Cerco/offro singoli Pokémon

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi cerco diversi pokèmon, ma in particolare mi serve :

Shellder/Cloyster Flawless

Abillegame

Allegra.

Cadutamassi

Ottenuto, grazie mille Jke :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kuroi

Passante
Cerco Larvitar con Abilità Sabbiafiume, nessuna richiesta aggiuntiva particolare^^
Offro molti pokèmon con abilità nascoste o/e mosse uovo e ivs casuali (solitamente 4/5 al 31)
Mp please
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco Larvitar con Abilità Sabbiafiume, nessuna richiesta aggiuntiva particolare^^

Offro molti pokèmon con abilità nascoste o/e mosse uovo e ivs casuali (solitamente 4/5 al 31)

Mp please
Larvitar non può avere Sabbiafiume. L'unica sua abilità è Dentistretti, altrimenti Sabbiavelo come DW. In compenso, Tyranitar ha Sabbiafiume sia in forma normale che in forma mega, mentre la sua abilità nascosta è Agitazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kuroi

Passante
Larvitar non può avere Sabbiafiume. L'unica sua abilità è Dentistretti, altrimenti Sabbiavelo come DW. In compenso, Tyranitar ha Sabbiafiume sia in forma normale che in forma mega, mentre la sua abilità nascosta è Agitazione.
Grazie, sapevo che dovevo girare prima su internet :D ero sicuro fosse la sua abilità nascosta^^'
 

Monta

NU Player
Cerco Shroomish flawless con Piedisvelti.

Possibilmente anche in Minorball
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Cercasi un ovetto o la forma base dei seguenti starter:

-Fennekin;
-Froakie;

Non mi interessa nient'altro, mi servono per il pokédex.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Cercasi victini flawless di natura decisa o allegra, possibilmente con mosse evento generatore V, Incrofiamma ed incrotuono

Offro o due shiny flawless o un kyogre shiny flawless
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sharpedo 74

Passante
Ne ho uno io solo che è al 100 ed è francese ^^

Ne approfitto per dire che cerco disperatamente Diancie e che sono disposto a dare 5 pokè che trovate nel mio mercatino.
 

alexx411

Zoidberg
ciao a tutti,cerco un CHIMCHAR(anche liv 1).Inoltre cerco qualcuno disposto a dedicarmi una mezz'oretta per passare i miei pokemon da Y a RUBINO OMEGA
 

poliwhirl

Passante
cerco pokemon con 4 e.m. o femmine in ball di hg/ss per altri pokemon con varie e.m.

mandatemi mp che vi passo la mia lista

cerco scarti e offro scarti quindi non mi interessano gli iv
 
Ultima modifica di un moderatore:

xColo

Zoidberg
ciao ragazzi,cerco Azumarill shiny allegro o deciso...

come shiny posso dare:

donphan deciso con:privazione,levitoroccia,terremoto e rocciatomba

nidoking modesto con:geloraggio,lanciafiamme,fulmine e fangobomba

altaria mite con:cottonscudo,dragopulsar,trespolo ed eccheggiavoce

dusclops placido con:privazione,furtivombra,distortozona e fuocofatuo

ad ogni modo aggiungetemi;3282 4568 3206
 

simo90

Zoidberg
Ciao cerco dragonair con abilità pelledura iv più alti possibili natura possibilmente decisa. Offro molti Pokemon leggendari e schiusi dalle uova con buoni iv. Fatemi sapere x pm grazie :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi ho appena schiuso uno staryu timido flawless e un pawniard deciso flawless ^^ x sapere cosa cerco date un'occhiata al mercatino, oppure provate voi a fare un'offerta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Cerco piplup con l'abilità nascosta, uno scarto, senza particolari IV. Offro anche più di un flawless in cambio, ma non shiny. Per la lista chiedete in MP, grazie ^^ .

EDIT: tutto risolto, grazie mille a poliwhirl che ha voluto pure darmelo flawless!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
cerco snivy tepig e oshawot con hidden ability , anche cheat vanno bene , nn so se ora passino in scambio , pero' tra pochi giorni passeranno ( mi porto avanti con la ricerca xD
 
Top Bottom