Cerco/offro singoli Pokémon

Jobber

Amico
visto che é uscita la banca, avrei bisogno da chi prese R/B/Y un machop con abisso 
default_chirolp_waku1.gif
 

GianluT67

Passante
visto che é uscita la banca, avrei bisogno da chi prese R/B/Y un machop con abisso 
default_chirolp_waku1.gif
ma penso sia illegale avere una 1hko move e nullodifesa come abilitá

raga ma gli strumenti z si posson passare?

cioé con un abbonamento posso passare il mewnium ai miei nipoti pure?

comunque con la banca... Bentornati quagsire, rotom-w a riempire il punto lotta...
 

Veemon Tamer

Momentai
ma penso sia illegale avere una 1hko move e nullodifesa come abilitá

raga ma gli strumenti z si posson passare?

cioé con un abbonamento posso passare il mewnium ai miei nipoti pure?

comunque con la banca... Bentornati quagsire, rotom-w a riempire il punto lotta...
L'altro giorno ho scambiato un pirium quindi suppongo di sì, considerando anche quelli che ricevi dagli scambi in game, e il bello è che non si esauricono nemmeno

A meno che non mettano delle limitazioni per i peculiari che non conosco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questa discussione è per proporre scambi e basta. Per parlare di altro ci sono o si possono aprire altre discussioni nelle sezioni opportune.
 

JohnnyAnt

Zoidberg
Ragazzi sarà una richiesta un po' lunghetta ma magari qualcuno mi darà corda.

Starei cercando un munchlax con tutte le iv al massimo e iv speed a 0 che disponga della mossa riciclo, un garchomp/pre-evoluzioni che dispongano della mossa fire fang e che abbia ivs al massimo tranne in atksp e tapu koko o bulu che fatti bene per combattere a parer mio ce ne sono ben pochi.

Se magari siete possessori di questi e siete disposti a seguire la mia richiesta mi va benissimo la semplice clonazione di questi ultimi, in cambio offro un goodra e un tapu lele buildati da pvp che però dovrebbero essere clonati,o magari se vi va bene un magikarp shiny con 6iv per un bellissimo gyarados
 

MegaGoldix

Born to train
Ok, sparo 'sta bomba notturna e poi mi metto a nanna: starei cercando Lugia, Ho-Oh ed Entei con natura giusta e almeno 4 iv buone, se untrained ancora meglio! Se qualcuno è disponibile allo scambio contattatemi via MP per le trattative, se necessario posso clonare io :)
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
CERCO (se da virtual console già funziona la banca):

Machamp con abisso e nullodifesa, natura Decisa o Allegra.

Ok, sparo 'sta bomba notturna e poi mi metto a nanna: starei cercando Lugia, Ho-Oh ed Entei con natura giusta e almeno 4 iv buone, se untrained ancora meglio! Se qualcuno è disponibile allo scambio contattatemi via MP per le trattative, se necessario posso clonare io :)
Ho Entei e Lugia da ORAS, softresettati da me.

Entei deciso, 31/31/31/x/31/31, Lugia sicuro, 31/30/31/30/31/31. Sono UT.

Poi ho un Ho-Oh shiny (sempre da ORAS) di un altro allenatore, ma è legit perché mi è stato scambiato da un utente affidabile

Ho-Oh deciso shiny, 31/31/31/0/31/31, gli ho tolto delle EVs messe un po' a caso ed è al lv 52, quindi è stato provato sicuramente per la storyline e non è UT.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Armoss

Zoidberg
salve, starei cercando qualcuno che gentilmente mi regali un ditto 6IVs con destincomune; non mi interessa se è cheattato o meno mi basta riceverne uno. Se ci fosse la disponibilità di scambiarmene un' secondo oltre a quello per me gliene sarei molto grato visto che un mio amico lo sta cercando con le chain da giorni ma non lo trova

trainercard-Francesco.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
salve, starei cercando qualcuno che gentilmente mi regali un ditto 6IVs con destincomune; non mi interessa se è cheattato o meno mi basta riceverne uno. Se ci fosse la disponibilità di scambiarmene un' secondo oltre a quello per me gliene sarei molto grato visto che un mio amico lo sta cercando con le chain da giorni ma non lo trova

Mostra allegato 1234
Allora. Ti assicuro che ottenere un ditto 6IV è davvero cosa semplice. Metti in GTS un Pokémon evoluto non troppo comune e richiedi un ditto di livello 91 o superiore. Ti posso assicurare che funziona perché da quando ho visto che le richieste di questo tipo aumentavano ho fatto io stesso una prova e me ne sono arrivati non uno, ma ben 6 di 6 nature diverse in meno di 24 ore, in cui non sono nemmeno stato pedissequamente a controllare. Se dopo un tot di tempo ti accorgi che non arriva nulla cambia pokemon e ritenta. Spesso ha il destincomune allegato, ma per quello posso passartelo io se mi mandi un MP
 
Ultima modifica di un moderatore:

Armoss

Zoidberg
Allora. Ti assicuro che ottenere un ditto 6IV è davvero cosa semplice. Metti in GTS un Pokémon evoluto non troppo comune e richiedi un ditto di livello 91 o superiore. Ti posso assicurare che funziona perché da quando ho visto che le richieste di questo tipo aumentavano ho fatto io stesso una prova e me ne sono arrivati non uno, ma ben 6 di 6 nature diverse in meno di 24 ore, in cui non sono nemmeno stato pedissequamente a controllare. Se dopo un tot di tempo ti accorgi che non arriva nulla cambia pokemon e ritenta. Spesso ha il destincomune allegato, ma per quello posso passartelo io se mi mandi un MP
grazie, Sto provando ora con un beaware.

comunque ti ho mandato un messaggio appena hai tempo fammi sapere

trainercard-Francesco.png
 

Armoss

Zoidberg
Se entro domani non ti arriva te ne regalo uno io con destincomune. Stasera sono impossibilitato a scambiare :)  
ho già ottenuto ditto shyni con 6iv e abilità nascosta, però come dicevo prima ne cercavo uno anche per il mio amico, quindi mi farebbe molto piacere grazie 

trainercard-Francesco.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
CERCO (se da virtual console già funziona la banca):

Machamp con abisso e nullodifesa, natura Decisa o Allegra.
I pokémon dalla I gen hanno sempre la hidden ability (se disponibile) quindi lo trovi al massimo con Steadfast e Fissure, ma non con No Guard (e non credo che le vecchie TM passino come Egg Moves).
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
I pokémon dalla I gen hanno sempre la hidden ability (se disponibile) quindi lo trovi al massimo con Steadfast e Fissure, ma non con No Guard (e non credo che le vecchie TM passino come Egg Moves).
In settima non si può usare capsula abilità per modificare l'HA in abilità normale, mentre in sesta sì. Potrei fare questo passaggio, se la banca mi consente di trasferire i Poké da Virtual console su XY/ORAS.
 

Tanino343

Tokyonino!
In settima non si può usare capsula abilità per modificare l'HA in abilità normale, mentre in sesta sì. Potrei fare questo passaggio, se la banca mi consente di trasferire i Poké da Virtual console su XY/ORAS.
Purtroppo i poké VC possono essere trasferiti solamente su 7 gen. 

Si può sempre usare pidgeot con mimica per sparare abisso.
default_chirolp_doko.gif
 

GianluT67

Passante
raga qualcuno di voi ha tapu koko con hp terra timido? Non importa le iv

in cambio posso offrire il mio di koko timido non flaw gia evsato ma con ev da tappare (hp grass)

e anche 2 new born flaw a vostra scelta
 

Veemon Tamer

Momentai
offro abra 6IV femmina timido con HA Magiscudo in chic ball. Siccome nel mercatino lo esporrò con le egg moves non mi serve e mi dispiacerebbe abbandonarlo, se qualcuno vuole accoglierlo si faccia avanti.

In cambio cerco Pokémon non ottenibili ad alola in ball abbinata, anche senza iv o egg moves
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom