Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
Propenderei per la seconda, ovvero Fuocardore o qualcosa di "nuovo" che assorbisse il Fuoco magari potenziando le mosse di tipo Acciaio, ed invece Full Metal Corpochiaro perché non l'ho capito.
 

Hyliian

Hyliicoso
dire che Xerneas mi fa schifo è poco
ti sei beccato il mi piace soprattutto per questa 
default_sisi.gif
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
O avete visto che sul canale giapponese di yt ci sono tanti video che fanno vedere cose leggermente diverse?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Xerneas e Yveltal sono i leggendari meglio riusciti degli ultimi 10 anni. Non ne se ne vedevano di decenti da Rubino & Zaffiro, come fanno a non piacervi :^[
I draghi di quarta e quinta non facevano schifo, però mi rendo conto che sono fighi solo in quanto draghi. Yveltal e Xerneas (un po' meno) riescono ad essere belli anche senza il typing facile!
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma Dialga & Palkia e Reshiram & Zekrom non sarebbero nemmeno brutti, hanno solo un problema: sono come ho detto prima la fotocopia l'uno dell'altro,, con leggere differenze ma nulla di che. Invece Xerneas e Yveltal perlomeno sono diversi tra loro (Yveltal troppo fiero iscdi), cosa che appunto non succedeva da Rubino e Zaffiro dove Groudon e Kyogre sono diversi, e per fortuna in questa nuova coppia di giochi son nuovamente diverse le due mascotte, hanno in comune solo l'universo cosmico in testa.
 

Focababau

Sensei
Ok, sono stata zitta fin troppo.

Devo dirlo.

È la prima volta che fanno la protagonista femminile ESATTAMENTE come piace a me.

Gli starters mi piacciono.

I leggendari mi piacciono.

Forse, e dico forse, è arrivata la mia nuova gen preferita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Sono praticamente bambini, mi pare ovvio che il personaggio maschile non sia molto virile XD Sarebbe bello, però, avere personaggi più grandi come in Nero e Bianco...
 
Sono praticamente bambini, mi pare ovvio che il personaggio maschile non sia molto virile XD Sarebbe bello, però, avere personaggi più grandi come in Nero e Bianco...
Non è questione di essere virile, ma di non scambiarlo per una ragazzina. Brandon è chiaramente un maschio, come lo è il protagonista di xy. Invece i due personaggi di sole e luna sono così simili.
 

Jack

boh
Erba/Lotta no per favore...la malattia del tipo lotta (nota per affliggere gli starter di tipo fuoco) non la possono passare ai grass per due gen di fila 

-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Duca

Il ritorno.
Ha rotto questo tipo lotta negli starter in generale.. Vorrei che mettessero tipi che non sono stati proprio mai inseriti negli stadi finali, ad esempio Litten che diventerà fuoco/veleno o popplio acqua/roccia che ne so
 

MegaGoldix

Born to train
Ma indiscrezioni sul nuovo megabracciale non ce ne sono? Ci ho fatto caso ora guardando su serebii l'immagine del video pubblicato..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci ho messo 4 giorni ma alla fine ci sono riuscito. Del nuovo megabracciale ne ho parlato pure io nel topic ufficiale, in cui ho inserito tuuuuuutte le altre informazioni. Scusate per il ritardo, ma è stato un macello...

E ora attendiamo CoroCoro!
 

Duca

Il ritorno.
Cydonia ha parlato diversamente del bracciale visto negli artwork dei protagonisti, non ritenendolo un collegamento alle megaevoluzioni ma ad un'altra meccanica, cioè una nuova forma che sbloccherebbe una ipotetica "quinta mossa" grazie alla sincronizzazione tra pokemon e allenatore (vedi Ash e Greninja). La cosa mi incuriosisce anche perché il professore di questa generazione è specializzato in mosse pokemon
 

Lera

Passante
Vero, anche perché di solito la novità della generazione è collegata alla specializzazione del professore.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cydonia ha parlato diversamente del bracciale visto negli artwork dei protagonisti, non ritenendolo un collegamento alle megaevoluzioni ma ad un'altra meccanica, cioè una nuova forma che sbloccherebbe una ipotetica "quinta mossa" grazie alla sincronizzazione tra pokemon e allenatore (vedi Ash e Greninja). La cosa mi incuriosisce anche perché il professore di questa generazione è specializzato in mosse pokemon
Bah, mi sembra strano... Comunque la personalizzazione del Pokémon con l'allenatore è quasi sicuramente infattibile per una mera questione di spazio sulla rom, e perché implicherebbe modificare 800 modelli circa, e spero che alla gf se hanno tutto questo tempo libero lo impieghino in qualcosa di più costruttivo :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom