Io ne ho uno se vuoiraga un poliwag HA?
Hai detto che quel geodude ha la hidden? Se sì mi interessa proprio =)grazie a WT, GTS e reddit mi sono trovato qualche pokémon con HA, ball particolari e qualcuno con EM... in particolare ho:
rockruff in luna, geodude in peso, vulpix in poké e chic, lucario in timer, riolu in UC, togedemaru in UC sandshrew in peso, cubone in ultra, eevee in luna, wingull in poké, magikarp in UC e gible in UC.
fatemi sapere per MP se qualcuno ha bisogno di qualcosa :)
yep! MP ;)Hai detto che quel geodude ha la hidden? Se sì mi interessa proprio =)
Scambio conlcuso nel migliore dei modi, oltre che essere non gentilissimo, di più, è anche una persona molto piacevoleyep! MP ;)
Up^Cerco Passimian Femmina in Luna ball, IV e natura sono indifferenti.
Lo hanno chiesto veramente in tanti, ma ottenere quel ditto è davvero difficile. Ti auguro che qualcuno ti risponda, ma in caso contrario ti consiglio di tentare in GTS, offrendo un Pokémon non troppo comune o evoluto in cambio di un ditto di livello 91 o superiore. Ci vuole fortuna e pazienza, ma alcuni utenti sono riusciti ad ottenerlo cosìRagazzi sto cercando un ditto con 6ivs(hackerato mi va benissimo)con natura neutra per fare bene il metodo masuda, se è anche di un'altra nazionalità diversa da quella italiana è anche meglio ^^
Ti ringrazio, ci sto già provando in questi giorni offrendo un elektross con 31/31/31/x/31/31 ma ancora nulla c.cLo hanno chiesto veramente in tanti, ma ottenere quel ditto è davvero difficile. Ti auguro che qualcuno ti risponda, ma in caso contrario ti consiglio di tentare in GTS, offrendo un Pokémon non troppo comune o evoluto in cambio di un ditto di livello 91 o superiore. Ci vuole fortuna e pazienza, ma alcuni utenti sono riusciti ad ottenerlo così
Mi spiace, in bocca al lupo!Ti ringrazio, ci sto già provando in questi giorni offrendo un elektross con 31/31/31/x/31/31 ma ancora nulla c.c
Io posso fornire Ditto di tutte le nature e con le introforze desiderate. Tuttavia sarò disponibile tra qualche giorno perché ho code di scambi con gli altri utenti e non ho molto tempo a disposizione. In cambio cerco Pokémon già battle ready (su richiesta) :)Ragazzi sto cercando un ditto o con 5ivs o con 6ivs(hackerato mi va benissimo)con natura neutra per fare breeding, però mi serve di una nazionalità differente dalla italiana.
Offro vari pokemon dalle buone ivs che sarete voi a decidere nel caso. ^^
purtroppo di battleready ne ho solo 1 e mi dispiacerebbe darlo via perchè è il mio preferito, ma un bel ditto mi serve davvero molto,giusto per curiosità quanto sono lunghe le liste d'attesa?(sembra di essere dal dottore)Io posso fornire Ditto di tutte le nature e con le introforze desiderate. Tuttavia sarò disponibile tra qualche giorno perché ho code di scambi con gli altri utenti e non ho molto tempo a disposizione. In cambio cerco Pokémon già battle ready (su richiesta) :)
Vabbè dipende anche se mi serve xDpurtroppo di battleready ne ho solo 1 e mi dispiacerebbe darlo via perchè è il mio preferito, ma un bel ditto mi serve davvero molto,giusto per curiosità quanto sono lunghe le liste d'attesa?(sembra di essere dal dottore)
A me ne hanno dato uno in gts pochi giorni fa con uno smeargle.Ti ringrazio, ci sto già provando in questi giorni offrendo un elektross con 31/31/31/x/31/31 ma ancora nulla c.c
nella ricerca hai messo i classici ditto livello 91-superiore? e ti è arrivato con 6ivs o 5?A me ne hanno dato uno in gts pochi giorni fa con uno smeargle.
Mi sa che wooper non è al momento disponibile su sun e moon, bisogna aspettare la bancaMi servirebbe un wooper unaware con ripresa su SM. Non importa la natura, neppure gli ivs.
In alternativa anche uno shellos può andare bene.
Ho buone notizie per te. Ieri ho pensato "l'unione fa la forza" così ho messo un flygon a cazzo in gts e badabim! è arrivato il ditto! È della stessa natura di uno dei due che ho già quindi non mi serve. Quando vuoi te lo passo.Ragazzi sto cercando un ditto o con 5ivs o con 6ivs(hackerato mi va benissimo)con natura neutra per fare breeding, però mi serve di una nazionalità differente dalla italiana.
Offro vari pokemon dalle buone ivs che sarete voi a decidere nel caso. ^^
Ah pensavo fosse già disponibile... Beh grazie comunqueMi sa che wooper non è al momento disponibile su sun e moon, bisogna aspettare la banca
ahahahah certo mi faresti molto felice se non ti sevono,in realtà non vi era alcun accordo netto, se puoi passarmeli mi renderesti feliceHo buone notizie per te. Ieri ho pensato "l'unione fa la forza" così ho messo un flygon a cazzo in gts e badabim! è arrivato il ditto! È della stessa natura di uno dei due che ho già quindi non mi serve. Quando vuoi te lo passo.
edit: wait, a meno che non vi siate già accordati
edit2: ma raga non sembra così difficile me ne sono arrivati tre in una mattina;![]()
Uno, non tutti e treahahahah certo mi faresti molto felice se non ti sevono,in realtà non vi era alcun accordo netto, se puoi passarmeli mi renderesti felice
io avevo messo 3 smeargle e indovina? mi sono arrivati 3 ditto al 100 con 1 in tutte le stat ^^''
Se vuoi ce l'ho come lo richiedi tu, timido 4 egg moves e la natura posso facilmente fargliela avere timida. Se non hai già risolto contattami in mpcerco un Raichu Alola/ Pikachu / Pichu timido shiny
se ha parafulmine
deve avere fake out e encore come EM
deve avere anche nuzzle e feint come mosse che impara prima di evolversi
se invece é con codasurf ditemi che set di mosse e che egg move ha e valuteró
Se è shiny, interessa anche a me. Dai uno sguardo al mio mercatino e dimmi che ti servirebbeSe vuoi ce l'ho come lo richiedi tu, timido 4 egg moves e la natura posso facilmente fargliela avere timida. Se non hai già risolto contattami in mp