Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi_TH

Lone Digger
Potrebbero quantomeno fare come in Platino i Pokémon che ti seguivano in un posto speciale, anche se solo 2 Pokémon in croce :c
 

Massi_TH

Lone Digger
Finché sono in 2D va bene, ma non credo che in 3D sia possibile vedere un Giratina che entra dentro case,Centri Pokemon,Leghe Pokemon,et cetera
I Pokémon più grandi all'interno degli edifici tornavano nelle Pokéball. Vai a giocarti HG/SS va... (se non l'hai già fatto è un ottimo titolo, te lo consiglio.)
 

Lera

Passante
Però in effetti mi domando perché le stagioni le hanno tolte. Era carina l'idea della neve che ti permetteva di raggiungere posti altrimenti irraggiungibili. Sarebbe anche carino avere pokèmon che appaiono solo in determinate stagioni...
 

Massi_TH

Lone Digger
Però in effetti mi domando perché le stagioni le hanno tolte. Era carina l'idea della neve che ti permetteva di raggiungere posti altrimenti irraggiungibili. Sarebbe anche carino avere pokèmon che appaiono solo in determinate stagioni...
Grazie a dio no, non ho sbatta di aspettare il mese per vedere apparire una specie. Per l'estetica k, Deerling era figo.
 
Membro del Team Rocket mai visto ad Unima perché mi scordo sempre di andarci quando lì è inverno. Sono d'accordo con Massi, nonostante le stagioni in sé siano molto belle.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io un po' di mega le sfoltirei sul serio, a partire da Gengar, Alakazam, Slowbro, e Mewtwo… non succederà, ma apprezzerei davvero tanto se sparissero dalla faccia della terra… [emoji95][emoji288]
 

Massi_TH

Lone Digger
Io un po' di mega le sfoltirei sul serio, a partire da Gengar, Alakazam, Slowbro, e Mewtwo… non succederà, ma apprezzerei davvero tanto se sparissero dalla faccia della terra… 
Vogliamo parlare di aborti come garchomp, heracross e lucario? Vorrei non fossero mai state inventate e basta. Hanno sfornato opere degne di picasso togliendosi tempo per creare un pokedex decente, e il mio interesse per il competitivo è totalmente scomparso.
Però altre sono abbastanza belle, come le mega degli starter di terza, Gardevoir e Gallade, Houndoom... Poi vabbè Manectric e Lopunny che piacciono solo a me :*

Secondo me una che forse non doveva essere una mega ma è una buona idea è MegaKangaskhan... e parlando di lei mi piacerebbe rendessero il figlio come primo stadio e poi Kanga femmina capace di mega evolvere e kanga maschio... magari con statistiche, tipo o altro diversi da solito, trovo ridicolo che dopo 6 generazioni ancora Kanga nasca direttamente col figlio.

In ogni caso va a gusti, ad esempio MegaHeracross non piace nemmeno a me ma trovo abbastanza bello MegaGarchomp... poi siete liberi di dire la vostra ovviamente :v
 
Io mi sono ormai affezionato un po' a tutte le mega esistenti, quindi son felice così. Ci sono e restano, le mega non sono una feature da eliminare (anche se volendo potrebbero: tanto le pietre nella Banca non passano).
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Poi vabbè Manectric e Lopunny che piacciono solo a me :*
Mega Lopunny è il mio amore
default_chirolp_lovely.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Però in effetti mi domando perché le stagioni le hanno tolte. Era carina l'idea della neve che ti permetteva di raggiungere posti altrimenti irraggiungibili. Sarebbe anche carino avere pokèmon che appaiono solo in determinate stagioni...
Ma mai nella vita. Cioè, bellissima, ok (bastava cambiare la data del 3ds piuttosto che aspettare 3 mesi Btw...), ma sai che macello per il wiki? Non ho sbatti di rifare i catch di quinta anche per la settima -.-
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma vogliamo parlare delle leghe Pokémon?

In tutti i giochi i superquattro hanno almeno 5 Pokémon, alla seconda sfida ne hanno 6 di varie generazioni precedenti e future e raggiungono quasi tutte il picco del livello 80 con il campione (imho dovrebbe essere livello 85 per esserci un minimo di vera sfida anche se uno ci va con i Pokémon al livello 100, in modo simile a come hanno fatto con Rosso in HG/SS), già da Unima cominciano con 4 Pokémon ma si rifanno con una lega veramente straordinaria in entrambi i giochi... XY è stata la delusione. Tantissimo potenziale. Ognuno dei Superquattro poteva avere la propria mega come in ORAS, era anche la lega che iniziava al livello più alto, col salto di livello che fanno solitamente Diantha si ritrovava con la Pokéwaifu al livello 90+, ed invece no. Ogni Superquattro e Campione in qualche modo era peculiare ed aveva un Pokémon che lo rappresentasse, la lega di XY è una vergogna che sfiora appena il livello 70 con l'ultimo Pokémon.

Sono dei Superquattro proprio scialbi (come un po' anche i capopalestra ma vabbè), se fanno come ORAS (devo dire che il gioco mi ha soddisfatto) sarò accontato con Camilla e MegaGarchomp al livello 102, non ho bisogno di preoccuparmi :^)

tl; dr uscitemi una lega decente, XYmerda
 

yoppap

Amico
Io mi sono ormai affezionato un po' a tutte le mega esistenti, quindi son felice così. Ci sono e restano, le mega non sono una feature da eliminare (anche se volendo potrebbero: tanto le pietre nella Banca non passano).
Mega aerodactyl è uno scempio, sembra una prova di spriting di un gagno...

Se proprio devono fare le mega almeno le facciano per bene e aspettino anche un paio di release prima di implementarle, non perché è un trend.
 
Per quanto mi riguarda l'unica cosa buona è mega mawile, che però dovrebbe essere una evoluzione.
Ma non capisci, non hanno e non potranno piu fare evoluzioni normali per colpa dell'eviolite, come spiegherebbero il fatto che in passato mawile non poteva usarlo mentre ora che ha un evoluzione si? paradosso!
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma non capisci, non hanno e non potranno piu fare evoluzioni normali per colpa dell'eviolite, come spiegherebbero il fatto che in passato mawile non poteva usarlo mentre ora che ha un evoluzione si? paradosso!
Sprxyf113.gif


Guarda, il primo Pokémon "a caso" che mi viene in mente che ha ottenuto dopo un evoluzione.

> "Eh ma l'Evolcondensa è stata introdotta in quinta generazione"

Eh ma se non fanno più evoluzioni per un criterio così ritardato io semplicemente gli brucio la sede, non è troppo difficile il concetto.

Ovviamente per le pre-evo devono ricorrere agli incensi perché breedarli normalmentesi deve poter fare comunque, il discorso di egg moves e di Pokémon al livello 1 già evoluti scambiati... questa gliela passo.

Ma che non facciano più evoluzioni per l'eviolite... lol
 
Sono il primo che amerebbe altre evoluzioni normali, ma conoscendo la gamefreak ci scommetto le palle che è per quel motivo... non trovo altra spiegazione plausibile!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sarebbe un po' come Zuffa su Clefable, che passa da Superefficace a Non molto efficace da una gen all'altra.

O ancora meglio, Acciaio che perde le resistenze a Spettro e Buio per il lol.
 

Silaf

Zoidberg
Dite che questo leak è vero o falso?

Mi sembra strano che nuove informazioni siano rilasciate con questa modalità ma le immagini sono fatte piuttosto bene ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma non erano già stati confermati per falsi quegli starter?

Peccato perché sono carini. [emoji199][emoji91]
 

Silaf

Zoidberg
Queste immagini sono state rilasciate dopo l' uscita di coro coro ma... mi sembrano fatte davvero un po troppo bene per essere dei semplici falsi.
 

Devil93™

More then devilish
Tyranitartube è decisamente un ricettacolo di fake e notizie assurde, la metà di quello che dice sono stronzate mentre l'altra metà sono cose che si è inventato.
 

Porygon R

Passante
Capisco che per alcune Mega sarebbe opportuno un secondo tentativo
default_o.gif
;   ma diverse potrebbero essere stabilizzate tranquillamente con un'evoluzione per (nuova) mossa imparata o (nuovo) luogo raggiunto. :)

Le Mega usate in Pokken sono irreversibili
 

Lera

Passante
Ma mai nella vita. Cioè, bellissima, ok (bastava cambiare la data del 3ds piuttosto che aspettare 3 mesi Btw...), ma sai che macello per il wiki? Non ho sbatti di rifare i catch di quinta anche per la settima -.-
Vero, tendo a dimenticare che ogni cambiamento nei giochi si ripercuote sui siti XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom