Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lera

Passante
Ho appena letto su Serebii che ci saranno informazioni sui nuovi giochi sul numero di CoroaCoro di aprile
 

Massi_TH

Lone Digger
The next image from CoroCoro has leaked showcasing the limit of what is in CoroCoro for Sun & Moon. In this small bit of information, it promises that from next month, special features on Sun & Moon will begin. This will begin in the issue that is released on April 15th 2016. We'll bring more as it comes
 

Dxs

Mod
Andando a memoria... X e Y vennero annunciati a gennaio e fatti uscire ad ottobre. Dieci mesi, in sostanza, per spalmare tutte le news sui giochi (ma molti Pokémon non vennero annunciati prima del 12 ottobre, bensì dopo). Per questi giochi siamo già a marzo... Presupponendo escano ad ottobre, avremo le notizie in maniera più concentrata, il che non è male. A meno che non li facciano uscire in dicembre, in questo caso ritiro tutto. Ma io direi che la data d'uscita si aggirerà fra ottobre e novembre.

Che poi a me gli starter fasulli sembravano più una capretta a caso, Pancham che ha sbagliato tipo e l'incrocio fra Treecko e Sandile di tipo acqua. Meno male davvero che son fake, possono fare meglio di così. Sarà che è dalla seconda generazione che non vedo un trio di starter che mi convinca al 100%... Ma pazienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

StarapForce

Squirtle Squad
Andando a memoria... X e Y vennero annunciati a gennaio e fatti uscire ad ottobre. Dieci mesi, in sostanza, per spalmare tutte le news sui giochi (ma molti Pokémon non vennero annunciati prima del 12 ottobre, bensì dopo). Per questi giochi siamo già a marzo... Presupponendo escano ad ottobre, avremo le notizie in maniera più concentrata, il che non è male. A meno che non li facciano uscire in dicembre, in questo caso ritiro tutto. Ma io direi che la data d'uscita si aggirerà fra ottobre e novembre.

Che poi a me gli starter fasulli sembravano più una capretta a caso, Pancham che ha sbagliato tipo e l'incrocio fra Treecko e Sandile di tipo acqua. Meno male davvero che son fake, possono fare meglio di così. Sarà che è dalla seconda generazione che non vedo un trio di starter che mi convinca al 100%... Ma pazienza.
A me al GS hanno detto che escono a novembre
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Andando a memoria... X e Y vennero annunciati a gennaio e fatti uscire ad ottobre. Dieci mesi, in sostanza, per spalmare tutte le news sui giochi (ma molti Pokémon non vennero annunciati prima del 12 ottobre, bensì dopo). Per questi giochi siamo già a marzo... Presupponendo escano ad ottobre, avremo le notizie in maniera più concentrata, il che non è male. A meno che non li facciano uscire in dicembre, in questo caso ritiro tutto. Ma io direi che la data d'uscita si aggirerà fra ottobre e novembre.

Che poi a me gli starter fasulli sembravano più una capretta a caso, Pancham che ha sbagliato tipo e l'incrocio fra Treecko e Sandile di tipo acqua. Meno male davvero che son fake, possono fare meglio di così. Sarà che è dalla seconda generazione che non vedo un trio di starter che mi convinca al 100%... Ma pazienza.
Nel trailer delle varie lingue si parla di inverno/festività/fine 2016. Quindi dicembre. Penso escano per Natale.

Ciò detto, sono molto contrariato da questa scelta di marketing. Mi fai l'annuncio in cui non mostri assolutamente nulla e per le prime info mi fai aspettare un mese e mezzo? Come troncarmi l'hype in pratica...
 
Mi sbaglierò, ma mi pare di ricordare che quando annunciarono Diamante e Perla aspettarono poi mesi per mostrare qualcosa dei giochi. Sbaglio?
 

yoppap

Amico
Belli questi personaggi femminili, meno di 15 anni e vanno in giro mezze nude… in effetti rispecchia la realtà, ora che ci penso.
 

yoppap

Amico
Se per te quello significa andare in giro mezza nuda, suppongo tu sia stato cresciuto in una famiglia cristiana o robe del genere?
Non proprio; ma sì, tolta la canottiera, degli shorts simili sono un po' ambigui in una ragazzina, non trovi?

O sei promotore dell'accoppiamento infantile?
 

Lera

Passante
Suppongo saranno personalizzabili come in X/Y. Non possono togliere la personalizzazione del personaggio giocabile! (comunque, forse i pantaloncini sono cortini, ma non mi sembra nuda. Vedo tante ragazzine ancor meno vestite. Quella almeno ha la pancia coperta e non ha scollature sul seno XD E di viso e di pettinatura è anche carina, peccato sia fake.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa piacere?

Campari-red passion
Lo sai vero che la campari l'ha presa da Lessing? È più profondo di un semplice spot pubblicitario :P

Mi sbaglierò, ma mi pare di ricordare che quando annunciarono Diamante e Perla aspettarono poi mesi per mostrare qualcosa dei giochi. Sbaglio?
Sei vecchio, io non avevo internet all'epoca, quindi non posso confermare :P
 

MegaGoldix

Born to train
Certo che non possono. L'hanno già fatto...
si è stato già fatto ma solo per rimanere fedeli alle versioni originali, alla fine OR e AS sono dei remake.. fare due nuovi giochi di una nuova generazione togliendo delle features già testate e tra l'altro apprezzate sarebbe una cosa veramente paradossale.. sarebbe come se togliessero la variazione di ball durante lo scambio (introdotta in ORAS e che io personalmente ho apprezzato molto) o la possibilità di effettuare scambi anche dai box, e lo troverei ridicolo visto che alla fine sono cose che già hanno studiato, creato e implementato..
 

MegaGoldix

Born to train
E i pokémon che ti seguono? Quelli li hanno tolti dappertutto, eh.
ecco, per esempio questa sarebbe una feature che io riaggiungerei ma facoltativa, nel senso che uno può decidere se attivarla o meno, perché comunque alla fine non incontra proprio i gusti di tutti, e soprattutto non con tutti i pokémon magari :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E il giorno e la notte? E le capsule? E le stagioni? E il DexNav? Parlate come se non ci fossero precedenti. [emoji85]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom