Cerco/offro singoli Pokémon

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco codice diancie e volendo anche quello di Gengar, ma Non ho molto da offrire, qualsiasi cosa dal mio mercatino. In ogni caso chiunque possa aiutarmi mi contatti via pm :)
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Offro SFKB ed eventi per Pokémon JPN KB di qualsiasi natura e IV ma con abilità e mosse competitive.
Anche 2 x 1 in alcuni casi.
 

MariMari

Zoidberg
CERCO SHUCKLE CON LEVITOROCCIA! 
default_chirolp_waku1.gif


Natura sicura, abilità vigore e 31 iV almeno in ps, difesa, difesa speciale,  (se ha anche gli altri tanto meglio)

Offro, anche più di uno:

Litwick 5 e 6 iv, natura modesto, Abilità corpodifuoco

Carbink  5 e 6 iv, natura sicura, Abilità vigore, corpo chiaro

Eevee 5iv, natura timida, Abilità presagio, adattabilità

Feebas 5iv , natura calma,Abilità indifferenza e nuotovelox, Mosse uovo dragopulsar, ipnosi, specchiovelo, acquadisale

Roselia, 6IV, 5I, natura calma, Abilità Velenopunto o Alternacura, Mosse uovo  sonnifero, verdebufera, punte

CONTATTATEMI IN MP
 
Ultima modifica di un moderatore:

Leonida95

Rayquaza is the way
Ciao ragazzi, mi servirebbe un ditto con le 5 iv perfette per ovvi motivi di breeding.

Posso offrire qualche starter o un Yveltal.
 
Cerco pokemon evento.

* Mamoswine di Arash

* Wobbuffet di Jessie

* Pinsir distribuito in america

* altri eventi distribuiti localmente

Posso offrire KB competitivi, altri eventi e qualche shiny KB.
 

v790

Zoidberg
Ciao a tutti :)

Cerco un Diancie e sono disposto praticamente a qualsiasi cosa per averlo... Contattatemi se lo avete, oppure se avete un codice per l'evento.

Ciaooo :)
 

Holyvamp

Zoidberg
ciao a tutti, cerco anima gentile e buona che voglia Regalare in pratica un Diancie per me. Dico regalare, perchè purtroppo non sono uno di quelli che ha 300 shiny, o 300 pokemon con IVS e EVS altissimi. Io voglio solo collezionarli tutti. Non ho un GS o un negozio che mi permette di avere codice evento.. 

Al limite posso scambiare uno tra questi pokemon leggendari che mi sono rimasti.. il Leggendari più "rari" che ho e che posso offrire sono: 

- Zekrom

- Kyurem

- Cobalion
- Virizion

- Terrakion

- Heatran 

- Cresselia

- Uxie

- Mesprit

- Azelf

- Regirock

- Registeel

inoltre se avete Manaphy, Shaymin e appunto Diancie da "regalarmi", vi dò tutti i pokemon leggendari che ho elencato qui sopra. Lo so che sono pokemon rari, soprattuto diancie, ma più di così io non posso fare XD grazie 1000 :) Per chi vuole venirmi incontro, può mandarmi un messaggio privato! 

Grazie
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Cerco Vivillon motivo Giungla, mi interessa solo il motivo, iv, natura ecc. sono opzionali, offro Vivillon con altri motivi o altra roba, scrivetemi in MP per accordi.
 

Pac-man-00

Zoidberg
cerco: vullaby scaltro 31-31-31-x-31-31 fatto non mi serve più vullaby ho trovato chi me lo scaambia

           mantike calmo 31-x-31-31-31-31

           skelp calmo 31-x-31-31-31-31.                         offro qualsiasi cosa dal mio mercatino. se possedete uno di questi pokemon o tutti e 3 contattatemi tramite messaggio privato grazoe ^^ ^^ ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
cerco: vullaby scaltro 31-31-31-x-31-31

           mantike calmo 31-x-31-31-31-31

           skelp calmo 31-x-31-31-31-31.                         offro qualsiasi cosa dal mio mercatino. se possedete uno di questi pokemon o tutti e 3 contattatemi tramite messaggio privato grazoe ^^ ^^ ^^
Io ho vullaby
default_meow.gif
 

~Red~

Naples State Of Mind
cerco: vullaby scaltro 31-31-31-x-31-31

           mantike calmo 31-x-31-31-31-31

           skelp calmo 31-x-31-31-31-31.                         offro qualsiasi cosa dal mio mercatino. se possedete uno di questi pokemon o tutti e 3 contattatemi tramite messaggio privato grazoe ^^ ^^ ^^
Io ho Vullaby shiny flawless scaltro copricapo egg Ripicca
 
Cerco un ditto con 5-6 ivs perfetti ed un sableye...qualche gentiluomo/donna che mi aiuta?

Mi sono dimenticato, sableye mi serve solo con abilitâ nascosta (burla)
 
Cerco un diancie qualsiasi(se ha una buona natura e buone ivs meglio) va bene anche clonato. Offro dal mio mercatino anche più di un Pokémon se il diancie merita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pac-man-00

Zoidberg
cerco treecko con abilità nascosta agiltecnica timido con introforza fuoco o ghiaccio. offro cose dal mio mercatino. contattatem tramite messaggio privato
 
Top Bottom