La cosa peggiore che abbiate mai mangiato?

Hero of Sky

agere contra
Solo a vederla mi fa vomitare, e pensare che quelle cose, separate, le mangio tranquillamente. Bah, non capisco proprio il senso di essere vegani
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non discriminatemi...ma la pizza mi fa schifo,come le più gusto sancarlo e i ravioli alla zucca. Insomma io adoro le verdure, carne e pesce,ecc... ma quella dannata pizza mi fa schifo.
Penso che questa possa essere l'unica frase che possa farti odiare da tutto il mondo
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Sicuramente la cicoria con aglio, olio e peperoncino. Dopo averla mangiata mi sono sentito talmente male che sono stato tutto il giorno dopo a rimettere.. 
default_chirolp_toho.gif
 
La cosa peggiore che ho visto (e non ho osato mangiare) era pizza pollo e ananas, quella peggiore è stata una pizza offerta da una mia amica che voleva farmela provare, fatta col ragù invece del pomodoro...ah anche il pesto mi fa assolutamente schifo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
"pesto"

Esistono così tante varianti del pesto che trovo improbabile non ti possa piacere nessun tipo. Per dire, quello fatto in casa non ha nulla a che vedere con qualsiasi vasetto che compri al supermercato...
 
Ho provato sia quello casalingo che quello in barattolo, il problema é che il basilico giá di suo non mi fa impazzire...poi "pestato" con altre cose...no...proprio mi fa schifo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, ecco, mi ero dimenticato di specificare che l'eccezione poteva appunto essere se non ti piace proprio il basilico. Rip...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A proposito di pesto. Nel nord europa lo mettono in cose a caso senza criterio, non capisco perché. Volevo comprRe un panino e 9 su 10 avevano del pesto. Perché maiiiiiii.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ora che mi ci fai pensare mi sorge un ricordo dell'aeroporto di Monaco di Baviera, in cui abbiamo pranzato io e Franky quando siamo andati in Giappone.

Avendo un'oretta di interscambio ne abbiamo approfittato per mangiare, e nel bar mi pare di ricordare di essermi sconvolto proprio per un panino al pesto...

(che poi in Germania, chissà che schifo di pesto abbiano...)
 
A proposito di pesto. Nel nord europa lo mettono in cose a caso senza criterio, non capisco perché. Volevo comprRe un panino e 9 su 10 avevano del pesto. Perché maiiiiiii.
A me piace molto come condimento invece, anche in panini e altre cose: del resto chi ha detto che bisogna limitarlo a condimento per la pasta? Ad esempio mia nonna spesso faceva anche un'insalata di pomodori e non ricordo che altro condita appunto col pesto... Alla fin fine è una salsa a base (principalmente) di basilico, sta bene più o meno con tutto - e con i pomodori in particolare!
 

Mr Ponty

漱石
insalata di riso con la feta (il formaggio greco)... penso di averlo mangiato 2 estati fa, ed io adoro il formaggio normalmente. Forse era andato a male eh... sta di fatto che ho vomitato fino a far sgorgare la poltiglia pure dal naso, ed ora se sento l'odore della feta mi viene il conato.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sarò prevedibile, ma... i broccoli. Ne ho mangiato a malapena un pezzettino e stavo vomitando pure l'anima. Ma come fa qualcosa a fare così schifo?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che broccoli e cucinati come?

Perché io ricordo che nella mensa scolastica metà delle verdure che propinavano le scartavo a pie' pari, nonostante cucinate in maniera decente le mangi a badilate molto volentieri...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Una delle cose peggiori che ho mai mangiato è il prezzemolo... come si fa a mettere su una spaghettata? Ha un gusto orribile, vomitevole, no davvero ditemi che non sono l'unico a pensarla così.

Ah e poi ogni tanto mi capita di mangiare delle olive che sanno di cimice...
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
I pomodori, l'ultima volta che ne ho mangiato uno è stato 9 anni fa come estrema punizione per non aver fatto i compiti. Il sapore mi fa quasi senso..brr
 

Maharet

Zoidberg
Peperoni. Quando ne sento anche solo l'odore mi viene il voltastomaco :S

Un posto d'onore va anche alla pizza che ho mangiato circa 4-5 anni fa in una zona di mare qui vicino...L'unica volta nella mia vita in cui ho rifiutato la pizza. Era talmente unta che gocciolava olio e grasso dalla parte sotto, mezza cruda e condita malissimo. Ricordo perfino più o meno dove sta il locale che me l'ha servita, tanto mi è rimasta impressa.
 
Top Bottom