Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Hyliian

Hyliicoso
Forse stava su un tetto di un palazzo alto? Ho sentito di gente che trova Pokémon nelle proprietà private altrui e ovviamente non può farci niente (salvo volersi beccare una denuncia)
*ding dong* - Si buongiorno, senta ha un rattata in terrazza posso salire a catturarlo?

*ding dong* - Si salve senta c'e' questa app che permette di catturare i pokemon ne ha uno sulla veranda molto raro mi puo' aprire?

*ding dong* - BUONASERA SIAM DELLA DISINFESTAZIONE ci e' arrivata una denuncia per una brutta invasione di caterpie e metapod in garage dovrebbe aprire il cancello e darci accesso, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight


Catania, poco ad est di Piazza Borgo, undici e mezzo circa del mattino.Sul radar mi spunta il tizio cerchiato. Mi metto subito a cercarlo, perché non avevo mai visto una sagoma del genere fino ad ora; dopo circa un'ora di ricerca sotto al sole di mezzogiorno... sparisce. Torno indietro, lo ritrovo, lo riperdo. Lo ritrovo e poi lo perdo definitivamente. Durante tutta quell'ora infuocata i passi son sempre rimasti tre, qualsiasi direzione io prendessi: sono stato a nord, sud, est, ovest, per disperazione sono tornato al punto di partenza... niente. Tre passi sempre, poi è sparito.
Dalla sagoma mi sembrava un Charizard, poi mi hanno fatto notare che molto più probabilmente era un Gastly. Sono tornato a casa inzuppato di sudore, stanco come uno zombie, assetato di Cascate del Niagara e con la delusione nel cuore.
L'unica gioia che poteva manifestarsi consisteva nella schiusa di un uovo di 5 Km, conclusasi con l'apparizione di un Goldeen scarsissimo, di cui tra l'altro avevo già catturato un esemplare.
Io la prima volta che vidi la sagoma di Gastly pensai fosse Moltres e mi dannai quando mi accorsi degli occhi! LoL

Comunque sono a livello 13, dal 12 il gioco ti da le megaball come reward. Tuttavia, cominciano a diventare importanti i pokestop e in teoria anche lo shop, perché non ricevi più Pokéball e le megaball ricevute, tolta la prima volta che sono 20, diventano 10. È 3 giorni che ansimo per avere delle ball e molto spesso rimango senza, e mi incazzo perché incontro Pokémon rari tipo DRATINI (che fortunatamente sono riuscito a catturare in un secondo momento).
 
Ma se io ora sto buttando centinaia di pokéball per far spazio nello zaino :/ (sono al livello 10).

A proposito: non riesco più ad accedere con il club allenatori.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma se io ora sto buttando centinaia di pokéball per far spazio nello zaino :/ (sono al livello 10).

A proposito: non riesco più ad accedere con il club allenatori.
Io ho pochissimi Pokéstop vicino casa e non sono sempre fuori casa a caricarmi. Oltretutto trovo pokémon che si liberano e scappano via (tipo tangela, 10 ball e si liberava sempre, alla fine si volatilizza). 
 

Jobber

Amico
io ho un pokestop a 10metri da casa mia 
default_meow.gif


trovata sull'internet, reale o fake?

IMG_20160710_154246.JPG
 

Tanino343

Tokyonino!
Avrei due cose da chiedere: 

1) Le monete si possono solo acquistare con soldi veri?

2) In base a cosa scegliete i pokémon da tenere e quelli da scartare?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A me qualche giorno fa era spuntata la sagoma di una stella tra i Pokémon nei dintorni.. non era uno Staryu o uno Starmie... dite che era un leggendario e me lo sono fatto cuccare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me qualche giorno fa era spuntata la sagoma di una stella tra i Pokémon nei dintorni.. non era uno Staryu o uno Starmie... dite che era un leggendario e me lo sono fatto cuccare?
A parte staryu e starmie non ci sono Pokémon a forma di stella e nessuno ha mai visto leggendari.

Avrei due cose da chiedere: 

1) Le monete si possono solo acquistare con soldi veri?

2) In base a cosa scegliete i pokémon da tenere e quelli da scartare?
Ottieni monete anche come ricompensa dalle palestre. Se sei capo palestra, ogni tot ore guadagni polvere e monete.

I Pokémon si scelgono in base ai pl, peso e altezza, potenza delle mosse.
 

Tanino343

Tokyonino!
A parte staryu e starmie non ci sono Pokémon a forma di stella e nessuno ha mai visto leggendari.

Ottieni monete anche come ricompensa dalle palestre. Se sei capo palestra, ogni tot ore guadagni polvere e monete.

I Pokémon si scelgono in base ai pl, peso e altezza, potenza delle mosse.
Il problema è che tutti hanno dragonite-lapras e altre final evolution con 1300 pl di potenza, quando io per avere un flareon ho fatto 3 giorni di farmare.
 

Steph

Great Teacher
Mod
io ho un pokestop a 10metri da casa mia 
default_meow.gif


trovata sull'internet, reale o fake?

Mostra allegato 606
ciao, mi chiamo shopper

più che altro, sarei curioso di sapere se per Gengar-Alakazam-Machamp-Golem serve lo scambio o bastano le odiose caramelle...

dato che anche Eevee si evolve a caso mi sembra (alcuni dicono che varia in base alla seconda mossa, ma hanno confutato la tesi perché spesso evolve a caso...)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ragazzi ho scoperto a seconda di cosa si evolve eevee,se eevee ha fossa si evolverà in flareon,se ha comete si evolverà in vaporeon,se ha colposcontro si evolverà in jolteon!Almeno questo è quello che ho scoperto guardando un video,anche se probabilmente molti di voi lo sapranno già
 
Ultima modifica di un moderatore:
I tedeschi, come Francesci e gli abitanti della gran Bretagna, hanno i loro server. Sembra stiano rilasciando guardando i server.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ragazzi ho scoperto a seconda di cosa si evolve eevee,se eevee ha fossa si evolverà in flareon,se ha comete si evolverà in vaporeon,se ha colposcontro si evolverà in jolteon!Almeno questo è quello che ho scoperto guardando un video,anche se probabilmente molti di voi lo sapranno già
Serebii ha già smentito questa speculazione, al momento pare proprio che si evolva a caso :)
 
Capisco che siamo abituati ai giochi Pokémon su console e a quelle meccaniche, ma dovete tenere conto che è un altro giorno e la logica è completamente diversa. Anche in mystery dungeon i Pokémon si evolvono in tutt'altra maniera.
 

Tanino343

Tokyonino!
Da quando hanno rilasciato l'aggiornamento non mi funziona più un cazzo. Per riscuotere da un pokéstop devo girare il coso milioni di volte, per non parlare della cattura pokémon, si blocca quando entra nella ball e di conseguenza devo riavviare l'app e sciupare la ball. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
So che per iOS è uscito un secondo aggiornamento 24 ore dopo il primo, quindi ne uscirà a breve anche uno android penso.
 
Top Bottom