Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fantastico, è confermato che ci saranno più di DIECI nuovi pokémon. È sicuramente ciò che volevo sapere!

*prende kalashnikov*
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
CoroCoro esce il 15, i leak arrivano circa il 10.

Per una serie di coincidenze, mi sono ritrovato a guardare ieri lo streaming.

Le pubblicità giapponesi sono impagabili, quindi mi posso ritenere soddisfatto nonostante l'assenza di notizie :P

Su, su, una settimana e poi inizieremo ad avere un po' di news ^^
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io spero non diano troppe news, magari solo starter, i legend principali e un paio di immagini in-game.

Se facessero questo mi basterebbe sinceramente, non voglio che accada come con oras che spoilerarono tutto =v
 
Io spero non diano troppe news, magari solo starter, i legend principali e un paio di immagini in-game.

Se facessero questo mi basterebbe sinceramente, non voglio che accada come con oras che spoilerarono tutto =v
Piacerebbe anche a me, ma sicuramente ci ritroveremo con TUTTO un mese prima dell'uscita, anche grazie ai leaks non ufficiali :/
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
3 giorni! 3 giorni!

Cosa vi aspettate da corocoro?

Io spero sinceramente negli starter almeno e nella location, per i leggendari e le copertine temo dovremo aspettare..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A me serve la regione per il wiki.

Comunque penso che facciamo come per xy e sparino fuori starter, regione e leggendari di copertina (perché anche la copertina mi farebbe comodo per il wiki). Per i personaggi bisognerà aspettare credo.

Ah! E anche la data di uscita! Sarebbe molto utile saperla!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gne gne gne...

Si tratta delle stesse informazioni che hanno rilasciato nel primo trailer di XY, 9 mesi prima dell'uscita dei giochi. Visto che siamo ad aprile e devono uscire entro fine anno, mancano meno di 9 mesi. Quindi possono far uscire qualcosa.

Anche perché hanno parlato di big news, e se tirano ancora la corda mettendo altre cagate (tipo delle silhouette e basta), quella si spezza. Oh, hanno annunciato i giochi da un mese e mezzo ormai! Ancora non si sa nulla!
 
Infatti io non sono hyppato per nulla: speriamo domani escano le prime scan, altrimenti indifferente rimango.

Anche perché io mi gioco ancora tranquillamente Rubino e di un gioco nuovo posso (per ora) ancora fare a meno.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ma sul serio dany non gioca?

Comunque per la Wiki fa un ottimo lavoro, complimenti davvero!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dany mi chiedo come tu faccia a non giocare seriamente ma semplicemente ad avere piacere nel modificare e nell'amministrare il wiki
Trovo maggiori soddisfazioni nel nerdare sul wiki che a giocare su console, lo trovo più stimolante.

Ma sul serio dany non gioca?

Comunque per la Wiki fa un ottimo lavoro, complimenti davvero!
Gioco a Rosso Blu e Yellow (era in inglese) dall'età di tre anni. Ho iniziato tutti i titoli di seconda e terza generazione (e non ne ho completato nemmeno uno, lol), mi sono fatto diamante, nero e bianco 2. Al momento sto giocando a Y, ho finito la lega e sto cercando di raccogliere tutti gli strumenti per sentirmi realizzato e passare a giallo o bianco 2 (ho comprato la cartuccia, ci avevo giocato su emulatore) o rubino omega, devo ancora decidere.

Ah, giusto... IL WIKI.

Una volta aveva detto qualcosa del tipo su Zygarde che è meglio se non lo mettono nei giochi perché così "quelli del wiki hanno meno lavoro da fare) o qualcosa del genere
https://en.wikipedia.org/wiki/Irony

Certo che abbiamo meno lavoro da fare, ma se mi basassi su ciò che è meno sbatti per il wiki dovrei sperare nel fallimento del brand e l'interruzione in toto di manga/anime/GCC/videogiochi.

Ma è il topic pre uscita di sole e luna o il topic facciamoci i cazzi di Dany?
 
Trovo maggiori soddisfazioni nel nerdare sul wiki che a giocare su console, lo trovo più stimolante.

Gioco a Rosso Blu e Yellow (era in inglese) dall'età di tre anni. Ho iniziato tutti i titoli di seconda e terza generazione (e non ne ho completato nemmeno uno, lol), mi sono fatto diamante, nero e bianco 2. Al momento sto giocando a Y, ho finito la lega e sto cercando di raccogliere tutti gli strumenti per sentirmi realizzato e passare a giallo o bianco 2 (ho comprato la cartuccia, ci avevo giocato su emulatore) o rubino omega, devo ancora decidere.

Ah, giusto... IL WIKI.

https://en.wikipedia.org/wiki/Irony

Certo che abbiamo meno lavoro da fare, ma se mi basassi su ciò che è meno sbatti per il wiki dovrei sperare nel fallimento del brand e l'interruzione in toto di manga/anime/GCC/videogiochi.

Ma è il topic pre uscita di sole e luna o il topic facciamoci i cazzi di Dany?
Siamo identici, solo che al posto del wiki io faccio le teorie strause.Il resto è TUTTO uguale, compresa la collezione di strumenti T.T
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per tornare leggermente IT.

Joe Merrick (aka Serebii) su Twitter ha detto che i leak ci saranno "in the next few days", dando come possibilità maggiori domani o dopo. Anche se ha aggiunto che non si può mai sapere.

Ergo niente leak (probabilmente) oggi. :(
 

Jobber

Amico
OMG sono bellinu tutti e tre rispetto agli start precedenti, la faccia della lumaca è troppo ignorante mi piace un botto!

lo start fuoco sembra figo, ma la sua posizione del corpo, mi fa pensare ad un ennesima evo fuoco-lotta

lo start erba forse è quelloche mi piace di meno, però non è brutto anzi speriamo esca qualcosa di decente come evo, credo che sarà erba puro (solo sensazone)

lo start d'acqua è l'ignoranza fatta a pokemon cioè dai HAHAHAHAHAHAH epico, però non mi aspetto delle future evo aimè decenti, credo che sarà un chesnaught2.0 (brutto come la morte :D )

però confido nel lavoro degli sviluppatori quindi speriamo non rovinino troppo, come tipo lo vedo un acqua-roccia/terra

my2cents. non so manco se sono veri questi start però li ho commentati lo stesso ecciao
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non so perché ma mi sembrano tutto fuorché Pokémon :/

E se sono veri: ho paura che il fuoco sia di doppio tipo Fuoco/Folletto (cioè uno schifo).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom