Cerco/offro singoli Pokémon

Boaro98

Zoidberg
Ciao a tutti, mi servirebbe qualcuno che può farmi registrare sul pokedex lunala

Mi serve solo per la registrazione, poi ve lo ridó subito 

Grazie in anticipo
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao a tutti! Qualche anima pia avrebbe un Ditto 6IV da scambiarmi please? Mi sono perso i GA ecc ma ora ne avrei davvero bisogno. Inoltre mi farebbe comodo un pokemon con il Pokerus . Purtroppo non ho molto da offrire se non qualche Synchro Abra, Marill in Sub Ball e qualche altro poke in ball (tipo mimikyu in chic)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao a tutti! Qualche anima pia avrebbe un Ditto 6IV da scambiarmi please? Mi sono perso i GA ecc ma ora ne avrei davvero bisogno. Inoltre mi farebbe comodo un pokemon con il Pokerus . Purtroppo non ho molto da offrire se non qualche Synchro Abra, Marill in Sub Ball e qualche altro poke in ball (tipo mimikyu in chic)
Qualcuno è disponibile? :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ciao mi serve un Sandshrew Alola Form con Spalaneve in UC Ball, gli IV, il genere, o la natura non importano

ecco cosa posso offrire:

757.png
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png


Timido Corrosione 31/x/31/31/31/31 (da breedare, femmina su richiesta)

753.png
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png


Modesto Inversione (HA) 31/x/31/31/31/31 (già pronto)

Verdebufera Gigassorbimento Aromaterapia

755.png
Minor_Ball_Sprite_Zaino.png


Calmo Copripioggia (HA) 31/x/31/31/31/31 (già pronto)

Paralizzante Velenpolvere Crescita Parassiseme

747.png
Rete_Ball_Sprite_Zaino.png


Sicuro Rigenergia (HA) 31/x/31/31/31/31 (già pronto)

Nube Accumulo Introenergia Sfoghenergia

769.png
Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png


Sicuro Idrorinforzo 31/x/31/31/31/31 (da breedare)

Amnesia Accumulo Introenergia Destinobbligato

... oppure altro che posso provare a breedare a tempo dovuto, se questi non vi piacciono, provate a chiedere (allegati: bacche varie se ce le ho, provate a chiedere)

PS: Oggi è probabile che non sia dispnibile

Thanks
Edit: risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Soleil

Zoidberg

Cerco ditto 6 IV, offro bacche in quantità, sincronizzatori vari e qualche pokemon con HA, logicamente ancora nulla di flawless  -.-

edit: grazie mille @Tanino343
default_chirolp_wkiss2.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Cerco Jangmo-o e geodude (o loro evo) con HA rispettivamente in chic ball e peso/ultra(?)/boh accetto consigli... iv/nature ecc non mi interessano... da offrire non ho moltissimo, semmai proviamo ad accordarci per MP ^^
 
cerco un qualsiasi pokemon con pokerus (ovviamente non guarito per poterlo passare ad altri), posso offrire qualunque pokemon breedabile del dex di sole/luna, volendo anche con 5IV a scelta e mosse uovo (con un minimo di attesa per breedarli)

risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arcano

Zoidberg
Cercasi: Ditto

Natura: Indifferente

Ivs: tutte e 6 al 31

Offro: destincomune, honedge, cyndaquil, oppure accetto richieste

Grazie  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gabe Hellhound

Zoidberg
Buongiorno, cerco un Dratini che abbia Extrarapido. Meglio se con abilità nascosta Pelledura e buone IV. Preferibile poké ball normale.

Posso offrire Eevee e Growlithe con buone IV. Accetto richieste ovviamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Buongiorno, cerco un Dratini che abbia Extrarapido. Meglio se con abilità nascosta Pelledura e buone IV. Preferibile poké ball normale.

Posso offrire Eevee e Growlithe con buone IV. Accetto richieste ovviamente.
Extrarapido non è disponibile fino a quando non sarà rilasciata la Pokébanca.
Per il Dratini con Pelledura, se ti interessa ugualmente senza la mossa, scrivimi un mp di promemoria stasera dopo cena; qualche esemplare con buone IV ce l'ho.
 
Salve a tutti sto completando il dex di alola, mi servirebbe qualcuno con cui scambiare i pokemon che mi servono visto che sulla gts trovi solo gente che cerca dragonite 1-10 e richieste impossibili. Ecco la lista:
1.celesteela 
2.pheromosa 
3.lunala
4.Archen/archeops
5.electrivire (oppure electabuzz con elettritore, in cambio do magmar con magmatore nel caso a qualcuno mancasse il dato, RENDO SUBITO IL POKEMON)
6.spinda
7.slowking
8.shieldon
9.qualcuno con cui scambiare porygon per farlo evolvere fino in fondo
10.carvanha
11.scambiare scyther per avere scizor
TUTTI I POKEMON CHE MI SCAMBIATE SARANNO IMMEDIATAMENTE RIDATI INDIETRO
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Salve a tutti sto completando il dex di alola, mi servirebbe qualcuno con cui scambiare i pokemon che mi servono visto che sulla gts trovi solo gente che cerca dragonite 1-10 e richieste impossibili. Ecco la lista:
1.celesteela 
2.pheromosa 
3.lunala
4.Archen/archeops
5.electrivire (oppure electabuzz con elettritore, in cambio do magmar con magmatore nel caso a qualcuno mancasse il dato, RENDO SUBITO IL POKEMON)
6.spinda
7.slowking
8.shieldon
9.qualcuno con cui scambiare porygon per farlo evolvere fino in fondo
10.carvanha
11.scambiare scyther per avere scizor
TUTTI I POKEMON CHE MI SCAMBIATE SARANNO IMMEDIATAMENTE RIDATI INDIETRO
Ciao, se vuoi ti aiuto volentieri per Electabuzz, spinda, porygon, shieldon, scizor e lunala. A me serve giusto registrare electivire :D

EDIT: Per slowking servirebbe una mano anche  a me, devo solo registrarlo e torna indietro !
 
Ultima modifica di un moderatore:

elcucuy209

Zoidberg
Salve a tutti sto completando il dex di alola, mi servirebbe qualcuno con cui scambiare i pokemon che mi servono visto che sulla gts trovi solo gente che cerca dragonite 1-10 e richieste impossibili. Ecco la lista:
1.celesteela 
2.pheromosa 
3.lunala
4.Archen/archeops
5.electrivire (oppure electabuzz con elettritore, in cambio do magmar con magmatore nel caso a qualcuno mancasse il dato, RENDO SUBITO IL POKEMON)
6.spinda
7.slowking
8.shieldon
9.qualcuno con cui scambiare porygon per farlo evolvere fino in fondo
10.carvanha
11.scambiare scyther per avere scizor
TUTTI I POKEMON CHE MI SCAMBIATE SARANNO IMMEDIATAMENTE RIDATI INDIETRO
Io ho Carvanha, Archen, Archeops, Electabuzz con elettritore e posso catturare uno Slowpoke a cui dare la roccia di re

P.S.: per le evoluzioni di Porygon e Scyther, io ti darei un Graveler, mi faresti un favore ad insegnargli terremoto (se hai la mt) al posto di battiterra
 

Jobber

Amico
cerco questi scarti di breeding

Sandshrew con HA, adamant  iv a caso mi arrangio io

Pichu Modest, iv a caso ni arrangio io

Wingull con idratazione, bold o modest, iv anche qui a caso

psyduck nuotovelox, modest, iv a caso

offro 1ditto adamant shiny 6iv con destiny knot trovato in Wondertrade
 

Jobber

Amico
cerco questi scarti di breeding

Sandshrew con HA, adamant  iv a caso mi arrangio io

Pichu Modest, iv a caso ni arrangio io

Wingull con idratazione, bold o modest, iv anche qui a caso

psyduck nuotovelox, modest, iv a caso

offro 1ditto adamant shiny 6iv con destiny knot trovato in Wondertrade
up! 

posso dare anche 1 tappo d'oro per tutti e 4

oppure 1 d'argento per pokesingolo se non vi interessa ditto!
 

doc90

Zoidberg
Cerco 2 Ditto 6 IVS (ovviamente legal hack): Uno per pkm ORAS e uno per pkm LUNA (in ORAS possibilmente con destincomune, ma non essenziale)

Chi è disponibile mi contatti per mp, magari dicendomi cosa vuole in cambio (in ORAS/XY posso offrire ogni tipo di pietra/strumento, in SOLE pkm perfetti)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calippo

Zoidberg
Salve a tutti cerco un Ditto di qualsiasi  natura con il maggior numero possibile di IVs a 31(almeno 2) e natura qualsiasi  (pokemon y) in cambio qualsiasi pokemon e/o strumento in mio possesso contattatemi per disponibiltà in PM. Cerco anche un destincomune in pokemon luna tuttavia non ho granchè da offrire avendolo iniziato 3 giorni fa
 

Affamato

Zoidberg
Salve,cerco un Tapu Lele con 6IVS (mi va bene anche uno con 5IVS,ma la IV mancante deve essere l'attacco),poi deve avere la natura timida.

Grazie
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Cerco Popplio shiny (se ne avete ricevuto uno cheat da prodigioso, mi va benissimo lo stesso), per completare il trio degli starter di settima shiny.
 
Top Bottom