Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Molto bene! Ma saranno per caso le stesse notizie che poi metteranno su Corocoro pochi giorni dopo?
 
Ah boh. C'è da dire che Serebii parla di "first TV aired footage", quindi può anche essere che facciano rivedere le stesse cose del 27 febbraio, per quel che si sa.

O che eventuali novità le sapremo, noi popolo dell'internet, prima del 3 aprile: non smetto di sperare.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Raga notizionaaa!!!!!

Il giorno 3 aprile all'1 di notte ora italiana verrà trasmesso Pokénchi, un programma TV japponese in cui verrà mostrato un video di Sun e Moon!

Eccolo il trailer che abbiamo tanto aspettato, tra meno di una settimana sapremo molto di più su questi nuovi giochi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Raga notizionaaa!!!!!

Il giorno 3 aprile all'1 di notte ora italiana verrà trasmesso Pokénchi, un programma TV japponese in cui verrà mostrato un video di Sun e Moon!

Eccolo il trailer che abbiamo tanto aspettato, tra meno di una settimana sapremo molto di più su questi nuovi giochi :)
Finalmente ^^ Non per fare il diffidente scusa, ma da che fonte hai appreso la notizia? XD
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Che sbadato, ero convinto di aver letto tutti i messaggi invece mi ero perso gli ultimi :/
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Waaaa che bella notizia! Non lo aveva proprio scritto nessuno prima, tipo tre post sopra il tuo!

Raga, ma davvero vi si spremono le palle a leggere quantomeno la pagina in cui scrivete, giusto per accertarsi di non star per scrivere cose già dette?
Sono assolutamente d'accordo.

Anyway, stavo giusto pensando che mancava veramente troppo tempo al 10 marzo, quando sarebbero dovuti circa uscire i leak di CoroCoro, ma ecco che Masuda ci fa un simpaticissimo video ^^

Secondo me sarà roba nuova, CoroCoro non è un mezzo adatto per presentare esclusive worldwide perché non si possono avere controlli sui leak, che ovviamente trapelano prima dell'uscita in edicola della rivista, quindi mi pare sensato fare il video con ragionevole certezza che verrà trasmesso prima dei suddetti leak, per poi aggiornare i siti mondiali in contemporanea.

E poi, diciamocelo, abbiamo aspettato già un mese, mi sembra giusto avere nuove info :P
 

MegaGoldix

Born to train
io domani dovrei svegliarmi alle 5:30 ma probabilmente se riuscirò a trovare un link per seguire la diretta ci proverò :D  
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io all'una di notte sarò impegnato ad abbattere rinoceronti in Far Cry 4

tenetemi aggiornato, racazzi
 
Aspettare l'una di notte per vedere un programma di un'ora in cui mostreranno (forse) un video di cinque minuti in cui non si sa nemmeno se mostreranno cose nuove?

Perché farlo, quando potrei andare a dormire alle undici e in un attimo ritrovarmi a domani mattina, con Serebii bello ed aggiornato?
 

Massi_TH

Lone Digger
Io ho intenzione di seguirlo se non è una palla, magari mentre faccio altro: dov'è possibile vederlo live (Non Millenium pls)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom