Nintendo Switch

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Okay, cerchiamo ora di tornare in topic.

Quanti di voi prenderanno Labo venerdì prossimo?
Io non credo che lo prendero non mi interessa...sperando che nessuno abbia problemi a rispondere tardi
Io non credo che lo prendero non mi interessa...sperando che nessuno abbia problemi a rispondere tardi
Poi va be se rispondevo un anno fa era grave no?
Il New 3DS uscito nel 2015 ha risoluzione dello schermo inferiore 320x240 (so che usando software compatibili al 99% con il 3DS vecchio non aveva grosso senso aumentare le dimensioni, ma quella risoluzione fa ridere a prescindere), quindi se Switch fosse solo HD mi stupirebbe meno che a vederlo in 4k, rofl

Per quanto riguarda il 4k... Lo mettono sui telefoni, quindi ce lo vedo benissimo anche su TV ben inferiori ai 50" :P

Ciò detto, sono assolutamente d'accordo che è di gran lunga preferibile maggiore fluidità rispetto alla mera risoluzione maggiore.
Si giusto sono d accordo con te...sperando che non sia un problema se rispondo ad un post vecchio
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quando vi siete iscritti a un forum per la prima volta vi hanno dato direttamente il titolo di amministratore, presumo.
Gli è stato detto di non necropostare. Mi ha dato del cretino come risposta.
E comunque scrivere in italiano corretto penso che sia un compito sufficientemente facile anche per un neo-iscritto.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Quando vi siete iscritti a un forum per la prima volta vi hanno dato direttamente il titolo di amministratore, presumo.
- Leggere i messaggi predecenti è questione sia di regolamento che di buonsenso.
- Insultare più volte gli admin che ricordano la presenza di regole non mi sembra un comportamento difendibile.
- Anche il necroposting è abbastanza questione di buonsenso.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Basta che ti vai a leggere I primi post di gGiova. Comunque penso che ci siate andati giu un po' pesanti
Se ritieni il mio comportamento poco consono fai una segnalazione in privato agli admin del forum, ma per favore terminiamo l'OT. Peraltro c'è scritto anche nel regolamento che si è invitati a non necropostare.
(per la cronaca, quoto Luca, non vedo come insultare un admin possa essere un atteggiamento difendibile)
 
Top Bottom