Cerco/offro singoli Pokémon

Too Much Water.

The Sorrow.
Cerco un qualsiasi Togepi o evoluzione femmina, catturata con una mega ball
default_chirolp_gusun.gif
 
Cerco scizor flowless, offro altri flowless, per vedere i pokemon gia disponibili guardate sul mio mercato, ma posso fare anche altri pokemon per esso.
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Ciao cerco urgentemente Dialga ,thundurus ,zekrom,kyogre,lugia rigorosamente di ZA.

Clono i suddetti e il scambio per i miei esclusivi di RO oppure shiny flawless e competitivi di ogni tipo.

Chi è disposto mi contatti per mp.
 

emanueleee

Zoidberg
Buonasera a tutti sto cercando qualche anima pia che mi aiuta a far evolvere dei pokemon tramite scambio per questo favore posso regalare un paio di caramelle rare

se qualcuno è interessato mi contatti per PM grazie
 

Junkboy96

Zoidberg
scusate per il disturbo! scrivo per sapere se qualcuno ha un electrike shiny possibilmente maschio ma anche femmina va bene, da scambiare per un pokemon normale! grazie  a tutti per l'attenzione :)
 

robdan

Zoidberg
qualcuno puo scambiarmi un keldeo qualsiasi??? posso dare un genesect shiny o victini e se mi volete fare un favore, un pokemon normale
 

Tamah

Zoidberg
Scambio beautifly shiny 6iv timida con aiuto insetto e slurpluff  shiny 31/31/31/x/31/31 cauto con desiderio e panciamburo. Cerco altri shiny competitivi o leggendari past gen con buoni iv e natura giusta . Scambio su pokemon alfa/omega .
 

FaberMeth95

Zoidberg
Hola! Qualcuno mi passerebbe gentilmente uno scarto, 2-3 ivs va già bene, di Bunnelby deciso? Su oras! Sono disperato ahah

Edit. Possibilmente con Macroforza :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Salvo94

Passante
Basta un post, non 1000!

Se nessuno ce l'ha o non è intenzionato a scambiarlo non puoi continuare a fare copia/incolla o autocit ogni ora. Se dopo un po' di tempo nessuno ha risposto puoi fare autocit, ma si parla di MINIMO 3 giorni e dopo che il tuo post è stato affossato da altri. Non credo sia una regola, ma buonsenso.
Carissimo 2 volte l'ho scritto se questo x te significa stressare bhe mi dispiace ok? E guarda nn mi conosci quindi buonsenso dillo ad un'altro ok? Spero che sta cosa finisce qua buonaserata
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing

Salvo94

Passante
Sicuramente avrà ragione lui infatti nn dico nnt ma a dirmi Buonsenso ecc mi sembra un po troppo esagerato mi sono semplicemente sentito offeso tutto qua spero di chiarire e che tutto vado x il meglio

Tutto chiarito :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tamah

Zoidberg
Cerco latias/latios flawless timid con defog e healing wish. Offro genesect hasty shiny flawless o alakazam shiny timid flawless con magic guardia
 
Top Bottom