3.lunala
4.Archen/archeops
5.electrivire (oppure electabuzz con elettritore, in cambio do magmar con magmatore nel caso a qualcuno mancasse il dato, RENDO SUBITO IL POKEMON)
6.spinda
7.slowking
8.shieldon
9.qualcuno con cui scambiare porygon per farlo evolvere fino in fondo
10.carvanha
11.scambiare scyther per avere scizor
TUTTI I POKEMON CHE MI SCAMBIATE SARANNO IMMEDIATAMENTE RIDATI INDIETRO
up!cerco questi scarti di breeding
Sandshrew con HA, adamant iv a caso mi arrangio io
Pichu Modest, iv a caso ni arrangio io
Wingull con idratazione, bold o modest, iv anche qui a caso
psyduck nuotovelox, modest, iv a caso
offro 1ditto adamant shiny 6iv con destiny knot trovato in Wondertrade
Se vuoi ho i Pokémonup!
posso dare anche 1 tappo d'oro per tutti e 4
oppure 1 d'argento per pokesingolo se non vi interessa ditto!