Veemon Tamer
Momentai
ti servono ancora?cerco una pietragelo e un ossopesso, posso offrire un tappo d'oro o d'argento
ti servono ancora?cerco una pietragelo e un ossopesso, posso offrire un tappo d'oro o d'argento
scusate, codasurf Modesto, non timidocerco un Raichu Alola/ Pikachu / Pichu timido shiny
se ha parafulmine
deve avere fake out e encore come EM
deve avere anche nuzzle e feint come mosse che impara prima di evolversi
se invece é con codasurf ditemi che set di mosse e che egg move ha e valuteró
No, shiny non ce l'hoSe è shiny, interessa anche a me. Dai uno sguardo al mio mercatino e dimmi che ti servirebbe
oranguru posso fartelo iocerco Drampa Oranguru, Passimian con Abilità Nascosta
un ditto shiny o con IV particolari non aiuta più ad avere figli shiny, in quanto la cromaticità non deriva più dagli IV come in II gen ma da un altro fattore.Cerco un ditto con IV per poter far uova pokemon shyni
ho appena letto, confermi con simbiosi?oranguru posso fartelo io
neonato sassy con 0ivs speed
li trovai dopo che scrissi il messaggio :Dti servono ancora?
Scusate se vado leggermente OT, ma mi è nuovo che passimian e oranguru si possano ottenere con la hidden. Se è possibile sarei interessato a sapere in che modooranguru posso fartelo io
neonato sassy con 0ivs speed
Che io sappia è ancora impossibileScusate se vado leggermente OT, ma mi è nuovo che passimian e oranguru si possano ottenere con la hidden. Se è possibile sarei interessato a sapere in che modo![]()
perchè è impossibile?Che io sappia è ancora impossibile
Oranguru e Passimian non possono chiamare pokemon della loro specie durante le SOS chain quindi niente Abilità Nascostaperchè è impossibile?
ma catturando migliaia di oranguru potrebbe esserci la possibilità di trovarlo con abilità nascosta no?Oranguru e Passimian non possono chiamare pokemon della loro specie durante le SOS chain quindi niente Abilità Nascosta
non mi ero informato su drampa, ma allora mi sa che anche lui è inottenibile, mi dispiacema catturando migliaia di oranguru potrebbe esserci la possibilità di trovarlo con abilità nascosta no?
anche drampa non può chiamare alleati allora
No, i pokemon con abilità nascosta possono essere trovati solo mediante un processo di chain caratterizzato da eventi particolari.ma catturando migliaia di oranguru potrebbe esserci la possibilità di trovarlo con abilità nascosta no?
anche drampa non può chiamare alleati allora
allora non saprei io ho visto che esiste l'abilità nascosta e l'ho chiesta, non sapevo non fosse ottenibilenon mi ero informato su drampa, ma allora mi sa che anche lui è inottenibile, mi dispiace;![]()
No purtroppo non funziona quel metodo correggetemi se sbaglio
no se vai a vedere la percentuale di drampa nel chiamare le sos chain è pari a 0 quindi non chiama nessunoNo, i pokemon con abilità nascosta possono essere trovati solo mediante un processo di chain caratterizzato da eventi particolari.
Drampa chiama altri Drampa, stando a quanto dice Bulba. (ancora non l'ho chainhttp://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Mount_Lanakilaato)
Ci ho già provato io, ti assicuro che chiama solo dei Trumbeak.allora non saprei io ho visto che esiste l'abilità nascosta e l'ho chiesta, non sapevo non fosse ottenibile
stasera vado a caccia di oranguru e faccio la prova :D
no quello lo so che chiama solo trumbeak-vedi la mia risposta precedente- :DCi ho già provato io, ti assicuro che chiama solo dei Trumbeak.
Mi dispiace per la bassa qualità della foto...allora non saprei io ho visto che esiste l'abilità nascosta e l'ho chiesta, non sapevo non fosse ottenibile
stasera vado a caccia di oranguru e faccio la prova :D
no se vai a vedere la percentuale di drampa nel chiamare le sos chain è pari a 0 quindi non chiama nessuno
oranguru invece chiama ma chiama uccelli del .....
mi hai decisamente migliorato la serata :D vado subito chainare
ha telepatiaho appena letto, confermi con simbiosi?
non ce l'hai di natura placida vero?
Se vuoi io devo ancora ritirarlo dal postino, quindi non ho problemi a procurarmelo modesto però dovrei clonarlo prima di scambiarloqualcuno di voi ha Magearna Modesto?, non mi importano le iv
perché con i doni segreti softresettando il postino la natura cambia?Se vuoi io devo ancora ritirarlo dal postino, quindi non ho problemi a procurarmelo modesto però dovrei clonarlo prima di scambiarlo