Cerco/offro singoli Pokémon

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dopo la registrazione di Politoed andata a buon fine, devo rompervi di nuovo per chiedervi uno Shieldon o un Bastiodon, anche soltanto per fare un Uovo.
 

dvicin

Zoidberg
ciao ragazzi\e non ho molto (o niente) da offrire e cerco un anima pia (visto anche il giorno) che mi possa scambiare un ditto 6iv 31 non italiano. Grazie mille
 
Cerco un Rufflet allegro con abilità nascosta e con 4/5 IV. Offro Gible 5IV allegro con Cartavetro in UC Ball. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco qualcuno che abbia i fossili esclusivi di Sole (Cranidos e Tirtouga), in cambio offro i fossili di Luna (o le forme base dei Pokémon, se preferite).
 

Porto

Amministratore di condominio
Cerco un natu natura calma. Se femmina con magispecchio. Se maschio con qualunque abilità.

(La femmina la passa al 60% mi pare).
 

Veemon Tamer

Momentai
Sto cercando Celesteela Calmo/Sicuro  e Pheromosa Lesto/Ingenuo

Offro Buzzwole Deciso Scuro Ball/Cauto Bis Ball e Kartana Allegro Timer Ball, per le IV devo ancora capire come controllarle su sole e luna ma provvederò se a qualcuno interessa
 

Deviltaker

Passante
Ciao a tutti. Mi servirebbero slowking, politoed, magmortar, electivire, porygon2, porygon-z e scizor. Solo da registrare, poi restituisco. Grazie in anticipo 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
ti servono proprio i fossili o vanno bene anche i pokemon?

i fossili di luna li ho gia, però se potessi farmi registrare uno scizor te ne sarei molto grato, altrimenti te li regalo
Mi serve solo cranidos, indifferente se il pokémon o il fossile :)  purtroppo non ho scizor, ma mandami via PM i pokémon che ti mancano da registrare, magari ne ho qualche altro :)
 

Falkenbach

Zoidberg
Ciao a tutti, cerco un ditto 6IV, ho da offrire solo un krookodile shiny al momento, ho quasi tutti gli altri pokemon se serve qualcosa anche solo per il pokedex chiedete pure!
 

Boaro98

Zoidberg
Salve mi servirebbe un anima pia che ha 5 minuti da perdere per aiutarmi a registrare sul pokedex questi pokemon:

Magmortar, electivire, slowking, porygon2, porygonZ, froslass, weawile, scizor e sableye

Mi servono solo per la registrazione, quindi poi ve li ridó, tranquilli
 
Salve mi servirebbe un anima pia che ha 5 minuti da perdere per aiutarmi a registrare sul pokedex questi pokemon:

Magmortar, electivire, slowking, porygon2, porygonZ, froslass, weawile, scizor e sableye

Mi servono solo per la registrazione, quindi poi ve li ridó, tranquilli
io devo far evolvere uno scizor, possiamo fare così, te lo scambio, si evolve, me lo ridai. così lo hai registrato.

ti potrei dare anche un sableye
 

Veemon Tamer

Momentai
Ciao mi serve un Sandshrew Alola Form con Spalaneve in UC Ball, gli IV, il genere, o la natura non importano

ecco cosa posso offrire:

757.png
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png


Timido Corrosione 31/x/31/31/31/31 (da breedare, femmina su richiesta)

753.png
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png


Modesto Inversione (HA) 31/x/31/31/31/31 (già pronto)

Verdebufera Gigassorbimento Aromaterapia

755.png
Minor_Ball_Sprite_Zaino.png


Calmo Copripioggia (HA) 31/x/31/31/31/31 (già pronto)

Paralizzante Velenpolvere Crescita Parassiseme

747.png
Rete_Ball_Sprite_Zaino.png


Sicuro Rigenergia (HA) 31/x/31/31/31/31 (già pronto)

Nube Accumulo Introenergia Sfoghenergia

769.png
Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png


Sicuro Idrorinforzo 31/x/31/31/31/31 (da breedare)

Amnesia Accumulo Introenergia Sfoghenergia

... oppure altro che posso provare a breedare a tempo dovuto, se questi non vi piacciono, provate a chiedere (allegati: bacche varie se ce le ho, provate a chiedere)

PS: Oggi è probabile che non sia dispnibile

Thanks
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom