Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma non ha nulla di Folletto.
Comunque se sono fake, amen XD

È vero, la lumaca è puccissima, tranne nei colori: sta tonalità di azzurrino dentifricio - muro di istituto per internati mentali non è proprio felicissima...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Poco niente anche in questo corocoro, speriamo in un trailer presto! 

Ah.. Finalmente è a posto il forum... Iniziava a mancarmi. 

Bella comunque la nuova grafica da mobile.

:)
 

Tentacruel91

Passante
Buona sera ! si effettivamente mi aspettavo qualcosa da coro coro, ma anche l'idea di iniziare a giocare senza sapere praticamente nulla non mi dispiace affatto, sopratutto dopo un x e y in cui si sapeva praticamente tutto.
 

Tanino343

Tokyonino!
Io spero che non metteranno pokémon che assumono le sembianze degli allenatori, tipo il greninja forma ash per capirci, magari 2-3 ma non di più, immaginatevi un qualsiasi pokémon con la faccia di brock o i capelli di spighetto brrrr...
 

Tentacruel91

Passante
Dubito fortemente che lo farebbero Tanino343, sarebbe un lavoro immondo... per una features che useranno in 3 persone in tutto il mondo... come i costumi da cosplay per Pikachu... contando che molti pikachu non l'hanno nemmeno catturato
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
E secondo voi riguardo la grafica?

Secondo me non potranno introdurre sti grandi rinnovamenti perché la console è la stessa ma almeno vorrei che si notassero un pò meno i pixel in certe scene.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
E secondo voi riguardo la grafica?

Secondo me non potranno introdurre sti grandi rinnovamenti perché la console è la stessa ma almeno vorrei che si notassero un pò meno i pixel in certe scene.
YZveGjJ.png
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Cosa mi sta sfuggendo? Sono mezzo rimbambito oggi

Edit: nooo che epic fail sono andato a vedere ora... Si scrive po' :facepalm: 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E secondo voi riguardo la grafica?

Secondo me non potranno introdurre sti grandi rinnovamenti perché la console è la stessa ma almeno vorrei che si notassero un pò meno i pixel in certe scene.
That error...

Anyway, tra la quarta e la quinta di cambiamenti grafici ce ne sono stati nonostante la console fosse la stessa. Mi auguro di avere una grafica ugualmente migliorata anche qui. Non tanto nell'overworld o nelle lotte quanto nelle scene della trama. Contare i pixel della faccia di Diantha che appare su tutto lo schermo fa abbastanza schifo nel 2016....
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
No secondo me il mese prossimo c'è lì escono conpleti.

Prima che correggiate sappiate che sta volta ho fatto a posta, non sono così babbo ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho scritto nel topic delle informazioni ufficiali che probabilmente le prossime rivelazioni le avremo prima del prossimo CoroCoro, presumibilmente il 4 maggio, giusto per rompermi i coglioni che il 5 ho un esame e passerò il giorno prima a cazzeggiare al posto di studiare...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo staff di Serebii ha trovato dei marchi registrati a febbraio 2016 che potrebbero essere i nomi dei nuovi leggendari. Sono speculazioni molto forti, perché non sono stati depositati da GF/Nintendo/Creatures Inc., ma da un privato. Non capisco nulla di legge, ma a quanto pare è una pratica possibile quella di registrare marchi sotto un nome e poi spostarli, quindi potrebbe essere un modo per sviare l'attenzione.

I nomi in questione sono Solgaleo e Lunaala (ソルガレオ e ルナーラ). Non ho capito se siano stati depositati solo i katakana e quindi la traslitterazione non è ufficiale. Letteralmente quei così si leggono sorugareo e runaara. Per Solgaleo il nome mi sembra piuttosto probabile sia giusto. Lunaala ha troppe possibilità di traslitterazione per poter dare una certezza. In particolare la seconda a sarà probabilmente una r, ma, appunto, non possiamo saperlo finché non lo vediamo.

Ribadisco che sono principalmente speculazioni queste, che è anche il motivo per cui non le ho scritte nel topic ufficiale.

Però mi sono guardato tutti gli archivi di Serebii negli scorsi giorni, dal 2001 ad oggi, e non ha mai cannato sulle speculazioni.
 
Infatti mi sembra strano ne parli, solitamente pubblicano qualcosa quando sono sicuri o quasi. 

Boh, non mi fa né caldo né freddo la notizia, ad essere sincero. A dire il vero non mi farà né caldo né freddo nulla fino a quando non avremo qualcosa di concreto e ufficiale tra le mani. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ragazzi, porca miseria, apritevi un topic "spaliamo merda sulla sesta generazione" a parte, io mi sono ampiamente rotto di entrare qui e vedere costanti critiche ai giochi vecchi.

Il titolo è "Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita".

Abbiamo capito che vi fa schifo la sesta generazione, ora dateci un taglio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fonte?

Io ho visto per i due leggendari, come ho scritto qui sopra, ma Serebii non ha riportato altro.

E tendenzialmente se Serebii non ne parla è fake :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom