Quell'abominio chiamato saikebon. Mio dio...
ZedeFire Un Garchomp che viene da Steamington 18 Marzo 2023 #122 YuseiFudo100000 ha scritto: Frutti di bosco in generale, ma niente peggio delle fragole Clicca per espandere... Grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Le fragole fanno ca*are, mi viene il ribrezzo solo a vederle e non mi azzarderei neanche a toccarle. Messaggio unito automaticamente: 18 Marzo 2023 Nic ha scritto: Quell'abominio chiamato saikebon. Mio dio... Clicca per espandere... Ma Nic... È buonissimo! Veramente, non Sai ke Bon! 🤣 Scherzo mai assaggiato né sentito nominare.
YuseiFudo100000 ha scritto: Frutti di bosco in generale, ma niente peggio delle fragole Clicca per espandere... Grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Le fragole fanno ca*are, mi viene il ribrezzo solo a vederle e non mi azzarderei neanche a toccarle. Messaggio unito automaticamente: 18 Marzo 2023 Nic ha scritto: Quell'abominio chiamato saikebon. Mio dio... Clicca per espandere... Ma Nic... È buonissimo! Veramente, non Sai ke Bon! 🤣 Scherzo mai assaggiato né sentito nominare.
Fenar Passante 18 Marzo 2023 #123 Peggiore peggiore in questo momento non mi viene. Diciamo che ci sono alimenti che non adoro particolarmente e potendo scegliere evito. Scorrendo quanto scritto da voi mi ritrovo nelle Olive. Non vado inoltre matto per le Carni in gelatina
Peggiore peggiore in questo momento non mi viene. Diciamo che ci sono alimenti che non adoro particolarmente e potendo scegliere evito. Scorrendo quanto scritto da voi mi ritrovo nelle Olive. Non vado inoltre matto per le Carni in gelatina