Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Tanino343

Tokyonino!
Il problema sussiste ancora, mi è apparso un vileplume davanti entra in ball e si blocca!! 
default_chirolp_hun.gif
 
È capitato anche a me, spero che con il rilascio ufficiale le cose si sistemeranno (perché ovviamente non appena uscirà il gioco su Playstore lo scaricherò da lì). 
 

HeroGian

Parroco
Oltre al fatto che si blocca ogni tanto dopo la cattura, a me capita anche che dopo che entro qualche volta sui dettagli di un pokemon dal menù il gioco inizi a laggare un sacco, mentre quando esco torna piu o meno normale.. spero sia un problema dovuto alla scarsa ottimizzazione del gioco o simili, perché mi pare strano che vedere un menù di gioco richieda chissà quali risorse hardware xd
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il giocogioco oggi non mi fa accedere, ma non mi da il solitosolito erroreerrore di server. Mi chiede se vogliovoglio accedere con un altroaltro account. È successo anche a voi? Che stia accadendo qualcosa?
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Succedono entrambe le cose anche a me,quando cerco di catturare un pokemon che mi serve per le caramelle per farlo evolvere si blocca,e a volte mi dice pure che i server non sono disponibili.Uffa!
default_chirolp_hun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
all'estero arriva sempre prima... *ba-dum tsss*

*inserire gif/videoclip musicale di un "party in the uk" random*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Giornata parecchio buona oggi, ho fatto evolvere Pidgey e catturato qualche Zubat, che fra poco posso evolvere.

PS. Ancora niente Dratini
default_chirolp_gusun.gif
 

Judoludo

Zoidberg
ciao ragazzi. vorrei fare alcune domande per capire meglio come si gioca. allora:

1) che influenza hanno il PESO e l'ALTEZZA dei pokémon catturati? a cosa servono e come si possono scegliere i parametri migliori?

2) quando potenzio al massimo un pokémon con le caramelle e la polvere, cosa succede? si evolve? o per evolvere devo per forza mettere EVOLVI spendendo le caramelle necessarie (12,25,50 etc)?

3) più in generale: in che modo voi scegliete quale pokémon tenere tra più doppioni? ad esempio: avete 10 Zubat, in base a cosa scegliete quello da tenere, evolvere e/o allenare?

grazie.

Judoludo
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Allora,premetto che non sono un esperto,ma con qualche rubrica su youtube alla fine so qualcosa anche io.

Rispondo a Judoludo.

1) il peso e l'altezza non influenzano il pokèmon,stanno li solo come informazione per il pokedex,dopotutto dovrebbe essere come nell'anime o no!

2)Purtroppo no,devi premere per forza evolvi,ma questo non ti impedisce però di potenziarlo anche prima dell'evoluzione.

3)Beh,di solito io tengo sempre il più forte,per poi trasferire gli altri in modo tale da ottenere tante caramelle da far evolvere quel pokèmon e poi potenziarlo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non erro l'altezza e il peso influenzavano i Pokémon in qualche modo, più sono grandi e più sono forti o qualcosa di simile, ma non mi sono mai informato benissimo al riguardo.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
26 minuti fa, Zaffira ha scritto:

l'intero video di Fraws è scandaloso

è tutto un "sono meglio di voi pokéfag", "ingress è meglio", "voi idioti vi lamentate di cose che in ingress abbiamo risolto anni fa", è ovvio che per uno che non cosè la realtà aumentata sembri figo ma è una scoreggia in confronto a ingress", guardate che non è una beta farà schifo per sempre"

non mi serve un video che mi da dello stupido
 

Zaffira

Avicoltrice
l'intero video di Fraws è scandaloso

è tutto un "sono meglio di voi pokéfag", "ingress è meglio", "voi idioti vi lamentate di cose che in ingress abbiamo risolto anni fa", è ovvio che per uno che non cosè la realtà aumentata sembri figo ma è una scoreggia in confronto a ingress", guardate che non è una beta farà schifo per sempre"

non mi serve un video che mi da dello stupido
Tu interpreti che il video te l'ho dato per darti dello stupido ma io l'ho dato cosi, a scopo informativo e chi vuole a farsi risate.

Perciò anche quello che hai scritto l'hai interpretato per come lo hai preso, anche sul personale forse.

A me sembra carino XD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che cazzo è Ingress lmao

Non se lo incula nessuno, potrebbe anche avere il triplo dei contenuti rispetto a Pokemon GO e sarebbe comunque inferiore. Perchè? Perchè in Pokemon GO ci sono i pokemon mannaggia ad arceus.
Che Pokémon GO possa avere più giocatori di Ingress è ovvio, ma non si può dire che Ingress non se lo incula nessuno. Ci ho giocato per qualche mese, ho visto un po' com'è l'ambiente e ti posso assicurare che anche se magari non sembra ci sono diversi giocatori in giro, anche nelle città dove non te lo aspetteresti. Continuano a fare raduni, organizzare attacchi e conquiste di portali anche tra diverse città, ecc. anche adesso.

Ed è anche vero che diverse funzionalità di Ingress che avrebbero fatto comodo anche in GO in quest'ultimo non ci sono, come la chat di team, la non-chiusura dell'app se si mette il telefono in standby, ecc., quindi da questo punto di vista Ingress è superiore e non si può negarlo.
 

TheMusketeer

Passante
salve ;)  volevo aspettare l'uscita ufficiale di Pokémon GO, ma dal momento che non uscirà più domani, secondo voi farei meglio a scaricarlo?

p.s. possiedo come sistema iOS
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho una piiiiccola domanda. Sto aspettando l'uscita ufficiale per scaricarlo ma mi chiedevo: qualcuno di voi ha provato a usarlo in paesini sperduti? Ci sono comunque palestre e pokestop o sono presenti solo in luoghi "importanti"?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ragazzi...al TG1, non so se mi spiego; naturalmente come il loro solito sono sùbito partiti all'attacco coi discorsi sul pericolo per l'incolumità et cetera (però almeno i cimiteri ed Auschwitz lasciamoli in pace, dai)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-66e5a11f-55d2-4c25-a78b-49e800dbf50d-tg1.html

una cosa del genere non accadeva dai tempi di Twitch plays Pokèmon [Febbraio 2014] e probabilmente è destinato a diventare un meme/tormentone ancor più duraturo di quello che già fu un successo planetario
 
Top Bottom