Nintendo Switch

Hyliian

Hyliicoso
Se ho capito bene questo articolo, stamani alle 10 americane (east coast) fanno un annuncio riguardante la nuova console nintendo.

Hype?
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
L'appuntamento è oggi alle 16, nel nostro fuso orario! Sono carico di hype anche se so già che saremo fortunati se vedremo un'immagine di sfuggita della console.
 

Hyliian

Hyliicoso
Io un minimo curioso lo sono, perché se alla fine esce un prodotto carino, penso che lo comprerò.
Io so gia' che mia sorella lo comprera' sicuramente essendo una nintendo-fan-girl  :D

L'appuntamento è oggi alle 16, nel nostro fuso orario! Sono carico di hype anche se so già che saremo fortunati se vedremo un'immagine di sfuggita della console.
Il tweet e l'articolo parlano di un trailer, quindi penso proprio che vedremo la console e qualche video renderizzato per avere idea del motore grafico.
 

Pence

Amico
Hyppato a livelli stratosferici, proprio ieri stavo scansionando il "webbe" alla ricerca di informazioni su NX! Mancano solo 20 minuti, spero sia una figata davvero innovativa e che almeno una volta non ci deludano (le ferite del Diglett-nuvoladiFantozzi sono ancora fresche ).
 

Hyliian

Hyliicoso
alla fine l'ho vista sul live youtube di PM... 

questo il video di Nintendo italia


figata ma voglio anche le specifiche hardware!
 

Pence

Amico
Beh é una figata fottuta... Nel video si vedeva il tipo che inseriva una cartuccia nel display portatile, spero ci siano i giochi Pokémon..
 

Not

The sighting is a portent of doom
*_* altro che shut up and take my money. Gli do la carta di credito e facciamo prima. E poi TES + Nintendo.. omg 
default_chirolp_gurug.gif
 

Hyliian

Hyliicoso
N

Okay, sta console promette un gran bel botto di ¥¥¥ per Nintendo. Ma voglio i bei giochi interessanti, perciò attendo.
Nel trailer si son visti i classici zelda, mario kart, splatoon e super mario, ma anche giochi di terze parti come skyrim e NBA 2k-qualcosa.

Il che mi fa davvero ben sperare. Potrebbe essere la console definitiva. Sicuramente mi attira di piu' della steam box!
 
Top Bottom