Cerco/offro singoli Pokémon

pokeden

the den
Cerco un riolu maschio qualsiasi di livello basso,scrivetemi in privato se volete scambiarlo e indicate anche il pokemon voluto(non sono esperto di Ivs e EVs e di nature quindi scambio pokemon qualsiasi senza statistiche precise)
 

locamic

Zoidberg
Scambio Carvanha appena nato lvl 1

Natura: Allegra

Abilità: Acceleratore

Ivs: 31/31/31/X/31/31 (ps/att/dif/attsp/difsp/vel)

Cerco preferibilmente megapietre!!!

Contattatemi per mp!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi sto cercando alcuni shiny, anche non competitivi: doduo e wormadam (vanno bene anche non Kalos Born) e Zekrom e Reshiram (ovviamente KB) chi li ha mi contatti in PM, offro ciò che volete dal mercatino, oppure posso procurarmi qualsiasi evento/pokemon old gen.
 

locamic

Zoidberg
Ragazzi cerco squirtle e bulbasaur per la storia, non mi interessano ivs o altre cose...scambio per charmander...

Scrivetemi per mp grazie :)
 

Pandula23

Zoidberg
ciao, vorrei completare il pokedex nazionale e mi mancano jirachi, latios, groudon, i tre regi e deoxys. qualcuno può registrarmeli almeno jirachi groudon e latios? grazie milee, ciao!
 

domifranci

Passante
cerco un pidgeot shiny o non shiny con tutti gli iv al 31 anche se non c'è l'attacco va bene,di natura modesta e con cuordileone naturalmente accetto anche se non ha questa specifica mossa.

In cambio posso offrire shiny competitivi,megapietre e pokemon shiny
 

KrystalOwN

Zoidberg
Salve,

cerco staryu lvl 1 con iv 31/x/31/31/31/31 PS/ATT/DIF/VEL/ATTSP./DIFSP natura TIMIDA. Scambio per leggendari; MP se interessati.

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Risa

Zoidberg
ragazzi ho un scyther shiny in eccesso, ho provato col masuda a farlo perfetto ma "purtroppo" è venuto così:
31/31/31/31/0/31 scaltro

chi lo vuole? :)
 
Top Bottom