Cerco/offro singoli Pokémon

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco victini flawless con natura decisa o allegra dell'evento del film
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devilpsico

Zoidberg
ciao a tutti! :D sono nuovo! piacere di conoscervi. cercavo un ditto ivs 6 da scambiare, non ho molto da offrire ma ci si può venire incontro!
 

Risa

Zoidberg
cerco un qualsiasi dratini/dragonair/dragonite con extrarapido non mi importa nè degli iv ne della natura, chi lo avesse mi contatti per mp, per favore! :D

edit: risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
cerco i pokemon che ti danno tramite scambio gli npc in rosso fuoco/verde foglia oppure hearth gold/soul silver

offro bene

mandate mp

li cerco del livello più basso possibile

se non sapete quali sono mandate mp che vi mando un link
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cercasi:

Victini flawless, di natura adamant o jolly, dell'evento del film 2014

Goomy/sligoo/goodra con natura adamanr mosse uovo idrondata e codacciaio
 

NutopYa

Zoidberg
Cerco alcuni leggendari per il completamento del pokedex: diancie, meloetta, genesect, arceus, darkrai, victini, keldeo, mew, jirachi, shaymin.

Avrei bisogno o di qualcuno che me li faccia registrare o che voglia scambiarmene almeno uno in modo da avere un trade più facile nel gts.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AzoraRulez

Momentvm Music
Salve cerco Aegislash shiny (nome possibilmente originale o non jpn..), di natura audace/decisa/scaltra/vivace.

Anche se non avete aegislash, mi vanno benissimo anche honedge e doublade, purchè shiny.

mi accontento di iv in att. e sdef, se poi è un pkm perfetto, benvenga.

Se gradite, in cambio ho per voi un drapion shiny lv.100 con 31 iv in att e vel... ev 252 att, 252 def. 4 sdef.

Se volete altro aggiungete il mio codice amico o scrivetemi pure su fb.. https://www.facebook.com/BlueLeazer

Grazie
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco alcuni leggendari per il completamento del pokedex: diancie, meloetta, genesect, arceus, darkrai, victini, keldeo, mew, jirachi, shaymin.

Avrei bisogno o di qualcuno che me li faccia registrare o che voglia scambiarmene almeno uno in modo da avere un trade più facile nel gts.
Nella gts non si possono scambiare i leggendari da te elencati, in quanto tutti evento...Posso comunque fartene vedere alcuni :)
 

simo90

Zoidberg
Cerco la roccia di re.... o uno slowking di natura piu difesa speciale meno attacco e mossa pigro.. iv massimi in tutto tranne attacco qualcuno puo aiutarmi?
 

NutopYa

Zoidberg
Cerco i seguenti leggendari per il completamento del pokedex, da scambiare o anche solo da farmi vedere:

Phione.

Darkrai.

Arceus.

Keldeo.

Genesect.

Diancie.
 
Top Bottom