Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ho una domanda, ho preso possesso di una palestra e per rafforzarla il mio pokemon in palestra mi ha sconfitto quello nella squadra, che ora ha un solo ps, come faccio a farlo ritornare a pieni ps?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma si può trovare mewtwo, mew e i 3 uccelli?
Mewtwo è stato avvistato in provincia di Brescia.
default_meow.gif


Probabilmente era in visita a The Floating Piers.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sì, ma sono i più rari in assoluto.
In un gruppo su Fb ho letto che a Catania una tipa ha trovato un Moltres in un centro commerciale, ma dopo trenta pokéball gli è scappato. Immagino le bestemmie.
Si trovano veramente? Non ci credo finché non vedo screen. Mi sembrano perfetti per fare eventi, e poi rilasciare tutti i Pokémon catturabili non è la logica di Nintendo
 
In effetti io non ho visto screen, ma io credo che si possano trovare tutti i pokémon... forse solo Mew può essere utilizzato come evento.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non ci sono aggiornamenti ufficiali prova a cercare su Xda e dovresti trovare una rom aggiornata :]
Installare una custom rom avendo conoscenze di modding tendenti a 0 è abbastanza rischioso. Personalmente lo sconsiglio vivamente a chiunque non sia un minimo sgamato.

Possibile che un S3 non arrivi alla versione 4.4? Dio.
Samsung. Ringrazia che hai JB e non sei rimasto a Gingerbread.

non lascia loggare con l'account nintendo :C
I server sono sovraccarichi nelle regioni in cui non è ancora stato rilasciato ufficialmente. Keep calm.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Si trovano veramente? Non ci credo finché non vedo screen. Mi sembrano perfetti per fare eventi, e poi rilasciare tutti i Pokémon catturabili non è la logica di Nintendo
se è vera la voce che gira di un reset per il 15 luglio, può essere che siano solo dei test per vedere anche l'abilità dei giocatori
 

Steph

Great Teacher
Mod
Tanto non hanno ancora aggiunto la terza generazione.
le mosse buio ci sono, il tipo folletto anche, presumo quindi anche il tipo acciaio (Magnemite/Ton) e relative mosse(?)

ora che ci sono pure gli shiny, mancano solo le mega.

(manca pure la seconda, di generazione: infatti non si possono evolvere Scyther e Golbat...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mephisto

Zoidberg
tecnicamente il fatto che metapod e kakuna si debbano evolvere con le caramelle non ha senso. Avrebbero dovuto mettere un timer o una distanza da percorrere
 

Jobber

Amico
mancano un botto di cose in verità...

comunque per me come giochino ha del potenziale, devono lavorarci molto, se faranno le modifiche giuste, tipo:

- sfidare la gente/amici

- sfidare i pkmn selvatici

- un sistema di battaglia diverso (questo non mi piace molto)

- rivedere un pochino il modo in cui far crescere il pokemon

Speriamo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tecnicamente il fatto che qualsiasi Pokémon si evolva con le caramelle non ha senso. A parte Feebas ma Feebas non esiste. Deal with it.
 

Tanino343

Tokyonino!
Infatti ho fatto così (prima di scrivere il messaggio), sono arrivato davanti agli starter e mi ha buttato fuori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hanno cercato di rilasciare il gioco solo ad alcuni paesi, per evitare che i server venissero stressati eccessivamente, ma in tutto il mondo comunque hanno scaricato il gioco. Hanno sbagliato loro, perché credo ci fossero modi per fermare l'apk, ma d'altra parte era anche il giocatore a dover aspettare il lancio ufficiale. Alla fine a rimetterci sono gli "stupidi" che aspettano l'app nel play store. Non dico che non ci sarebbero stati problemi se il gioco fosse stato effettivamente disponibile solo nei paesi in cui è stato rilasciato ufficialmente, ma non si aspettavano tutta questa utenza e i server non sono stati adeguatamente predisposti. Un aumento graduale dei giocatori avrebbe aiutato il sistema. Scusate lo sfogo, ma stavo aspettando il 15 luglio con ansia e ora chissà quando ci potrò giocare.
 
Chiedo perdono, la curiosità era tanta.
Comunque credo sia una buona notizia il fatto che sono riuscito ad entrare con il profilo del Club Allenatori.
 
Top Bottom