Cerco/offro singoli Pokémon

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi cerco una shiny Espurr/Meowstick, rigorosamente femmina, non m'importano IV e natura, offro ciò che ho nel mercatino... Chi ce l'ha mi contatti, per favore ^^

Mi sta bene anche una semplice Espurr femmina non italiana o spagnola, però lo shiny bell'e pronto sarebbe meglio XD

Offro uno shiny Charizard 2 IV e ci aggiungo la charizardite x.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco:

- eevee femmina in subball, con natura calma ed HA;

- Un pokemon Qualsiasi di natura calma con sincronismo.

- Un wailord ed un relichant qualsiasi

- Diverse masterball

Offro flawless
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Alla fine ho ottenuto Espurr in Gts :) mi serve l'Ultimo shiny di 6th gen, ovvero Binacle.

Offro uno shiny Charizard 2 IV e ci aggiungo la charizardite x o qualsiasi altra cosa dal mio mercatino :)
 

emanueleee

Zoidberg
Buonasera sto cercando squirtle con copripioggia non mi interessano le iv basta che abbia l'hidden ability 
Chi sarebbe cosi gentile da scambiarlo mi contatti in PM ho qualche offerta da fare :D
 

RiccardoV80

Zoidberg
Cerco Mew,Jirachi,Arceus,Shaymin,Victini,Meloetta,Diancie e Manaphy per completare il Pokedex

Offro quasi tutti gli altri leggendari(ho anche un Regigigas shiny),tutte le megapietre di X e Y e qualche di ORAS

Cantattatemi tramite PM.Grazie.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco:

- eevee femmina in subball, con natura calma ed HA;

- Un pokemon Qualsiasi di natura calma con sincronismo.

- Un relicanth qualsiasi

- Diverse masterball

Offro flawless
 
Ultima modifica di un moderatore:

domifranci

Passante
cerco un sableye shiny flawless con abilità burla, e con mosse fuocofatuo,provocazione e ripresa offro tanti sf o kalos born o hoenn born e anche flawless
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco:

- eevee femmina in subball, con natura calma ed HA;

- Un pokemon Qualsiasi di natura calma con sincronismo.

- Un relicanth qualsiasi

- Diverse masterball

Offro flawless
Potrei ottenere Eevee femmina HA in sub ball e un pokemon di natura calma con sincronismo.

Cercherei altri pokemon con sincronismo di natura non timida / modesta o altri pokemon femmina in ball speciali.

Non ho tempo di guardare ora il tuo mercatino, ma vorrei intavolare una discussione se per te ci sono i presupposti per trovare un accordo :)

Ci sentiamo in PM.
 

RiccardoV80

Zoidberg
Ciao,cerco Manaphy,Victini,Meloetta e Diancie per completare il Pokedex

Offro quasi tutti gli altri leggendari,quasi tutte le megapietre di XY e qualcuna di ORAS e qualche shiny(Combee maschio,Qwilfish,Chinchou,Mamoswine,Regigigas,Gyarados e Honchkrow lv100)

Contattatemi tramite PM.Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom