Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Odio i percorsi in acqua, se in più tolgono la possibilità di cavalcare lapras..non saprei che fare! Siamo d'accordo che ci vorrebbe un'innovazione, andare a piedi o in bici o nuotando per i vari percorsi è la solita ministra riscaldata. Mi erano piaciuti in xy i percorsi a cavallo di ryhorn e mamoswine. Spero di rivedere qualcosa del genere.
 

Lera

Passante
Non credo toglieranno la possibilità si cavalcare Lapras, al limite sarà un nuovo pokémon di settima generazione ad essere cavalcato.

Vero è che se sono davvero più isole sicuramente all'inizio ci sarà un mezzo di trasporto, poi si andrà di Surf. Magari ci saranno isolette o luoghi da esplorare nei percorsi acquatici, giusto per non farsi dodicimila percorsi solo surfando e sfidando allenatori
 

Hyliian

Hyliicoso
700877.jpg
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Ti dirò, ho apprezzato di più Pokémon X/Y che ORAS, per il semplice fatto che quando uscì rappresentò "la novità" nel franchise, un titolo per 3DS innovativo che per molti versi sono riuscito ad apprezzare. La regione in sè non è poi così brutta, ci sono dei luoghi belli visivamente e altri piazzati alla cazzo di cane come la grotta di Mewtwo. Certo, avrebbero potuto inserire qualche area extra come fu fatto per Sinnoh invece di puntare tutto su Bakitopoli.

La trama è penosa e ti do ragione, ma sarebbe sempre meglio di non avere nulla come post-game in Sun & Moon. Sarei di certo più contento se la collegassero a Kanto visto che siamo nell'anno del 20esimo anniversario. 
Vero, verissimo, verissimo. Pokémon XY è stato un colpo in un occhio per tutti, ha portato il mai visto prima e ORAS è stato fatto prendendo la trama da RSE e l'online da XY. Va bene, la X e la Y non saranno i giochi Pokémon più ostici, ma sono a mio avviso i più innovativi per quanto riguarda l'online e puntano su quello. La storia nei giochi Pokémon prenderà via via un ruolo sempre più secondario, a favore invece di lotte, scambi e altro. Poi Kalos è una bellissima regione, mi ha sempre messo il buon umore.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, non alle 14? Tanto meglio allora, così avrò quasi finito di mangiare :P
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il leggendario di Sun (già mi sono scordato i nomi :D ) ha una combinazione di tipi davvero carina, anche se mi sarei aspettato il Fire, dato il nome del gioco e l'aspetto del poké.

Il leggendario di Moon invece, come avevo previsto, ha il tipo Ghost (Ghost o Dark erano must), ma il tipo Psychic bo, Flying era meglio
default_sisi.gif


Rotom che si fonde col Pokédex però è G-E-N-I-A-L-E!
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per quella del Leone potrebbe essere simile a Corpochiaro così come potrebbe impedire l'abbassamento di qualsiasi statistica (se così fosse, è davvero OP).
 Per quella dello Pterodattilo spero sia qualcosa di decente
 
Da serebii

Pokémon Sun & Moon

The next details for Pokémon Sun & Moon have been revealed. These details come via the secind footage of the game which showcases some new Pokémon. It reveals the legends as Solgaleo, the Psychic Steel with Full Metal Body ability. With the Full Metal Body Ability, a Pokémon’s stats will not be lowered by the effects of an opponent’s moves or Ability. It has the move Sunsteel Strike. and Lunala, the Psychic/Ghost with the ability Shadow Shield. With the Shadow Shield Ability, a Pokémon will take less damage from an attack that lands when the Pokémon has full HP. It also has& the move Moongeist Beam, as well as a new Rotom in your Pokédex. The professor is the character Kukui and has a mysterious assistant called Lillie. Your new friend is called Hau Keep checking back as we get more details.
Edit @ 14:06: There's a new feature where you can scan QR Codes in order to read a Pokémon's Pokédex data to explain where you can find it. You can also share codes with a friend so it is registered in your Pokédex

Guarda che è così che funziona Corpochiaro, e decisamente non è OP.
default_chirolp_gaan.gif
Se un Pokémon con corpochiaro usa zuffa, comunque riceve il drop di difesa e difesa speciale, l'abilità evita solo i drop causati dagli avversari.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ecco cosa succede a farsi troppe aspettative... sembra che a questo giro vinca Lunara.

Edit @ 14:06: There's a new feature where you can scan QR Codes in order to read a Pokémon's Pokédex data to explain where you can find it. You can also share codes with a friend so it is registered in your Pokédex
WTF
 

Lera

Passante
Dal sito italiano

Leggendo QR Code speciali potrai registrare i Pokémon della regione di Alola nel Pokédex e scoprire il loro habitat. In questo modo potrai individuare i Pokémon che non hai ancora catturato e andare a cercarli nel loro ambiente naturale.

Nel Pokédex potrai visualizzare i QR Code dei Pokémon che hai catturato e condividerli con i tuoi amici. Ti basterà mostrarli agli amici per permettere loro di registrare quel particolare Pokémon nel loro Pokédex, e loro potranno fare altrettanto per te!
Quindi non servirà catturarli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Rotomdex è bellissimo.

Sono un po' deluso dalle "nuove abilità" che sono scopiazzate da abilità esistenti, in particolare Solgaleo ha il typing di Metagross e anche la stessa identica abilità!
 

Francy

Zoidberg
Perché farsi problemi

4 isole

Rotom Pokédex

SINNOH CONFIRMED

Però, Solgaleo che è debole praticamente al suo elemento... Wow.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
TOO MUCH TOO MUCH WATER

Ma quattro isole non sono un po' poche? Ci mettono due palestre per isola? Spero che non sia tutta qui Alola...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom