Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Trontie

Passante
Le comiche: su un altro forum di cui non faccio il nome (ehm...), ho letto di un utente a cui Pokémon Go ha deluso perché per catturare i pokémon deve andare in giro per strada.
13592648_864603523644335_8124836783264015728_n.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Comunque, finalmente è uscita una pagina con i requisiti ufficiali:

https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/221958248-Supported-devices

Da Android 4.4 a Android 6.0.1. Dice che non è ottimizzato per i tablet, ma questo quindi non esclude la possibilità di usarlo da tablet (dopo faccio una prova), e...

Intel CPU not supported.

Cioè, boh, gli Zenfone 2 sono tagliati fuori ma il mio Ace 2 no? Che cazzo di problemi hanno?
 

Mephisto

Zoidberg
ragazzi, ma se il pokemon che lascio in palestra viene battuto, mi ritorna o sparisce ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Oggi ho trovato un'altra palestra e ho conquistato anche quella. Il team Zapdos dominerà il mondo. Ho trovato anche 2 squirtle e 3 bulbasaur. Una volta trovati, appaiono molto più spesso i vari Pokémon, questo è un bene.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dannazione, io ho android 4.3
default_chirolp_gusun.gif
Qualcuno ha consigli per ovviare al problema?
Supponendo che non ci siano aggiornamenti disponibili perché altrimenti negli ultimi 3 anni li avresti potuti fare, l'unica è installare una custom ROM (cosa che potrebbe trasformare il tuo telefono in un soprammobile se non sei capace di farlo), oppure cambiarlo.

eh, presumo volesse dire riscrivere apposta il codice da capo per quei pochi tel con intel in circolazione...
La differenza di processore può davvero portare a dover riscrivere completamente l'applicazione? Comunque non mi risulta che avere un processore intel sia mai stato un elemento discriminante per altre app, per questo la cosa mi suona strana.
 

Steph

Great Teacher
Mod
può anche essere che in realtà sia supportato ma non venga scritto(?)

bisognerebbe testare su di essi!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'utente Zatch mi ha confermato che sugli Zenfone 2 non gira. Non so quali fonti abbia, ma penso si fosse informato avendo lui stesso uno Zenfone 2 laser (che per sua fortuna ha uno snapdragon).

E poi che senso avrebbe scriverlo e poi non rispettarlo?
 
L'ho scaricato questa mattina e appena provato 
default_chirolp_lovely.gif
 Uscire per far noiose commissioni è appena diventato molto più divertente  :D

Cmq dicevo, sono uscita per un quarto d'ora a fare delle cose ma non ho trovato nessun pokemon - forse nel mio quartiere sfigato non vivono, proverò a vedere se ne trovo questa sera che esco per andare in centro. Però in compenso ci sono parecchi pokèstop - principalmente hotel e chiese protestanti... in una di queste ho trovato un uovo, che fra due km si schiuderà, nelle altre solo pokeball. Ah e la buona notizia è che non mi hanno neanche investito mentre passeggiavo in strada con gli occhi incollati allo smartphone! Anche se in alcuni casi c'è mancato poco

default_o.gif
;
 

Tanino343

Tokyonino!
Ma a voi funziona? Io sono riuscito ad entrare solo la prima volta e da lì mi dice sempre "autenticazione fallita". :(
 
L'accesso con l'account Nintendo è per il momento bloccato, ma si può giocare utilizzando l'account Google: il problema è che così facendo mi fa iniziare una nuova partita :/
 
Sì, ma sono i più rari in assoluto.
In un gruppo su Fb ho letto che a Catania una tipa ha trovato un Moltres in un centro commerciale, ma dopo trenta pokéball gli è scappato. Immagino le bestemmie.
 
Top Bottom