Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterPinguino

Zoidberg
Yveltal sarebbe cattivo? Piccino dai ahahah è stato rapito dal Team Flare lui voleva solo dormire :D  Però rimane sempre il pokémon della distruzione. Comunque non sono mai cattivi i leggendari, sono i vari team a incattivirli. Tranne Giratina. Lui è proprio stronzo.
Pokèmon mistery dungeon esploratori del cielo mi ha insegnato che pokèmon veramente cattivi non esistono u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
E Darkrai? : /
In realtà lo stesso Pokedex dice che lui è buono e causa incubi solo per proteggersi
default_sisi.gif


Comunque per me i Pikè dal design migliore sono Kyogre e Groudon: due cosi BELLISSIMI! Anche se Reshiram e Zekrom non scherzano
default_sisi.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo sanno tutti che i Best Legends sono Mewtwo e Mew. [emoji197] [emoji192]

Piuttosto per la nuova generazione io voglio una coppia di leggendari Coleottero/Volante e Coleottero/Veleno, ma forti forti. [emoji219] [emoji889]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il mio preferito in assoluto è reshiram, sia come nome che come design! E' così pulito, tutto bianco senza troppe decorazioni, stupendo.

Se fanno megalugia acqua psico lo amerei xD

Cmq penso proprio che come in X/Y han fatto le mega degli starter di 1Gen, qua inseriranno le mega per quelli di 2Gen!! E megaentei, megaraikou e megasuicune, come hanno fatto per le megalatwins (Pokemon erranti).
 

Silaf

Zoidberg
Apparentemente il "cattivo" del prossimo film pokemon avrà una staffa contenente una gemma simile a quella vista nei logo di sole e luna (versione giapponese) in grado di far megaevolmere più pokemon contemporaneamente.

image-2.jpeg
 
Apparentemente il "cattivo" del prossimo film pokemon avrà una staffa contenente una gemma simile a quella vista nei logo di sole e luna (versione giapponese) in grado di far megaevolmere più pokemon contemporaneamente.

image-2.jpeg
Se fosse vero, spero che nel gioco non permettano di megaevolvere più Pokemon in battaglia... mi è bastato vedere groudon, kyogre, rayquaza + altra megaevoluzione nelle battaglie online.............
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
Visto che si parla di leggendari vorrei farvi notare che un pokemon di sesta gen possiede la famosa gemma...

200px-Artwork719.png


Forse le mascotte di Sole e Luna sono due creature antropomorfe sopra meteoriti
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm in effetti Diancie sembra correlato a più di una cosa (anche se potrebbe trattarsi di nostre pippe mentali). Onestamente non mi spiacerebbe se rinnovassero il brand facendo qualcosa di inaspettato. Non so, le mascotte potrebbero essere due pokèmon non leggendari o preesistenti, potrebbero rendere disponibile qualche evento come hanno fatto con Deoxys e attribuire un ruolo di rilievo a Pokèmon già esistenti... Insomma, mi piacerebbe vedere qualche novitá davvero interessante, anche a livello di trama (sogno troppo, lo so). Ovviamente mi aspetto un dannato pokèmon delfino, sono anni che ci spero
default_chirolp_gusun.gif
 

Lera

Passante
Io continuo a pensare che Magearna potrebbe essere un tentativo di replicare la mutazione di Carbink in Diancie XD La cosa potrebbe effettivamente essere ciò che, nei nuovi giochi, unirà la nuova regione a Kalos...
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Io vorrei qualche nuova combinazione figa con il tipo folletto, tipo folletto/buio o ghiaccio/folletto o coleottero/folletto. Non voglio altre stronzate inutili come dedenne e carbink, a cui hanno dato il tipo folletto come tentativo per renderli meno mediocri.

Inoltre spero in nuovi coleotteri fighi come accadde nella 5° generazione, dove troviamo la creme de la creme dell'entomologia. Nella 6° generazione la gamefreak, oltre a un patetico ennesimo coleottero/volante, ci ha regalato solo un vuoto incolmabile.

A proposito di coleottero/folletto:

093___skullorm_by_pokeluka-d69pcc3.png


094___puspoul_by_pokeluka-d69sniz.png


095___flattect_by_pokeluka-d69xm6t.png
Solo io penso che dovrebbero assumere questo tizio?
Oppure un bel Folletto/Spettro.

Che so, lo spirito di un'antica fata come tiny legendary
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io sono dell'idea che con il glitch di Mew a portata di banca, potrebbero benissimo togliere a Mew lo stato di eventi e renderlo disponibile anche in SM.

Per quanto riguarda la combo Buio/Folletto, la apprezzerei molto di più su un Pokémon comune non leggendario.
 

Tanino343

Tokyonino!
Io vorrei qualche nuova combinazione figa con il tipo folletto, tipo folletto/buio o ghiaccio/folletto o coleottero/folletto. Non voglio altre stronzate inutili come dedenne e carbink, a cui hanno dato il tipo folletto come tentativo per renderli meno mediocri.

Inoltre spero in nuovi coleotteri fighi come accadde nella 5° generazione, dove troviamo la creme de la creme dell'entomologia. Nella 6° generazione la gamefreak, oltre a un patetico ennesimo coleottero/volante, ci ha regalato solo un vuoto incolmabile.

A proposito di coleottero/folletto:

093___skullorm_by_pokeluka-d69pcc3.png


094___puspoul_by_pokeluka-d69sniz.png


095___flattect_by_pokeluka-d69xm6t.png
Solo io penso che dovrebbero assumere questo tizio?

Dei 3 salverei soltanto l'ultimo, gli altri (secondo me) sono alquanto brutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
In ORAS sto parecchio apprezzando le meccaniche legate a Surf/Sub con determinati Pokémon e l'Ipervolo di Lati@s, dei cieli più affollati e la possibilità di fare queste 2 cose con più Pokémon sarebbe molto gradito da parte mia, mi sono stancato dell'anonimo uccello blu o pesce blu.
 

Porygon R

Passante
In ORAS sto parecchio apprezzando le meccaniche legate a Surf/Sub con determinati Pokémon e l'Ipervolo di Lati@s, dei cieli più affollati e la possibilità di fare queste 2 cose con più Pokémon sarebbe molto gradito da parte mia, mi sono stancato dell'anonimo uccello blu o pesce blu.
Anche secondo me gli spazi aerei e quelli subacquei andrebbero valorizzati di più. Le lotte aeree sono state una bella introduzione in XY ma vanno sviluppate meglio...
 

Camerupt01

OR: 721/721
No dai le lotte aree erano delle cagate... Cioè io credevo fossero qualcosa del tipo voli col tuo pokémon e incontri pokémon (Come succede nell'Ipersfera di ORAS) e invece sono solo dei cazzoni nei percorsi messi coi piedi a terra che fan finta di volare... 
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me le lotte aeree son piaciute e, anzi, mi piacerebbero degli edifici con sfide in cui è possibile usare solo un tipo di pokemon (ovviamente ammessi i doppi tipi).
 

Massi_TH

Lone Digger
Vorrei che rimettessero la possibilità di modificare il guardaroba
tolti in ORAS per fedeltà a RSE ed in XY c'erano perché erano in tema con la "bellezza" di Kalos... non saprei, è una meccanica nuova e che merita di tornare (così come i pattini) e non ri-aggiungerli sarebbe da stronzi ma ho il presentimento che non rivedremo ciò...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom