ma penso sia illegale avere una 1hko move e nullodifesa come abilitávisto che é uscita la banca, avrei bisogno da chi prese R/B/Y un machop con abisso![]()
L'altro giorno ho scambiato un pirium quindi suppongo di sì, considerando anche quelli che ricevi dagli scambi in game, e il bello è che non si esauricono nemmenoma penso sia illegale avere una 1hko move e nullodifesa come abilitá
raga ma gli strumenti z si posson passare?
cioé con un abbonamento posso passare il mewnium ai miei nipoti pure?
comunque con la banca... Bentornati quagsire, rotom-w a riempire il punto lotta...
beato te, io ho gia trovato una caterva di quegli odiosi azumarill sul punto lotta, strano però che non abbia trovato ancora quegli altri cosi orribilianti come quagsireScusate ma a che ora è arrivata la banca? Fino a stamattina non ho notato cambiamenti.
Ce l'ho se vuoiCerco gible o uno qualsiasi della sua linea evolutiva con l'abilità cartavetro , scambio con popplio perfetto
era una richiesta a parte, per questo ho messo i trattini xD. Va benissimo ti scrivo per MPnon lo vui un popplio a 5 ivs? non ho ancora la banca
Ho Entei e Lugia da ORAS, softresettati da me.Ok, sparo 'sta bomba notturna e poi mi metto a nanna: starei cercando Lugia, Ho-Oh ed Entei con natura giusta e almeno 4 iv buone, se untrained ancora meglio! Se qualcuno è disponibile allo scambio contattatemi via MP per le trattative, se necessario posso clonare io :)
Allora. Ti assicuro che ottenere un ditto 6IV è davvero cosa semplice. Metti in GTS un Pokémon evoluto non troppo comune e richiedi un ditto di livello 91 o superiore. Ti posso assicurare che funziona perché da quando ho visto che le richieste di questo tipo aumentavano ho fatto io stesso una prova e me ne sono arrivati non uno, ma ben 6 di 6 nature diverse in meno di 24 ore, in cui non sono nemmeno stato pedissequamente a controllare. Se dopo un tot di tempo ti accorgi che non arriva nulla cambia pokemon e ritenta. Spesso ha il destincomune allegato, ma per quello posso passartelo io se mi mandi un MPsalve, starei cercando qualcuno che gentilmente mi regali un ditto 6IVs con destincomune; non mi interessa se è cheattato o meno mi basta riceverne uno. Se ci fosse la disponibilità di scambiarmene un' secondo oltre a quello per me gliene sarei molto grato visto che un mio amico lo sta cercando con le chain da giorni ma non lo trova
Mostra allegato 1234
grazie, Sto provando ora con un beaware.Allora. Ti assicuro che ottenere un ditto 6IV è davvero cosa semplice. Metti in GTS un Pokémon evoluto non troppo comune e richiedi un ditto di livello 91 o superiore. Ti posso assicurare che funziona perché da quando ho visto che le richieste di questo tipo aumentavano ho fatto io stesso una prova e me ne sono arrivati non uno, ma ben 6 di 6 nature diverse in meno di 24 ore, in cui non sono nemmeno stato pedissequamente a controllare. Se dopo un tot di tempo ti accorgi che non arriva nulla cambia pokemon e ritenta. Spesso ha il destincomune allegato, ma per quello posso passartelo io se mi mandi un MP
Se entro domani non ti arriva te ne regalo uno io con destincomune. Stasera sono impossibilitato a scambiare :)grazie, Sto provando ora con un beaware.
comunque ti ho mandato un messaggio appena hai tempo fammi sapere
Mostra allegato 1232
ho già ottenuto ditto shyni con 6iv e abilità nascosta, però come dicevo prima ne cercavo uno anche per il mio amico, quindi mi farebbe molto piacere grazieSe entro domani non ti arriva te ne regalo uno io con destincomune. Stasera sono impossibilitato a scambiare :)
I pokémon dalla I gen hanno sempre la hidden ability (se disponibile) quindi lo trovi al massimo con Steadfast e Fissure, ma non con No Guard (e non credo che le vecchie TM passino come Egg Moves).CERCO (se da virtual console già funziona la banca):
- Machamp con abisso e nullodifesa, natura Decisa o Allegra.
Ehi, passa dagli MP che ti devo sempre recapitare della roba :DI pokémon dalla I gen hanno sempre la hidden ability (se disponibile) quindi lo trovi al massimo con Steadfast e Fissure, ma non con No Guard (e non credo che le vecchie TM passino come Egg Moves).
In settima non si può usare capsula abilità per modificare l'HA in abilità normale, mentre in sesta sì. Potrei fare questo passaggio, se la banca mi consente di trasferire i Poké da Virtual console su XY/ORAS.I pokémon dalla I gen hanno sempre la hidden ability (se disponibile) quindi lo trovi al massimo con Steadfast e Fissure, ma non con No Guard (e non credo che le vecchie TM passino come Egg Moves).
Purtroppo i poké VC possono essere trasferiti solamente su 7 gen.In settima non si può usare capsula abilità per modificare l'HA in abilità normale, mentre in sesta sì. Potrei fare questo passaggio, se la banca mi consente di trasferire i Poké da Virtual console su XY/ORAS.
I miei sogni infranti.Purtroppo i poké VC possono essere trasferiti solamente su 7 gen.
Si può sempre usare pidgeot con mimica per sparare abisso.![]()