La cosa peggiore che abbiate mai mangiato?

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Una volta andai al MC Donald con degli amici e dentro un brick della Coca-Cola mischiamo un panino intero +sale/zucchero/pepe/maionese/ketchup e la sfida era tirare un sorso. C'era gente che correva per il MC Donald con gli impulsi di vomito al bagno. 
 
La pizza-burger surgelata..

pizza-burger-salaminopng.png


Orripilante
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La cosa peggiore mai mangiata? Di robaccia ne ho mangiata tanta nella vita.

Ma se devo ricordare un alimento che mi ha sempre dato il disgusto (e me lo da ancora se solo ci penso) sono gli asparagi. Mia madre li metteva nella frittata e mi facevano senso oltre che schifo all'assaggio per via della schiuma che facevano quando tagliavo la frittata. E mi fermo se no vomito.

Pensate la mia infinita contentezza quando, una volta, una tizia che mi piaceva mi ha invitato a pranzo da lei e mi ha propinato trofie con asparagi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La cosa peggiore mai mangiata? Di robaccia ne ho mangiata tanta nella vita.

Ma se devo ricordare un alimento che mi ha sempre dato il disgusto (e me lo da ancora se solo ci penso) sono gli asparagi. Mia madre li metteva nella frittata e mi facevano senso oltre che schifo all'assaggio per via della schiuma che facevano quando tagliavo la frittata. E mi fermo se no vomito.

Pensate la mia infinita contentezza quando, una volta, una tizia che mi piaceva mi ha invitato a pranzo da lei e mi ha propinato trofie con asparagi.
L'unica cosa che posso dirti è che se c'era schiuma erano cucinati male, lol

E comunque per quanto abbiano un sapore particolare, ci sono molti modi per farli, sono sicuro che ci sia un qualcosa che ti potrebbe piacere (senza contare che molto fa il tipo di asparago, se è di qualità è molto diverso).
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sì ma ormai il trauma mi ha segnato a vita. Se solo sento l'odore cambio strada. 

E' comunque è come dici tu: erano cucinati male. E lo dico perché ho capito che mia madre non sa cucinare. Sopra di lei, in una mia personalissima classifica, stanno sua sorella, mio padre e l'altra sorella. Le mense universitarie non le conto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma poi vogliamo parlare di quanto faccia schifo

l'odore del piscio dopo aver mangiato asparagi?
In realtà è così perché depurano tantissimo le vie urinarie, che è il motivo per cui gli asparagi fanno benissimo e bisognerebbe mangiarli spesso.

Sì ma ormai il trauma mi ha segnato a vita. Se solo sento l'odore cambio strada. 

E' comunque è come dici tu: erano cucinati male. E lo dico perché ho capito che mia madre non sa cucinare. Sopra di lei, in una mia personalissima classifica, stanno sua sorella, mio padre e l'altra sorella. Le mense universitarie non le conto.
È successa una cosa simila a mia madre con i cavolini di Bruxelles. Non li ha mai mangiati perché per 4 volte erano stati fatti da schifo da 4 persone diverse. Poi a distanza di anni li ha assaggiati in modo decente e da allora li cucina anche lei senza problemi.
 

Paolo Urraci

Passante
I cavolacci di bruttels mi fanno disgusto solo all'odore. Sono una delle quattro cose che più non sopporto (le altre sono canditi, lumache (che per fortuna non ho mai mangiato... mi basta l'odore) e trippa (anche quella solo l'odore)).
 

Pence

Amico
I cavolacci di bruttels mi fanno disgusto solo all'odore. Sono una delle quattro cose che più non sopporto (le altre sono canditi, lumache (che per fortuna non ho mai mangiato... mi basta l'odore) e trippa (anche quella solo l'odore)).
In realtà sia lumache che trippa sono squisiti. Le lumache le ho mangiate una sola volta in vita mia, cucinate da me e mio padre sia fritte che con il sugo e devo dire che non vedo l'ora di rimangiarle. La trippa, invece, la cucina spesso mia nonna; ogni volta che torno a casa dall'università a e vado a trovarla so per certo che trovo una porzione di trippa (tutta mia) che mi aspetta, la cosa triste è che torno una volta ogni due mesi 
default_chirolp_gusun.gif


Domanda: non mangi nè asparagi nè cavolini di Bruxlles, c'è un alimento verde che ti fa gola?

Per tornare in topic la cosa peggiora che io abbia mai mangiato e il Kinder Paradiso. E' una di quelle cose che ho mangiato una sola volta nella vita, ma è l'unica che non mangerei di nuovo, causa un mal di pancia tremendo subito dopo l'assunzione
default_bleah.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
per me l'unico problema di questa ricetta è il latte, di cui non sopporto neanche la vista; a parte quello...mi fa gola
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oddio, mi sembra una bomba. Appetitosa forse. Ma ho come la sensazione che dopo averne mangiato una porzione mi venga un attacco di panza di quelli che poi fanno mollare brutti residui radioattivi nel water
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
me ne fotto che tecnicamente si beve e non si mangia, dovevo trovare uno spazio dove parlarne male:

IMG-20221019-WA0000.jpg


^ ottimo esempio di come le aspettative eccessive possano ulteriormente affossare un giudizio già impietoso per conto suo. L'avevo preso sulla scia della dipendenza dal Mozart al latte (saporitissimo, cremosissimo, sensualissimo) pregustando un boost supplementare di libidine fondente...ebbene mi sono ritrovato un'acquosa versione peggiorativa del Caffè Borghetti che - salvo una breve sbandata giovanile - già odio di suo perché spaccia per liquore al caffè un distillato di morte; aggiungeteci una shakerata di schifo misto a fluido corporeo poco edificante [da qui probabilmente la dicitura "all natural ingredients" perché io di cioccolato non ne ho percepito nemmeno in trip LSD] ed otterrete questo errore madornale della storia umana che forse non arriva alle leggi razziali ma siamo quasi lí eh
 
Ma io perché non ho mai postato in questo topic? Questo è il mio topic! A me disgusta tipo il 50% del cibo che la gente comune adora, infatti ho una dieta limitata, seppur negli ultimi anni la situazione sia migliorata abbastanza e sono diventato un po' più coraggioso nell'affrontare cibi mai provati prima. Ma ci sono dei tabù e ora vi stilo la mia top 3:

1) il tonno in scatola, che è tipo nettare degli dei per un sacco di gente e che a me fa invece OR-RO-RE. Un fetore insopportabile già quando apri la scatoletta, che poi si diffonde in tutta la stanza: infatti quando qualcuno cena con me e lo apre, accompagnandolo alla pasta ad esempio, io ho difficoltà a mangiare i miei piatti perché devo trattenere i conati di vomito. Ribrezzo, raccapriccio, disgusto e orrore.

2) le sarde. In generale io schifo quasi tutti i pesci e crostacei, ma le sarde sono il male assoluto. Specialmente quando rovinano un piatto di pasta. Specialmente se la gente le mette sulla pizza. Perché dovete rovinare la pizza così?

3) Il ketchup. Schifo oltre ogni limite, specie se usate sulle patatine fritte, che amo e che vengono deturpate da quella salsa maleodorante e nauseabonda. Soprattutto la visione di quei panini con la carne e le patatine fritte piene di ketchup che poi finiscono tra le dita della gente o sui baffi/la barba... 🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢
Mi fa orrore anche la maionese, ma meno rispetto al ketchup.
 
Top Bottom