Cerco/offro singoli Pokémon

Tanino343

Tokyonino!
L'ho provata a fare io domenica mattina e ti posso assicurare che non è facile, poi è rarissimo da trovare kommo-o

Invece c'è qualcuno che ha da scambiare un popplio e un litten? In cambio ho da offrire rowlet e alcuni pokemon con abilità nascosta ( yungoos, pikipek, vulpix, fomantis)
Ciao posso darti popplio e litten 5ivs con natura giusta e 4 egg moves, sarei interessato a yungoos-pikipek-fomantis con ha!
 

Pence

Amico
L'ho provata a fare io domenica mattina e ti posso assicurare che non è facile, poi è rarissimo da trovare kommo-o

Invece c'è qualcuno che ha da scambiare un popplio e un litten? In cambio ho da offrire rowlet e alcuni pokemon con abilità nascosta ( yungoos, pikipek, vulpix, fomantis)
Se vuoi posso darti Popplio per un Rowlet :)
 

GianluT67

Passante
ragazzi ho questi pokemon faw, alcuni dovrei farli ma avendo gia la base ci metto poco

Bounsweet decisa con carineria e sintesi e con fogliamanto o volendo posso farlo con indifferenza (che diventa regalità quando si evolverà in tsareena)

salandit timido

popplio modesto

pikipek con abillegame deciso

mareanie con HA sicuro e con nube

vulpix timida con HA e con forza lunare

mimkiyu deciso

bewear deciso con gelopugno

lista verrà aggiornata

poi ho alcuni sincronyzer, mi manca il timido però, ho grimer (deciso), magnemite (modesto) e mudbray (scaltro) con le abilità e nature giuste ma non faw

ascolto vostre offerte, in alternativa i tappi d'argento e d'oro sono sempre ben accetti ;)  se è più urgente o volete essere letti prima mandatemi un PM che mi arriva la notifica via e-mail

questo forum è una figata ;)
 

drakon96

Passante
ragazzi ho questi pokemon faw, alcuni dovrei farli ma avendo gia la base ci metto poco

Bounsweet decisa con carineria e sintesi e con fogliamanto o volendo posso farlo con indifferenza (che diventa regalità quando si evolverà in tsareena)

salandit timido

popplio modesto

pikipek con abillegame deciso

mareanie con HA sicuro e con nube

vulpix timida con HA e con forza lunare

mimkiyu deciso

bewear deciso con gelopugno

lista verrà aggiornata

poi ho alcuni sincronyzer, mi manca il timido però, ho grimer (deciso), magnemite (modesto) e mudbray (scaltro) con le abilità e nature giuste ma non faw

ascolto vostre offerte, in alternativa i tappi d'argento e d'oro sono sempre ben accetti ;)  se è più urgente o volete essere letti prima mandatemi un PM che mi arriva la notifica via e-mail

questo forum è una figata ;)
Ti consiglio di farti un mercatino piuttosto che scrivere in questa sezione, ce ne sono parecchi da cui prendere spunto se non hai idea da dove partire
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi ho bisogno di un Sincronizzatore Timido o Modesto, anche solo da prendere in prestito. Purtroppo su Luna non ho molto materiale da scambiare (non ho iniziato a breedare, quindi manco competitivi etc). Tuttavia possiamo arrangiare qualcosa cross gen (vi passo qualcosa sulla VI gen) oppure ho ancora dei codici Volcanion/Genesect.

Grazie mille :)
 

Tanino343

Tokyonino!
Ragazzi ho bisogno di un Sincronizzatore Timido o Modesto, anche solo da prendere in prestito. Purtroppo su Luna non ho molto materiale da scambiare (non ho iniziato a breedare, quindi manco competitivi etc). Tuttavia possiamo arrangiare qualcosa cross gen (vi passo qualcosa sulla VI gen) oppure ho ancora dei codici Volcanion/Genesect.

Grazie mille :)
Se vuoi stasera verso le 19:30 ti posso dare un Abra timido con sincronismo. :)
 

Gibo

Zoidberg
Cerco un gligar con HA oppure un gliscor con HA

posso scambiare con

pokerus

vulpix con scendineve

chikorita in minor ball

dratini in ultra ball

lapras in pokeball

Litwick in chic ball

Riolu in chic ball
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
ho tipo 6-7 porygon timid 5-6 iv, fatemi sapere via MP se qualcuno ne vuole uno! non cerco nulla in particolare in cambio, valuto ogni genere di proposta :)
 

MattiaC

Passante
Qualcuno ha un  Mareanie  e un Riolo da passarmi?
Non importa le stats, anche scarti di breeding vanno benissimo.
Io ho Mareanie. Se ti interessa ancora mandami un mp
default_meow.gif
 

drakon96

Passante
Raga, qualcuno ha un abra femmina con magiscudo? ne ho disperatamente bisogno :(

qualcuno ha un fortunuovo da dare?
E' un bel po' difficile catturare abra con magiscudo, se aspetti che venga attivata la banca sarà tutto molto più semplice... di fortunuovo ne trovi uno solo e te lo da Kukui dopo essere diventato campione
 

Mr.S

Zoidberg
Ci sarebbe qualcuno che ha può fornirmi un vulpix forma alola con  l'abilità scendineve, lo chiedo perché io ho pokemon luna e vulpix si può trovare solo in sole.
 

Pence

Amico
Cerco un Goomy con natura Modesta, non importa la Ball, il sesso, le IV o le EM, basta solo la dannatissima natura Modesta :D
 

Pence

Amico
Già risolto per quello, se hai qualcosa con HA o magicamente un ditto con O Iv in velocità sarebbe stupendo
Forse riesco a portare a casa un Drampa con HA, ti avviso per MP se riesco :)

Per Ditto non posso aiutarti attualmente, mi limiterò a modificare le IV del mio a Gennaio, se avrai ancora bisogno te lo passo senza problemi ^^  
 
Top Bottom