Cerco/offro singoli Pokémon

MegaGoldix

Born to train
grazie a WT, GTS e reddit mi sono trovato qualche pokémon con HA, ball particolari e qualcuno con EM... in particolare ho:

rockruff in luna, geodude in peso, vulpix in poké e chic, lucario in timer, riolu in UC, togedemaru in UC sandshrew in peso, cubone in ultra, eevee in luna, wingull in poké, magikarp in UC, abra in chic e gible in UC.

fatemi sapere per MP se qualcuno ha bisogno di qualcosa :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
grazie a WT, GTS e reddit mi sono trovato qualche pokémon con HA, ball particolari e qualcuno con EM... in particolare ho:

rockruff in luna, geodude in peso, vulpix in poké e chic, lucario in timer, riolu in UC, togedemaru in UC sandshrew in peso, cubone in ultra, eevee in luna, wingull in poké, magikarp in UC e gible in UC.

fatemi sapere per MP se qualcuno ha bisogno di qualcosa :)
Hai detto che quel geodude ha la hidden? Se sì mi interessa proprio =)
 

JohnnyAnt

Zoidberg
Ragazzi sto cercando un ditto o con 5ivs o con 6ivs(hackerato mi va benissimo)con natura neutra per fare breeding, però mi serve di una nazionalità differente dalla italiana.

Offro vari pokemon dalle buone ivs che sarete voi a decidere nel caso.  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ragazzi sto cercando un ditto con 6ivs(hackerato mi va benissimo)con natura neutra per fare bene il metodo masuda, se è anche di un'altra nazionalità diversa da quella italiana è anche meglio ^^
Lo hanno chiesto veramente in tanti, ma ottenere quel ditto è davvero difficile. Ti auguro che qualcuno ti risponda, ma in caso contrario ti consiglio di tentare in GTS, offrendo un Pokémon non troppo comune o evoluto in cambio di un ditto di livello 91 o superiore. Ci vuole fortuna e pazienza, ma alcuni utenti sono riusciti ad ottenerlo così
 

JohnnyAnt

Zoidberg
Lo hanno chiesto veramente in tanti, ma ottenere quel ditto è davvero difficile. Ti auguro che qualcuno ti risponda, ma in caso contrario ti consiglio di tentare in GTS, offrendo un Pokémon non troppo comune o evoluto in cambio di un ditto di livello 91 o superiore. Ci vuole fortuna e pazienza, ma alcuni utenti sono riusciti ad ottenerlo così
Ti ringrazio, ci sto già provando in questi giorni offrendo un elektross con 31/31/31/x/31/31 ma ancora nulla c.c
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ragazzi sto cercando un ditto o con 5ivs o con 6ivs(hackerato mi va benissimo)con natura neutra per fare breeding, però mi serve di una nazionalità differente dalla italiana.

Offro vari pokemon dalle buone ivs che sarete voi a decidere nel caso.  ^^
Io posso fornire Ditto di tutte le nature e con le introforze desiderate. Tuttavia sarò disponibile tra qualche giorno perché ho code di scambi con gli altri utenti e non ho molto tempo a disposizione. In cambio cerco Pokémon già battle ready (su richiesta) :)
 

JohnnyAnt

Zoidberg
Io posso fornire Ditto di tutte le nature e con le introforze desiderate. Tuttavia sarò disponibile tra qualche giorno perché ho code di scambi con gli altri utenti e non ho molto tempo a disposizione. In cambio cerco Pokémon già battle ready (su richiesta) :)
purtroppo di battleready ne ho solo 1 e mi dispiacerebbe darlo via perchè è il mio preferito, ma un bel ditto mi serve davvero molto,giusto per curiosità quanto sono lunghe le liste d'attesa?(sembra di essere dal dottore)
 

Porto

Amministratore di condominio
Mi servirebbe un wooper unaware con ripresa su SM. Non importa la natura, neppure gli ivs.

In alternativa anche uno shellos può andare bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
purtroppo di battleready ne ho solo 1 e mi dispiacerebbe darlo via perchè è il mio preferito, ma un bel ditto mi serve davvero molto,giusto per curiosità quanto sono lunghe le liste d'attesa?(sembra di essere dal dottore)
Vabbè dipende anche se mi serve xD

In ogni caso te lo clonerei e te ne restituirei una copia tranquillamente.

Devo scambiare con 4 utenti... il mio problema è che posso stare poco connesso  :D

In ogni caso se hai qualche proposta, contattami via pm e sono sicuro che troveremo un accordo :)
 

Veemon Tamer

Momentai
Ragazzi sto cercando un ditto o con 5ivs o con 6ivs(hackerato mi va benissimo)con natura neutra per fare breeding, però mi serve di una nazionalità differente dalla italiana.

Offro vari pokemon dalle buone ivs che sarete voi a decidere nel caso.  ^^
Ho buone notizie per te. Ieri ho pensato "l'unione fa la forza" così ho messo un flygon a cazzo in gts e badabim! è arrivato il ditto! È della stessa natura di uno dei due che ho già quindi non mi serve. Quando vuoi te lo passo.

edit: wait, a meno che non vi siate già accordati

edit2: ma raga non sembra così difficile me ne sono arrivati tre in una mattina
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jopperhoog

Zoidberg
Ciao a tutti! Molto originalmente cerco destincomune. Non riesco ad accumulare punti lotta e anche raccolta non funziona-giro da giorni per alola con una squadra di meowth con raccolta. Ho una scogliera di pietresolari e lunari e una decina di squamabella.

Non importa se legit o non legit nè mi interessa venga scambiato con Pokemon dagli ivs stratosferici. Mi interessa il gomitolo.

Non so che pokemon offrire in cambio, ne ho alcuni da allenare con 3, 4 e 5 ivs al massimo ricevuti via scambio prodigioso.

3ivs:

Popplio giapponese con ps/att.sp e vel a 31

4 ivs:

Mimikyu tedesco con att/dif/vel/dif.spec a 31

5 ivs:

Cutiefly inglese con ps/att/dif/vel/dif.spec a 31

Smeargle giapponese con ps/att/dif/att spec e dif spec a 31.

Capisco che la richiesta sia grossa ma spero che qualcuno dotato di fortuna/ punti lotta a gogo/ game shark/ buon cuore abbia un destincomune "di troppo".

Grazie in anticipo! :)

Buona giornata!

Scusate, forse ho sbagliato discussione. Ho copincollato in quella degli strumenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

JohnnyAnt

Zoidberg
Ho buone notizie per te. Ieri ho pensato "l'unione fa la forza" così ho messo un flygon a cazzo in gts e badabim! è arrivato il ditto! È della stessa natura di uno dei due che ho già quindi non mi serve. Quando vuoi te lo passo.

edit: wait, a meno che non vi siate già accordati

edit2: ma raga non sembra così difficile me ne sono arrivati tre in una mattina
default_o.gif
;
ahahahah certo mi faresti molto felice se non ti sevono,in realtà non vi era alcun accordo netto, se puoi passarmeli mi renderesti felice

io avevo messo 3 smeargle e indovina? mi sono arrivati 3 ditto al 100 con 1 in tutte le stat ^^''
 

Veemon Tamer

Momentai
ahahahah certo mi faresti molto felice se non ti sevono,in realtà non vi era alcun accordo netto, se puoi passarmeli mi renderesti felice

io avevo messo 3 smeargle e indovina? mi sono arrivati 3 ditto al 100 con 1 in tutte le stat ^^''
Uno, non tutti e tre 
default_o.gif
;

Comunque strano io ho messo Pokémon in ball improponibili con soprannomi da rigurgito, sarò stato forrunato

MP
 

GianluT67

Passante
cerco un Raichu Alola/ Pikachu / Pichu timido shiny

se ha parafulmine

deve avere fake out e encore come EM

deve avere anche nuzzle e feint come mosse che impara prima di evolversi

se invece é con codasurf ditemi che set di mosse e che egg move ha e valuteró
 
Ultima modifica di un moderatore:

drakon96

Passante
cerco un Raichu Alola/ Pikachu / Pichu timido shiny

se ha parafulmine

deve avere fake out e encore come EM

deve avere anche nuzzle e feint come mosse che impara prima di evolversi

se invece é con codasurf ditemi che set di mosse e che egg move ha e valuteró
Se vuoi ce l'ho come lo richiedi tu, timido 4 egg moves e la natura posso facilmente fargliela avere timida. Se non hai già risolto contattami in mp
 
Top Bottom