Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

No, infatti :D

Edit: no, cioè, perché ho messo quella faccina? Io sto piangendo 
default_chirolp_gusun.gif
Stesso motivo per cui piangerò io quando scaricherò Pokémon Go >_<
 
Ok, mi son fatto una passeggiata un po' più lunga di quella di stamani. Pur piangendo col cuore l'assenza della AR, sono comunque riuscito a divertirmi e a provare come si deve la app.
Delle lotte non ho capito una sega: continuo a toccare freneticamente lo schermo facendo attaccare il mio pokémon fino a quando lui o l'avversario crepa. Pur avendo due mosse però usa solo la prima e non ho capito come fargli usare la seconda: ciò mi ha anche portato ad una disfatta totale in una palestra.
Qualche lag, non so se dovuto al mio telefono o a qualche problema di stabilizzazione dell'app, sonoro che ogni tanto si interrompe e non parte più... ma oggi ho incontrato e catturato 20 pokémon: Charmander (starter), Caterpie, Kakuna, Pidgey, Pidgeotto (evoluto da Pidgey), RATTATA, Spearow, Ekans, Sandshrew, Zubat (una colonia attorno casa mia), Golbat  (evoluto da Zubat), Meowth, Mankey, Growlithe, Machop, Ponyta (è sfuggito tre volte dalla pokéball...), Koffing, Staryu, Magikarp e Kabuto.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ok, mi son fatto una passeggiata un po' più lunga di quella di stamani. Pur piangendo col cuore l'assenza della AR, sono comunque riuscito a divertirmi e a provare come si deve la app.
Delle lotte non ho capito una sega: continuo a toccare freneticamente lo schermo facendo attaccare il mio pokémon fino a quando lui o l'avversario crepa. Pur avendo due mosse però usa solo la prima e non ho capito come fargli usare la seconda: ciò mi ha anche portato ad una disfatta totale in una palestra.
Qualche lag, non so se dovuto al mio telefono o a qualche problema di stabilizzazione dell'app, sonoro che ogni tanto si interrompe e non parte più... ma oggi ho incontrato e catturato 20 pokémon: Charmander (starter), Caterpie, Kakuna, Pidgey, Pidgeotto (evoluto da Pidgey), RATTATA, Spearow, Ekans, Sandshrew, Zubat (una colonia attorno casa mia), Golbat  (evoluto da Zubat), Meowth, Mankey, Growlithe, Machop, Ponyta (è sfuggito tre volte dalla pokéball...), Koffing, Staryu, Magikarp e Kabuto.
Nemmeno io ci ho capito nulla delle lotte sinceramente, anche la schivata, non è poi così immediata. I lag sonori penso siano dovuti anche alla versione del gioco (0.29,na robba simile). Penso sia la versione non aggiornata della app, dato che ho gli stessi problemi.

ho un pidegotto con i stessi punti lotta xD
Ora ho un Dodrio con 330 PL, appena passo dalla palestra vedo se si può sostituire il Pokémon a difesa!

Screenshot_20160706-200438.jpg
 

Mephisto

Zoidberg
Mannaggia mi hai battuto xD

Ragazzi, anche a voi non fa più collegare ?

io ero giusto uscito per andare a sfidare la palestra e quando mi son ritrovato li davanti l'applicazione ha smesso di funzionare :(
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mannaggia mi hai battuto xD

Ragazzi, anche a voi non fa più collegare ?

io ero giusto uscito per andare a sfidare la palestra e quando mi son ritrovato li davanti l'applicazione ha smesso di funzionare :(
Sono fuori con un amico appostato ad un pokespot. Io android e lui ios, entrambi i server non funzionano!
 

Mephisto

Zoidberg
allora le cose sono 2, o hanno i servers down, oppure non faranno più collegare fino al day one..

al meno credo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Io non ho ancora toccato nulla, domani vorrei usare l'Iphone di mia sorella per provare, tuttavia col metodo della Nuova Zelanda come residenza non dovrebbero bloccare nulla, o sbaglio? :/
 
Anche io sono riuscito ad accedere al PGL dopo un tentativo in cui è spuntato un messaggio di errore: non hanno bannato gli account, sono i server andati in down.
Diciamo che GO ha avuto un riscontro decisamente esagerato: oggi dovevano giocare solo australiani e giapponesi e invece ha giocato il mondo intero, #PokémonGO è stato in TT su Twitter per tutto il giorno.

Intanto il mio smartphone assapora la pace e festeggia:
turtwig.gif.1da1bb0170073ada62153f0ce1d9fd50.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mephisto

Zoidberg
in questo istante ho provato a loggare 2 volte, la prima mi ha dato errore, alla seconda sono entrato. 

Chissà quanto durerà sta volta

UP: ma com'è che si deve fare per far combattere i propri pokemon ? devi per forza sfidare un altro allenatore ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Io con android 6.0 non riesco a scaricarlo dal play store, però l'apk funziona
Grazie al cavolo, l'apk è un leak lol

http://www.pdvg.it/2016/07/06/pokemon-go-bloccato-italia/

Questo se non è contro le regole del forum spiega vagamente come mai non funzia più

Per farla breve l'accesso è bloccato dall'italia, gli account non sono assolutamente bloccati e probabilmente rimarranno inalterati (gli sviluppatori non hanno dichiarato nulla ma avrebbero a rigor di logica aperto bocca per fare una ramanzina se fosse prevista una qualche sanzione per chi ha rotto il day one)

In pocheparole state scialli, bisogna solo aspettare il rilascio ufficiale del gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io dopo un po sono riuscito ad entrare dentro, sono stato 1 ora e mezza circa in giro. Ho fatto schiudere un uovo (ora ne ho altri 3) e catturato un po di Pokémon, salendo a livello 7. A livello di gameplay e gestione ho trovato una cosa che non mi piace: non puoi cambiare il Pokémon a difesa della palestra. Dunque se poi ne trovi uno più forte, non puoi mettercelo. L'allenamento nella propria palestra invece consiste nello sfidare con un tuo Pokémon quello stesso che tu hai messo in difesa. Se lo batti, ottieni 10 punti esperienza e aumenti di 100 il prestigio della palestra, che parte di default da 2000 e arriva fino a 4000 (ora sono 2400). Non so però cosa possa comportare il raggiungimento del prestigio massimo.
 

Rekhyt

Passante
Nonostante abbia il giroscopio (ho uno Huawei P9 Lite) non riesco ad usare la modalità AR... qualcuno sa come mai? 
 

Zaffira

Avicoltrice
Io non ho internet fuori casa. Devo studiare i punti di wi fi gratuiti per Milano se voglio giocare XD

Dai, uno è Italo. Tanto il 30 Luglio andrò in Emilia Romagna e catturerò sul treno XD
 
Nel frattempo stamattina l'app è tornata a funzionare e il gioco è stato ufficialmente rilasciato in USA. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
poco presi da questo go, mi dicono:

vzxc.jpg
Beh cosa ti aspetti? È la novità del momento... Ho Facebook intasato anche da gente che ha sempre schifato i Pokemon, immagina un po... E poi riallacciandoci al discorso dell'altro giorno, questo è solo un bene per l'utenza del forum.

Comunque, avendo un Iphone 5c debbo aspettare il 15 Luglio e mi state mettendo una voglia di giocarci assurda, maledetti voi xD 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom