[S.S.P.] Sabato Sera Party

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in teoria andare a casa della propria cugina di 7 anni non sarebbe proprio "party"...ma la definizione si addice molto meglio considerando che quella bambina sfianca come dieci persone (adulte) : mi ha costretto per un'ora ad imitare movenze e suoni d'un husky riportapalline - lanciate dalla suddetta cuginetta, spesso anche sulla faccia del sottoscritto - usando il peluche appena regalatole da mia madre. Il cane esausto m'è riuscito particolarmente bene poichè lo ero anch'io
ieri sera schiavitù simile, sempre con cuginetta comandante ed io soldatino

stavolta in ordine cronologico mi ha costretto a:

> farmi tirare per il braccio a caso mentre correva all’impazzata anche in circolo

> giocare ad un/due/tre stella [imbroglia che è una favola oltretutto] prima e nascondino [nascondevamo il suo leoncino peluche chiamato Totó 🦁 sì, proprio in onore del leggendario attore parte nopeo e parte napoletano* che sorprendentemente - per una bambina di quasi 8 anni - adora] poi

*citazione necessaria

> riordinare - mentre dopo cena eravamo seduti al tavolino d’un bar - le bustine di zucchero, chiuse per fortuna, nella scatolina portabustine appunto...che lei puntualmente rimetteva ogni volta sempre più in disordine (vai a capire come si divertono i bambini)

> reggerle il SUO cono gelato che mi si stava sciogliendo in mano mentre lei creava ulteriore scompiglio con una sua amichetta incontrata per puro caso da quelle parti

> fare letteralmente il cagnolino, l’altra volta con l’husky finto, questa volta con...me stesso; usando il laccio della mia felpa mi teneva & tirava al “guinzaglio”. Tra le altre cose ho imitato il cane triste, felice, che annusa, che guaisce, che ansima, che ruggisce, che sbava, che abbaia, che lecca, che morde, che tenta di scappare (quest’ultimo non a caso m’è riuscito particolarmente realistico) , che mangia i croccantini, persino che fa pipì e cacca ~ esigo una laurea ad honorem in recitazione ADESSO

nel mezzo c’è stata una deliziosa cenetta a base di carne presso una carinissima trattoria in un vicoletto caratteristico del luogo. Libertà almeno qui? Macchè! Mentre aspettavamo i piatti per mezz’ora abbondante ho dovuto cercare d'acchiappare una fantomatica salsiccia invisibile che chissà come riusciva sempre a sfuggire ai miei assalti

tutto ció per le strade di Cisternino, il paesino in cui vive, sotto gli sguardi attoniti dei passanti
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSP @Mc di Bonola post fiera con @Franky7, Simone di JW e una nostra amica. Anche se poi sono tornato a casa alle 10 e mezza tipo, non so se sia abbastanza "party", o se abbia una fetta eccessiva di "casalingo", lel
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Il famoso Simone che sulla chat sembra onniscente? Secondo me in realtà è un robot, non può sapere sempre tutto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il famoso Simone che sulla chat sembra onniscente? Secondo me in realtà è un robot, non può sapere sempre tutto.
Lo penso da anni che sostanzialmente è un po' un Giovanni Merrino nostrano e che sicuramente ne sa più di chiunque finisca a fare video divulgativi.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
SSP abbastanza alcolico, con una prima tappa alle Panche di Torino, un locale dove fanno gli spritz a 1,50€. Ero molto brillo e ad un passo dall'ubriachezza, ma non ancora ubriaco.
Verso le 11 decidiamo di spostarci in un narghilè che conoscevano dei miei amici. Vi dico solo che quando ci hanno portato il narghilè insieme ad una teiera di tè alla menta, io mi sono attaccato a quella teiera come se non avessi mai visto acqua in vita mia. La lingua ancora mi brucia.
 

Samul

vedere questo topic mi ha già fatto salire la nostalgia del weekend... e siamo a lunedì :/

also saranno mesi che non mi ubriaco o bevo. dovendo guidare ogni sera è difficile incastrarci pure l'alcol, e non sono neanche un fan. però ora come ora non mi dispiacerebbe, a leggere di tutti gli altri che si ubriacano... lol
 

Samul

Guidare ogni sera? Non mi dire che sei diventato grande e lavori! 🙃
No ho lavorato per qualche mese l'anno scorso quando mi sono diplomato... Ora vado all'università, e mancano materialmente le ore per lavorare anche (avevo provato a buttare giù un piano ma con 1 h 20 di treno andata e ritorno ogni giorno è impossibile). Il guidare dipende semplicemente dal fatto che è molto più comodo per spostarsi (andare in palestra, alla stazione, uscire la sera ecc.)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaah, quindi vai in palestra la sera!

Che facoltà hai scelto?

Io amavo andare in palestra la mattina oppure il primo pomeriggio. Una volta sola avevo provato ad andare la sera e MAI PIÙ, c'era il bordello di gente, ed erano tutti allegri e contenti! Io invece lo ero quando trovavo il minor numero possibile di esseri umani intorno a me u.u
 

Samul

Aaaah, quindi vai in palestra la sera!

Che facoltà hai scelto?

Io amavo andare in palestra la mattina oppure il primo pomeriggio. Una volta sola avevo provato ad andare la sera e MAI PIÙ, c'era il bordello di gente, ed erano tutti allegri e contenti! Io invece lo ero quando trovavo il minor numero possibile di esseri umani intorno a me u.u
yes, vado la sera dopo le 8.30 a quell'ora non c'è quasi nessuno nella palestra dove vado io. concordo sull'allenarsi con poca gente, detesto quando c'è bordello. ma nel mio caso il bordello c'è proprio di mattina e pomeriggio, mentre dopo le 8 si svuota.

comunque ho scelto informatica, all'uni di pisa. btw, qualcuno del forum frequenta l'università di pisa?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sabato alcolico passato tra gli spritz delle Panche e gli shottini a 1€ in Piazza Vittorio. C'è stato un momento in cui mi è salito tutto l'alcol e credevo che sarei tornato a casa a quattro zampe, ma una decina di minuti dopo ero di nuovo sobrio.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
-4 al nuovo party. Cosa bolle in pentola?
0F25C68E-1D5B-4898-B930-CB215057AC76.png


^ (con mia morosa)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSP a casa di @Maze insieme a @Giglietto, @Franky7 e @Carmageddon che si è trasformato presto da pigiama party (non abbiamo nemmeno un selfie di gruppo in pigiama, shame on us) a "ora vediamo se Wikihow ha ragione e riesco a togliermi lo smalto con il dentifricio al posto dell'acetone".
Stamattina sono passato dall'Esselunga prima di rientrare a casa a prendere dell'acetone
 
Top Bottom