Cerco/offro singoli Pokémon

poliwhirl

Passante
Cerco piplup con l'abilità nascosta, uno scarto, senza particolari IV. Offro anche più di un flawless in cambio, ma non shiny. Per la lista chiedete in MP, grazie ^^ .
ne ho uno con 4 e.m. se hai anche tu scarti con 3-4 e.m. fammi sapere

cerco snivy tepig e oshawot con hidden ability , anche cheat vanno bene , nn so se ora passino in scambio , pero' tra pochi giorni passeranno ( mi porto avanti con la ricerca xD
snivy bloccato fino credo a domani, gli altri fino a quando non esce il corrispettivo evento in giappone
 

ziobora

Passante
salve a tutti! cerco uno Shaymin! è l'ultimo leggendario che manca alla mia collezione! posso offrire se può interessarvi 

184.gif
                 Azumarill Shiny (Decisa) lv 100

                                   31/31/31/X/31/31  Macroforza

                                   Panciamburo, Gelopugno, Breccia, Acquagetto

fatemi sapere anche per messaggio privato se può interessarvi! grazie :D

RISOLTO! GRAZIE MILLE!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monta

NU Player
salve a tutti! cerco uno Shaymin! è l'ultimo leggendario che manca alla mia collezione! posso offrire se può interessarvi



184.gif
Azumarill Shiny (Decisa) lv 100

31/31/31/X/31/31 Macroforza



Panciamburo, Gelopugno, Breccia, Acquagetto

fatemi sapere anche per messaggio privato se può interessarvi! grazie :D
Evs di Azumarill? Comunque non ho Shaymin :(
 

Camerupt01

OR: 721/721
Spacciasi Ditto di ogni forma e natura tutti intorno al livello 35-40. Non sono sicuro di avere dei competitivi ma a chi serve semplicemente un Ditto per breedare normalmente, può contattare Camerupt01. 
 

GbColo

Passante
Ciao a tutti, cerco un ditto con le 6 iv al 31, la cosa più interessante che ho da offrire è un diggersby shiny più una megapietra di Y

Edit: ho risolto grazie a Drew
 
Ultima modifica di un moderatore:

ziobora

Passante
Evs di Azumarill? Comunque non ho Shaymin :(
le Evs sono 252 attacco 252 velocità 4 ps, se hai un altro shiny flawless lo scambio volentieri! 

approfitto di questo post per offrirvi questi 2 pokèmon 

172.gif
    Pichu Shiny  (Allegra) LV 6 (0 evs)

                   31/31/31/X/31/31  DW Parafulmine  KB

184.gif
                 Azumarill Shiny (Decisa) lv 100

                                   31/31/31/X/31/31  Macroforza

                                   Panciamburo, Gelopugno, Breccia, Acquagetto

in cambio mi piacerebbe uno Sceptile Shiny Flawless, ma vanno bene anche altri pokèmon sempre ovviamente shiny flawless! aspetto le vostre offerte in privato! a presto! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti cerco totodile con forzabruta ditemi voi le condizioni se ho il pokemon che vi serve lo cedo subito il mio codice amico è 0490-7267-577. Va bene anche se avete il safari con totodile. Grazie mille
 

Strax

Smogon Loyalist
Cerco uno Snivy FEMMINA con Inversione (va bene l'87% maschio e 12% femmina, ma la mia cartuccia è sessista, produce solo maschi). Non importano IV e natura, basta che sia F e che abbia Inversione. Offro quel che vedete nel mercatino, volendo anche una controparte maschile 5IV modesta. Grazie :)

EDIT: nevermind, siccome ho postato qua ne ho subito schiuso uno femmina con inversione. Cartuccia maledetta xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

locamic

Zoidberg
Ragazzi scambio pokemon 6 ivs al 31, usciti tutti dall'uovo, con evs da assegnare al lvl 1:

- Gastly (timida, levitazione)

- Electrike (timida, parafulmine)

- Lapras (modesta, assorbacqua)

- Bagon (allegra, testadura)

Oppure scambio con 5 ivs:

- Carvanha (allegra, accelleratore, 31\31\31\x\31\31)

- Gastly (timida, levitazione, 31\x\31\31\31\31)

- Magikarp (allegra, nuotovelox, 31\31\31\x\31\31)

- Abra (modesta, sincronismo, 31\x\31\31\31\31)

- Lapras (modesta, guscioscudo/assorbacqua, 31\x\31\31\31\31)

- Eevee (modesta, presagio, 31\x\31\31\31\31)

Cerco:

- megapietre esclusive di x

- megapietre di alpha e omega

- bulbasaur con abilità nascosta (clorofilla)

- vulpix con abilità nascosta (siccità)

- gible con abilità nascosta (cartavetro)

- dratini con abilità nascosta (pelledura)

- ascolto kmq ogni volta proposta di scambio molto volentieri anche se offrite qualcosa di diverso :)

Contattatemi per mp che ci mettiamo d'accordo meglio.

Gli scambi posso farli solo lunedì perchè ho problemi di connessione...
 

ziobora

Passante
Mi è rimasto un gioiellino da inserire nel vostro team! eccolo!

172.gif
    Pichu Shiny  (Allegra) LV 6 (0 evs)

                   31/31/31/X/31/31  DW Parafulmine  KB

non lasciatevelo scappare! è già disponibile per voi! in cambio chiedo un altro pokèmon Shiny Flawless! contattatemi in privato per le vostre offerte! in primis cerco uno Treeko o comunque uno della sua linea evolutiva, ma accetto comunque anche qualasiasi altro Shiny Flawless che già non possiedo, grazie a tutti per le possibili offerte! :)
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Mi è rimasto un gioiellino da inserire nel vostro team! eccolo!

172.gif
    
Pichu Shiny  (Allegra) LV 6 (0 evs)

                   31/31/31/X/31/31  DW Parafulmine  KB

non lasciatevelo scappare! è già disponibile per voi! in cambio chiedo un altro pokèmon Shiny Flawless! contattatemi in privato per le vostre offerte! in primis cerco uno Treeko o comunque uno della sua linea evolutiva, ma accetto comunque anche qualasiasi altro Shiny Flawless che già non possiedo, grazie a tutti per le possibili offerte! :)
ma è un tuo masuda ?

CERCO  ANORITH/ARMALDO  CON HA 
 

GbColo

Passante
Offro scarti breeding di pinsir, 4-5 iv, allegro, mossa uovo attacco rapido per altrettanti scarti, principalmente cerco slowpoke sicuro con regenerator, gastly timido, timburr deciso con pugnorapido, ma va bene qualsiasi cosa
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Cerco per il Pokèdex : Heatmor, Spritzee, Slurpuff, Aromatisse.

Offro: Pokemon per completare Pokedex che ho
 

pokeden

the den
Cerco shaymin qualsiasi(preferibilmente shiny ma anche se non lo è va bene)senza contare iv e quant'altro offro un meloetta(nella gts non me la faceva scambiare per shaymin,perchè era un pokemon speciale) spero si possa scambiare tramite scambi normali

Grazie! (ps:su rubino omega mi serve XD) contattatemi tramite MP oppure qui rispondendo
 

locamic

Zoidberg
Raga ho anche aerodactyle e heracross natura allegra 6 ivs al 31, usciti dall'uovo

Cerco charizite x o megapietre esclusive di pokemon x alpha e omega
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Lo sospettavo però non ero sicuro, essendo tutte di sesta generazione anche se è una riedizione di zaffiro e rubino ero convinto che il server dei giochi fosse lo stesso
Non è un problema di server, si può scambiare tra i due giochi, ma non puoi avere le pietre su xy perchè non son presenti nei loro dati :vvv
 
Top Bottom