[S.S.P.] Sabato Sera Party

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSCP a casa in pigiama. Però stavo giocando ad Hotel con gli amici con cui avevo giocato a D&D al pomeriggio, quindi era party
eheh.gif

(se qualcuno avesse un deja-vu di questo messaggio sono quasi sicuro che si stia sbagliando :P)

lucas992

Unima fag
Wiki
Ieri sera SSP* in birreria, a un certo punto è arrivato questo panino:
IMG-20191130-WA0002.jpg
Lo staff del locale ci ha assicurato che non è radioattivo, ed effettivamente nessuno di noi brilla di luce propria né si è trasformato in un Puffo. O almeno, non ancora.
Io l'ho trovata piuttosto buona mentre quello che aveva ordinato sto panino ha detto che era pessima, così l'ho trasferita nel mio che non era già abbastanza ignorante (salsiccia, patate, scamorza affumicata, bacon). Ora so che la prossima volta che andrò in quel locale ordinerò lo stesso panino con quella salsa in aggiunta.
Comunque era una crema di gorgonzola.
*Tecnicamente VSP, dimenticavo che ieri era venerdì e non sabato 😅

Ultima modifica:

NiK1991

Passante
Ieri sera SSP in birreria, a un certo punto è arrivato questo panino:
Mostra allegato 3774
Lo staff del locale ci ha assicurato che non è radioattivo, ed effettivamente nessuno di noi brilla di luce propria né si è trasformato in un Puffo. O almeno, non ancora.
Io l'ho trovata piuttosto buona mentre quello che aveva ordinato sto panino ha detto che era pessima, così l'ho trasferita nel mio che non era già abbastanza ignorante (salsiccia, patate, scamorza affumicata, bacon). Ora so che la prossima volta che andrò in quel locale ordinerò lo stesso panino con quella salsa in aggiunta.
Comunque era una crema di gorgonzola.
Aloisius Pub???

Bigalls99

Pokéfanatico
Stasera dopo i secolari sabati a casa si esce (forse) ma tanto per colpa del freddo finiremo in macchina di qualcuno a organizzare partite clandestine di spada e scudo hahaha

CiaobyDany

Boku ni dekiru koto wa mada aru yo
Wiki
Se ti addormenti a casa di qualcun altro dopo aver previdentemente puntato una sveglia alle 11 per evitare di passare lì la notte è Party o Casalingo? In ogni caso prima c'era stata una pizza ad un ristorante pizzeria strabuono in cui ho fatto due tappe in due giorni (pomodoro, scamorza, zola, zucca e salsiccia venerdì, pomodoro, scamorza crema al tartufo, porcini e prosciutto di cinghiale ieri), quindi immagino sia party 🤔

Top Bottom