[S.S.P.] Sabato Sera Party

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che tecnicamente era venerdì. Sabato sotto l'acqua Tra Buckingham Palace, Westminster, Big Ben e London Eye sotto l'acqua, Fish & Chips e Wembley Stadium con outlet e mille luci
Va be', tanto lo sanno tutti che sono ritardato e che non so distinguere i giorni della settimana, nessuno avrebbe questionato in merito.
 
U

Utente cancellato 12471

Questo Sabato sarà un Sabato come gli altri? Contando cosa verrà in Italia prima?
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSCP a casa in pigiama. Però stavo giocando ad Hotel con gli amici con cui avevo giocato a D&D al pomeriggio, quindi era party
eheh.gif


(se qualcuno avesse un deja-vu di questo messaggio sono quasi sicuro che si stia sbagliando :P)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ieri sera SSP* in birreria, a un certo punto è arrivato questo panino:
IMG-20191130-WA0002.jpg
Lo staff del locale ci ha assicurato che non è radioattivo, ed effettivamente nessuno di noi brilla di luce propria né si è trasformato in un Puffo. O almeno, non ancora.
Io l'ho trovata piuttosto buona mentre quello che aveva ordinato sto panino ha detto che era pessima, così l'ho trasferita nel mio che non era già abbastanza ignorante (salsiccia, patate, scamorza affumicata, bacon). Ora so che la prossima volta che andrò in quel locale ordinerò lo stesso panino con quella salsa in aggiunta.
Comunque era una crema di gorgonzola.
*Tecnicamente VSP, dimenticavo che ieri era venerdì e non sabato 😅
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Ieri sera SSP in birreria, a un certo punto è arrivato questo panino:
Mostra allegato 3774
Lo staff del locale ci ha assicurato che non è radioattivo, ed effettivamente nessuno di noi brilla di luce propria né si è trasformato in un Puffo. O almeno, non ancora.
Io l'ho trovata piuttosto buona mentre quello che aveva ordinato sto panino ha detto che era pessima, così l'ho trasferita nel mio che non era già abbastanza ignorante (salsiccia, patate, scamorza affumicata, bacon). Ora so che la prossima volta che andrò in quel locale ordinerò lo stesso panino con quella salsa in aggiunta.
Comunque era una crema di gorgonzola.
Aloisius Pub???
 

Bigalls99

Pokéfanatico
Stasera dopo i secolari sabati a casa si esce (forse) ma tanto per colpa del freddo finiremo in macchina di qualcuno a organizzare partite clandestine di spada e scudo hahaha
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se ti addormenti a casa di qualcun altro dopo aver previdentemente puntato una sveglia alle 11 per evitare di passare lì la notte è Party o Casalingo? In ogni caso prima c'era stata una pizza ad un ristorante pizzeria strabuono in cui ho fatto due tappe in due giorni (pomodoro, scamorza, zola, zucca e salsiccia venerdì, pomodoro, scamorza crema al tartufo, porcini e prosciutto di cinghiale ieri), quindi immagino sia party 🤔
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi ssc (qui trovate maggiori informazioni) dopo quattro ssp consecutivi trascorsi con la mia ragazza:

> il 28 dicembre ero appena arrivato a Roma e siamo stati a casa sua...quindi vale come party anche perchè quella sera ci siam "divertiti" per così dire <3
> il 4 gennaio ci siamo ingozzati di sushi all'All You Can Eat sempre nella capitale
> l'11 gennaio eravamo qua a bari e siamo andati al ristorante
> il 18 gennaio abbiamo cenato in pizzeria, ancòra nel capoluogo pugliese
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssp andando a provare una nuova pizzeria vicino casa mia ~ tale Giotto.

05.jpg


Di non nuovo c'erano due ex mie compagne di classe del liceo classico coi rispettivi fidanzati...uno dei quali sta con la sua lei da oltre dieci anni (stanno per sposarsi mentre io - più anziano d'un anno appena - compro ancòra su eBay le serie complete delle card Pokémon della Topps) e mi ha spudoratamente copiato il look, calvizie inclusa:

IMG_4660.JPG
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ah! Mi son scordato di postare sabato scorso

comunque ero andato in un pub con la mia ragazza: partita della Roma [ed ahilei risultato sciagurato come quasi sempre quando le guardiamo assieme] + cena + bibita alcolica (io Sex On The Beach, mai assaggiato prima...squisito; lei classico Mojito)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
"ssp" che mi ha ricordato quanto vorrei far resuscitare l'inventore del burraco solo per sottoporlo alle peggiori sofferenze e torture possibili
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
resoconto dei miei ssp dell'ultimo mese:

> 25 luglio = con zii
> 1 agosto = con un'amica mia e successivamente anche con le amiche di lei
> 8 agosto = con cugina, suo marito ed i figli
> 15 agosto = con fratello e cognata
> 22 agosto = con genitori

diversificare è importante in vacanza, ma da oggi si torna ai cari vecchi ssc (per i quali vi rimando al topic apposito)
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Nic

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ieri ho trascorso uno dei ssp più movimentati della mia vita ma non ho voglia di riportarne la cronaca; fatto sta che, dalla suonata/cantata collettiva delle canzoni di Fabrizio De Andrè al parco, son finito ad offrire la cena in un pub (anche) a due ragazze conosciute poco prima all’evento stesso

quindi che dire...🎵🎶attenti al goriiilla🎶🎵
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
il fatto che due giorni fa mi sia scordato che fosse sabato fa capire come evidentemente debba ancora smaltire i postumi della sbornia da quarantena...comunque ssp con la solita cuginetta:

in teoria andare a casa della propria cugina di 7 anni non sarebbe proprio "party"...ma la definizione si addice molto meglio considerando che quella bambina sfianca come dieci persone (adulte) : mi ha costretto per un'ora ad imitare movenze e suoni d'un husky riportapalline - lanciate dalla suddetta cuginetta, spesso anche sulla faccia del sottoscritto - usando il peluche appena regalatole da mia madre. Il cane esausto m'è riuscito particolarmente bene poichè lo ero anch'io
ieri sera schiavitù simile, sempre con cuginetta comandante ed io soldatino

stavolta in ordine cronologico mi ha costretto a:

> farmi tirare per il braccio a caso mentre correva all’impazzata anche in circolo

> giocare ad un/due/tre stella [imbroglia che è una favola oltretutto] prima e nascondino [nascondevamo il suo leoncino peluche chiamato Totó 🦁 sì, proprio in onore del leggendario attore parte nopeo e parte napoletano* che sorprendentemente - per una bambina di quasi 8 anni - adora] poi

*citazione necessaria

> riordinare - mentre dopo cena eravamo seduti al tavolino d’un bar - le bustine di zucchero, chiuse per fortuna, nella scatolina portabustine appunto...che lei puntualmente rimetteva ogni volta sempre più in disordine (vai a capire come si divertono i bambini)

> reggerle il SUO cono gelato che mi si stava sciogliendo in mano mentre lei creava ulteriore scompiglio con una sua amichetta incontrata per puro caso da quelle parti

> fare letteralmente il cagnolino, l’altra volta con l’husky finto, questa volta con...me stesso; usando il laccio della mia felpa mi teneva & tirava al “guinzaglio”. Tra le altre cose ho imitato il cane triste, felice, che annusa, che guaisce, che ansima, che ruggisce, che sbava, che abbaia, che lecca, che morde, che tenta di scappare (quest’ultimo non a caso m’è riuscito particolarmente realistico) , che mangia i croccantini, persino che fa pipì e cacca ~ esigo una laurea ad honorem in recitazione ADESSO

nel mezzo c’è stata una deliziosa cenetta a base di carne presso una carinissima trattoria in un vicoletto caratteristico del luogo. Libertà almeno qui? Macchè! Mentre aspettavamo i piatti per mezz’ora abbondante ho dovuto cercare d'acchiappare una fantomatica salsiccia invisibile che chissà come riusciva sempre a sfuggire ai miei assalti

tutto ció per le strade di Cisternino, il paesino in cui vive, sotto gli sguardi attoniti dei passanti

^ avantieri sera però è stata molto meno pestifera del solito
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssp edizione speciale Halloween [incluse mascherine coi teschi] a Brindisi alla casa della mia migliore amica col suo ragazzo, la mamma adottiva di lei ed un’altra amica in comune (che incidentalmente è anche la mia attuale cotta) guardando tutti insieme il primo film de Silent Hill e ruminando pizze a domicilio - ordinate tramite Just Eat - arrivate con quasi due ore di ritardo; tanto per non farci mancare qualche brivido abbiamo anche chiamato i pompieri dopo aver visto attraverso la finestra d’un altro appartamento in lontananza quello che aveva tutta l’aria di essere un incendio...a meno che qualcuno non stesse bruciando qualche presunta strega come nella suddetta pellicola

ora invece vi sto scrivendo la notte {insonne} immediatamente successiva dalla stanza d’un bed & breakfast. Si ringrazia sentitamente il Covid per aver costretto i gestori a dotare ogni camera della propria macchinetta del caffè personale: ed io godo ☕
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stasera sono andato a cena fuori, quindi son costretto a postare qui

subito dopo esser tornato, però, su NBA 2K23 ho completato la sfida della carta olografica gratuita del giorno (Brandon Ingram glorioso ovr 99) per ottenere gli ultimi punti esperienza che mi servivano ad arrivare al livello 40 MyTeam e quindi anche ottenere il premio stagionale finale [Joel Embiid end game materia oscura, stesso overall] :

brandon_ingram_62911.jpg


joel_embiid_62988.jpg


ora sotto col grind in MT Unlimited e poi via con MyCareer
 
Top Bottom