Cerco/offro singoli Pokémon

CrazyBlack99

Zoidberg
Cerco foongus o amoongus con abilità rigenergia, natura ed IVs non importano, basta che abbia l'abilità richiesta. 

Chi ce l'ha mi contatti via MP
 

Monta

NU Player
Cerco:

- Ditto 6Iv

- Shroomish lvl1 Tecnico 6iv

Offro:

- Azelf shiny, 6Iv, Pokérus, legit.

Ovviamente tutti e 2 per lui *^*

Contattatemi in pm per eventuali concordanze.

-
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
ragazzi ho un scyther shiny in eccesso, ho provato col masuda a farlo perfetto ma "purtroppo" è venuto così:

31/31/31/31/0/31 scaltro

chi lo vuole? :)
Se lo regali sarei felice di prenderlo tutto, altrimenti non saprei che darti.

Ho cominciato da poco a covare su ZA, mandami mp se vuoi chiedere qualche dettaglio.
 

Khorne

Passante
Cerco Mudkip ♀ in luxury ball. Non mi interessa né natura né IV né abilità. So che è praticamente impossibile trovarlo, ma tentar non costa nulla. Grazie dell'attenzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco un ralts timido, non importano le ivs, deve avere syncronizzazione , posso offrire treeko, cyndaquil, torchic di "interessanti" non flawless oppure ho vari ralts 3iv o + con natura casuale (chiedete e vedo se ce l'ho)
 

Massi_TH

Lone Digger
Mi servirebbe solo da far accoppiare per poterne avere uno legit. Oppure da un genitore cheat anche il nascituro è cheat?
Se un Pokémon è in una ball in cui normalmente non è catturabile, è cheat, e lo saran considerati i suoi figli; al contrario, se il genitore è cheat ma in ball possibile, i figli non lo saranno.

Finale: un Mudkip in Luxury Ball è sempre cheat
 

Camerupt01

OR: 721/721
Cerco un Jirachi QUALSIASI, cheat o non cheat, Hoenn born o Città dei numeri born, flawless o useless, allegro o placido, shiny o non shiny, basta che ci sia, per sfizio così da avere tutti quelli di Hoenn.

Posso fare offerte anche alte se riesco, ma i leggendari purtroppo non li do. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Se un Pokémon è in una ball in cui normalmente non è catturabile, è cheat, e lo saran considerati i suoi figli; al contrario, se il genitore è cheat ma in ball possibile, i figli non lo saranno.

Finale: un Mudkip in Luxury Ball è sempre cheat
Pardon, non avevo tenuto conto dell'ereditarietà della ball solo da parte di madre. Scusate x la gaffe!
 

Maiky

Zoidberg
Cerco un Jirachi QUALSIASI, cheat o non cheat, Hoenn born o Città dei numeri born, flawless o useless, allegro o placido, shiny o non shiny, basta che ci sia, per sfizio così da avere tutti quelli di Hoenn.

Posso fare offerte anche alte se riesco, ma i leggendari purtroppo non li do.
Non ti serve Jirachi per completare il pokedex di Hoenn...
 

heroe 97

Zoidberg
CERCO URGENTEMENTE UNO SQUIRTLE CON MOSSA EVENTO "FOLLOW ME" (SONO QUI) SONO DISPOSTO A DARE ANCHE SHARPEDO SFHB E DARKRAY 6IV E JIRACHI EVENTO SFKB VI PREGO MP

O ANCHE UN MAGMAR TRASFERITO DA XD TEMPESTA OSCURA CON LA MOSSA SONO QUI

SAREBBE MEGLIO UN ELECTIVIRE CON SONO QUI
 

Strax

Smogon Loyalist
Ciao a tutti! Cerco uno Squirtle o sua evo qualsiasi, chissene delle IV o della natura, va benissimo il peggio bidone avanzato e abbandonato nel Box 31, mi serve solo x passare rapid spin su un futuro tentacruel. Temo di non poter offrire tantissimo, provate a chiedere e vedrò cosa posso fare :-)
 

Seilah

Zoidberg
Salve a tutti, cerco Diancie, posso offrire molti leggendari degli eventi (Genesect, Victini etc) che da quello che ho capito sono scambiabili col codice amico e non col GTS (correggetemi se sbaglio). Sono innamorata di quel pokemon e lo cerco disperatamente xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom