Nintendo Switch

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'unico motivo per comprarla al d1 è per giocare Zelda, almeno questo è il motivo per cui io la prenderò al d1
Il problema è che Zelda non mi ha mai preso... ci ho provato più volte: gamecube, GBC... Ho anche la cartuccia dorata per NES, ma sta lì a dormire..

Certo, l'ideale sarebbe approfittare di qualche postazione Switch in un mediaworld o simili... Peccato che finora qui dove sto io non usano molto mettere console lucchettate in balìa dei bimbi random...

E quando ci sono, fanno subito una brutta fine, o semplicemente vengono spente e lasciate lì, sole e tristi...

Vedremo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora? Chi l'ha preso oggi?
default_awesome.gif
 

Interessanti anche i giochi digitali presenti nell'eShop! 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Appare bellissima lo stesso
default_chirolp_lovely.gif


Io prenderò quella console assieme ad una ricarica Nintendo, poiché al momento mi interessa solo qualche titolo digitale.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
In versione portatile fa paura, passare dal 3ds al nintendo switch è quasi traumatico.  Console stupenda

Carma prenderai la versione Neon o la versione triste tutta grigia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hero of Sky

agere contra
La prenderò grigia, quando uscirà Odyssey, lo trovo più compatto. Breath of the Wild lo prendo su Wii U, oggi o domani ci passo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In versione portatile fa paura, passare dal 3ds al nintendo switch è quasi traumatico.  Console stupenda

Carma prenderai la versione Neon o la versione triste tutta grigia?
Ovviamente NEON
default_chirolp_lovely.gif


Forse esco adesso.... Forse... Stay tuned
default_meow.gif
 

EDIT: La sto scartando adesso ^^

Non ho preso giochi fisici, vado di eShop, ho preso una ricarica da 25€.

Il pad rosso è praticamente fluo! LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, ecco le prime impressioni:

1) Package impeccabile, niente grovigli di cavi, apri e gioca subito

2) Console solida come una roccia, connessioni dei joycon perfette, look scintillante

3) Touchscreen immediato, zero imprecisioni. Fa un po' strano non sentire una croce a sinistra, ma ci si abitua

4) Menu, impostazioni ed eShop ancora scarni, ma qui è solo questione di tempo

5) Poche impostazioni, purtroppo niente sfondo personalizzabile come con la PSVita

6) Accensione, aggiornamento, connessione wifi, collegamento profilo Nintendo, caricamento denaro, tutto ultraveloce.

Come unico gioco finora ho comprato FAST RMX, corse con navicelle alla WipeOut, abbastanza carino (peccato l'assenza della visuale "senza niente" come in WipeOut, ma pazienza... però in compenso non c'è lo "scudo" che si consuma, quindi potete sbatacchiare la navicella quanto volete). Prenderò anche Mario Kart 8 Deluxe. Carine tutte le presentazioni dei giochi disponibili su eShop. 

Finora ho provato la console solo in modalità portatile. Ecco, unico piccolo appunto: la trovo scivolosetta nella parte posteriore, ci si deve fare attenzione, altrimenti rischia di cascare di mano... non vedo un buchino dove inserire un laccetto, vabbè.

Alla fine mi piace molto, aspetterò altri titoli! ^^  
 

ShinyBlue

Passante
Prenderò la Switch al mio compleanno, quando sarà già uscito Mario Kart 8 Deluxe. Attualmente è l'unico titolo che ho scelto al 100%.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
l'han fatto per evitare che i bambini piccoli se le mangino (magari lo dice nel video, boh, non lo guardo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
L'ho presa a meta' con mia sorella come previsto. nonostante le aspettative sono piacevolmente sorpreso: l'accensione, lo switch tv/mobile, i controller tutto molto rapido e preciso. un po deluso da 1-2 switch che per 59 euro potevano fare qualcosa in piu... Zelda invece e' un capolavoro per ora e ho fatto solo 2 dei 4 templi iniziali >.> mi sto perdendo in esplorazione. La durata della batteria mi sembra "giusta" ma devo ancora provarla per bene l'ho usata per lo piu' come console fissa, oggi.

IMHO link ha troppi gadget! pure il tablet con l'app store da cui scarica maps  :D :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'ho presa a meta' con mia sorella come previsto. nonostante le aspettative sono piacevolmente sorpreso: l'accensione, lo switch tv/mobile, i controller tutto molto rapido e preciso. un po deluso da 1-2 switch che per 59 euro potevano fare qualcosa in piu... Zelda invece e' un capolavoro per ora e ho fatto solo 2 dei 4 templi iniziali >.> mi sto perdendo in esplorazione. La durata della batteria mi sembra "giusta" ma devo ancora provarla per bene l'ho usata per lo piu' come console fissa, oggi.

IMHO link ha troppi gadget! pure il tablet con l'app store da cui scarica maps  :D :D
Ma la cartuccia di cosa sa?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Possiamo confermare che, in tutta Europa, nel weekend di lancio, Nintendo Switch ha venduto più di qualsiasi altro hardware Nintendo di sempre, ed è anche il miglior lancio Nintendo in Italia.

Il titolo di lancio The Legend of Zelda: Breath of the Wild non solo ha ricevuto alcuni tra i punteggi più alti nella storia dei videogiochi ma, in Europa, ha avuto il miglior weekend di lancio dei 30 anni di storia della serie Zelda. Ma non solo: è anche il titolo di lancio per console Nintendo più venduto di sempre in Europa, superando anche Wii Sports, nel primo weekend di lancio.

E tutto questo in Marzo, tradizionalmente un momento tranquillo per l'industria dei giochi.

Buon pomeriggio

Francesca
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tralasciando che siamo leggermente OT, comunque codename* Pokémon Stars arriverà su Switch non appena Nintendo deciderà che non sarà/anno cannibalizzato da Sole e Luna. Alola Switch Version è stata confermata da una rivista specializzata che non ricordo tre giorni prima del lancio di Sole e Luna.

Personalmente trovo difficile che facciano come per il primo MD una versione per una console e una per l'altra. Alola su 3DS non vende un anno dopo Sole e Luna se sai che hai una variante con grafica immensamente migliore e gli stessi contenuti su Switch e hai già preso una variante molto simile. Inoltre credo che sviluppare parallelamente su 3DS e Switch non sia proprio semplicissimo. Sole e Luna girano molto a fatica sui 3DS vecchi, quindi o limiti le nuove feature su Switch per garantire il parallelo 3DS (riducendo il numero di potenziali acquirenti), o fai una versione che non debba tenere conto dell'hardware d'anteguerra del 3DS e in cui puoi mettere tutto quello che vuoi.

Così, al volo, mi viene in mente il Pokémon che ti segue che in Sole e Luna non è stato messo nonostante siano presenti dei dati al riguardo nella rom, molto probabilmente perché avrebbe causato lag non indifferenti sulla console. Che fai? La versione su Switch con il Pokémon che ti segue e quella per 3DS senza? Ti vengono a prendere con le spranghe sotto casa e farebbero anche bene.

*codename=nome in codice del progetto che non è il nome ufficiale con cui sarà rilasciato il gioco. Ad esempio, Sole e Luna erano codename Pokémon Niji (niji è arcobaleno in giapponese), cosa che non azzecca nulla con il titolo definitivo.
 

Skormy

Girovago
Se faranno un gioco pokémon della serie principale su switch, sicuramente non lo faranno su 3ds, già sole e luna stressano parecchio la console e quest'ultima a stento regge ( parlo per la prima edizione, il n3ds non penso abbia problemi di frame o simili). D'altro canto non penso lascino sulla console una generazione a metà quindi....

Boh
 
Io ho solo un dubbio.
Vero è che Sole e Luna su 3DS spingono al limite la console, ma è anche vero che hanno venduto tantissimo: per passare su Switch dovrebbero almeno aspettare che la nuova console si diffonda, aspettando almeno ancora un altro anno, o le vendite caleranno drasticamente; quindi o fanno durare Sole e Luna quanto ROZA, ovvero due annetti buoni, per lasciar passare un po' di tempo prima di presentare il nuovo Pokémon su Switch, oppure fanno i moneygrabber e tra un annetto rilasciano un ultimo titolo per 3DS, che magari farà uno schifo tale che al confronto Manzo inizierà a cantare in versi elogi verso la sesta generazione, ma tanto venderà comunque un botto perché è Pokémon e perché un 3DS/2DS lo ha mezzo mondo ormai.
 
Top Bottom