Cerco/offro singoli Pokémon

~Red~

Naples State Of Mind
Offro Excadrill SFKB AO Giovanni [il Mio] Decisa Egg: Rapigiro Abilità Rompiforma Contattatemi in privato se vi interessa
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco:

- eevee femmina in subball, con natura calma ed HA;

- Un pokemon Qualsiasi di natura calma con sincronismo.

Offro flawless
 

~sherrus

Passante
Cerco un qualsiasi diancie, per completare il pokedex.

Offro diversi pokèmon shiny e molti breedati, controllate il mercatino e nel caso manca ciò che volete chiedete pure; non lo aggiorno da un po'.
 

nevoide

Zoidberg
Cerco skarmory maschio con stealth rock, brave bird e whirlwind

non mi interessano gli iv

contattatemi in pm pls
 
Ultima modifica di un moderatore:

emanueleee

Zoidberg
Buonasera come detto dalla presentazione ho riniziato a giocare da poco a Pokémon e vorrei iniziare il breeding ma senza un piccolo aiuto di ditto con qualche IV al 31 sarà molto difficile. Ho provato a cercare sulla GTS ma chiedono cose assurde per un semplice ditto. Quindi chiedo a qualche anima pia che ha un safari con ditto di aggiungermi oppure qualcuno che me lo scambia senza chiedere cose assurde

Grazie a tutti :D
 

Haweras

Zoidberg
Cerco leggendari flawless KB, offro altri leggendari flawless, pokèmon evento o pokèmon evento flawless :)

contattatemi per MP
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kuroi

Passante
Buonasera come detto dalla presentazione ho riniziato a giocare da poco a Pokémon e vorrei iniziare il breeding ma senza un piccolo aiuto di ditto con qualche IV al 31 sarà molto difficile. Ho provato a cercare sulla GTS ma chiedono cose assurde per un semplice ditto. Quindi chiedo a qualche anima pia che ha un safari con ditto di aggiungermi oppure qualcuno che me lo scambia senza chiedere cose assurde

Grazie a tutti :D
Guarda, io purtroppo ho un safari lotta e ho un solo ditto. Come consiglio alternativo ai ditto ti consiglio di prendere dei pokèmon dal safari, farli accoppiare fra loro, far accoppiare i figli e così via (sempre destincomune e pietrastante ovvio). Poi gli scarti puoi darli via per altro o al più prodigioso. Ci metti un po' di più, i know, ma i risultati sono comunque buoni e ripagano i tuoi sforzi^^ In bocca al lupo :)

Qui nel forum per fortuna non siamo come quelli della gts, se guardi i vari mercatini forse riesci a trovare qualche ditto 6ivs con richieste arrivabili ;)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Comunque, se posso dare un consiglio, diffidate dai ditto in GTS, è facile che vi venga rifilato una fetecchia in cambio di pokemon buoni, dal momento che il messaggio che appare può essere uno qualunque... O magari non viene sostituito nel momento in cui si carica un altro pokemon.

Ovviamente vale per ditto come per qualsiasi pokemon segnato 5-6 IV.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco qualcuno che possa regalarmi* un fletchling qualsiasi proveniente da x e y

*me lo passerei da solo, ma non posso dato che ho un solo 3ds e non ho la pokebanca, quindi mi va bene anche uno appena catturato di lvl. 2 /:
 

~Lighty

Rosso è meglio
Te ne passo uno io, con 3 IV random e Aliraffica :)

Sei disponibile verso le 7? :)
Mi va bene anche senza le iv, dato che ne ho uno competitivo xDComunque si, ci sono
default_meow.gif
 
Top Bottom