Cerco/offro singoli Pokémon

Dustdas

Cassonetto differenziato
Scusate ma non sono molto esperto, ma cosa sono i "flawless" ?
Letteralmente, senza difetti, cioè pokemon con natura abilità e iv perfetti per il competitivo, di solito si intendono sia i pokemon che hanno 5iv nelle statistiche giuste che i pokemon che ne hanno 6, in generale, sono i pokemon perfetti e già pronti per il competitivo.

Edit: outspeedato, ~Lighty aveva burla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pac-man-00

Zoidberg
pokemon con 5 ivs nelle statistiche importanti(ad esemio torchic con ivs in ps,attacco difesa ecc... senza attacco specialeperchè è fisico. oppure squirtle con ivs in ps,difesa ecc... senza l'attacco perchè è attaccante speciale) mi sono spiegato?
 

Riuji

Zoidberg
Ciao a tutti!

Avrei molto bisogno di un ditto 6iv, so che molti chiedono un sacco di cose particolari, ma sono molto sfigato a riguardo.

Non ho pokemon ShinY o pokemon particolarmente forti! Quindì se qualcuno ne ha uno da scambiare posso fargli del lavoro che richiede tempo in cambio.

Tipo uovare uno shiny o fargli un pokemon flawless. 

Ormai non ho altre cose da fare nel gioco quindì posso dedicarmi anche ad una richiesta per bilanciare lo scambio!  In alternativa se qualcuno vuole solo un pokemon particolare che possiedo, posso darglielo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Cerco qualcuno con Rubino Omega disposto a catturarmi uno Skrelp con Adattabilità, tutti gli altri parametri (sesso, natura, IV) sono irrilevanti (apprezzerei comunque femmina modesta). Non accetto Pokémon usciti da uova.

Cerco ancora qualcuno con HeartGold che mi procuri un Phanpy/Donphan femmina in Peso Ball. Anche qui solo Pokémon catturati direttamente (quindi non da uova) e trasferiti tramite mezzi regolari.
 

Monta

NU Player
Cerco ancora qualcuno con HeartGold che mi procuri un Phanpy/Donphan femmina in Peso Ball. Anche qui solo Pokémon catturati direttamente (quindi non da uova) e trasferiti tramite mezzi regolari.
Io volendo potrei farlo. Comunque i giochi usciti prima di X e Y hanno chiuso la Global-Trade-Station. Se ci fosse un altro modo per scambiarli spiegamelo che ti aiuto volentieri :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RiccardoV80

Zoidberg
Ciao,cerco Manaphy,Victini,Meloetta e Diancie(ovviamente legit) per completare il Pokedex

Offro quasi tutti gli altri leggendari,quasi tutte le megapietre di XY e qualche di ORAS e qualche shiny(combee maschio,qwilfish,chinchou,shellder,mamoswine,gyarados,honchkrow,dragonite,regigigas e numel)

Contattatemi tramite PM.Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

AndreZanna95

Zoidberg
Ciao a tutti! Cerco disperatamente un ditto con 6 iv, c'è qualcuno disposto a scambiarmelo? Ho iniziato da poco pokemon Y e ho solo un Nosepass shiny da offrire in cambio, oppure un pokemon con il pokerus ;)

Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Offro

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mawile.png @Mawilite

31/29/31/31/31/31

Natura Decisa

Evs 252 HP, 252 Atk, 4 SpD

-Carineria

-Metaltestata

-Protezione

-Danzaspada

Purtroppo è al livello 17, spero che qualche buonanima lo alleni.

Cerco

Qualcuno che mi faccia registrare nel Pokédex il trio Xyz e Gli uccelli leggendari, in cambio do Mawile o qualche altro Pokémon competitivo.

Chi mi volesse contattare lo faccia in MP.

Il mio nuovo codice amico è:

3153-6196-0145
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom