[S.S.P.] Sabato Sera Party

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSC esattamente come la settimana scorsa. Devo capire da dove sia uscito l'abbonamento ai temporali a partire dalle 18 circa...!

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSP prima in birreria (anche se non bevo) poi in giro a parlare del più e del meno. Ma da quando l'1 settembre di notte fa così freddo?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSP (?) in stazione col turno di notte, ma causa maltempo c'erano 2 gatti (di cui 1 mio) e quindi abbiamo evitato un gran bordello: fosse stata una normale nottata estiva, ci sarebbe stato il mondo sui binari!!

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
SSP a Borno a fare le tre di notte a guardare mucche, asini, capre e cavalli. Cioè, quelli li abbiamo guardati verso mezzanotte tipo, poi siamo saliti ad una stazione sciistica chiusa fino all'una e poi abbiamo fatto le tre davanti ai cessi del campeggio mentre mi raccontavano delle disavventure spagnole con gli abitanti della casa di fronte che giravano nudi (estremamente discutibile definirla disavventura, ma va be', la gente ha gusti strani).

Ff300

Wiki
Ieri sera gioco di società con gli amici (Talisman, per gli interessati). Però in effetti ero a casa mia, quindi era anche un SSC...

lucas992

Unima fag
Wiki
SSP a vedere Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald (godibile anche se si poteva fare di meglio). Poi una volta rincasato non avevo sonno e non avendo nulla di meglio da fare ho aperto il PCF. Ho trovato un messaggio di un utente a cui avevamo bannato la seconda utenza che chiedeva di sbloccare il secondo account per bannare il primo, e ho dovuto cercare il blocco in mezzo ai vari permaban a caso fra admin altri blocchi. Poi ho trovato un bel sondaggio, disagiato abbastanza da finire in Vomitoteca. Poi visto che non ne avevo abbastanza, ho aggiornato questo template per LGPE.
Se non fossi uscito, sarebbe stato un bel SSC in piena regola.

Ff300

Wiki
SSP in gelateria. La stagione sembra strana, ma in realtà facevano anche tisane e cioccolate calde, quindi mi sono sentito adatto al clima. Anche se non capisco i miei amici che hanno preso il gelato.

lucas992

Unima fag
Wiki
SSP in pizzeria, indecisione fra pizza del diavolo e pizza ai frutti di porco. Alla fine ho optato per la seconda (prosciutto, pancetta e salsiccia). Peccato perché anche la prima sembrava appetitosa (gorgonzola e salame piccante).

Ff300

Wiki
SSP (ieri) al cinema. È uscito Dragon Trainer 3 e siamo andati a vederlo. Il primo è più bello, ma il terzo è comunque migliore del secondo e nel complesso l'ho apprezzato.

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in teoria andare a casa della propria cugina di 7 anni non sarebbe proprio "party"...ma la definizione si addice molto meglio considerando che quella bambina sfianca come dieci persone (adulte) : mi ha costretto per un'ora ad imitare movenze e suoni d'un husky riportapalline - lanciate dalla suddetta cuginetta, spesso anche sulla faccia del sottoscritto - usando il peluche appena regalatole da mia madre. Il cane esausto m'è riuscito particolarmente bene poichè lo ero anch'io

Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
cenetta informale ma romantica in un pub guardando lazio-Roma 3 a 0...e siccome la mia ragazza tifa giallorosso, le ho fatto una promessa: questo è il primo ed ultimo derby capitolino che vediamo assieme

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
cenetta informale ma romantica in un pub guardando lazio-Roma 3 a 0...e siccome la mia ragazza tifa giallorosso, le ho fatto una promessa: questo è il primo ed ultimo derby capitolino che vediamo assieme
Maledizione, ha perso la Roma :(
(Anche io tifo Roma!)

SSC a giungere quasi alla fine della seconda stagione di Roma: molto coinvolgente! Peccato per la mancanza della lingua italiana, ma vabbè, in inglese ho capito lo stesso 👍

Top Bottom