Il topic dei consigli

U.T.

Star
Forse ne avrà già è parlato qualcuno, ma non ho voglia di rileggermi 14 pagine. Esiste un gioco decente di DB che sia il più possibile simile a DB Budokai Tenkaichi 3? (in sintesi un gioco di DB decente)
Per quel che so i giochi di Dragonball picchiaduro di questa generazione sono semplicemente discreti (HO detto i picchiaduro, ci sono gli Origins che sono ottimi), ma mi pare che deve uscire la HD collection dei 3 Budokai per PS2. Opterei per quella magari!

Se invece non ti interessa che il gioco sia DB ci son sempre i soliti Street Fighter, Tekken, Dead or Alive, i 2 Dissida, SSBB ecc.

Jack

boh
A me piace DB, gli altri picchiaduro non molto....Io avevo sulla vecchia PS2 Tenkaichi 3 ed era stupendo. Quando sono passato alla 3 ho chiesto se ce n'erano di decenti, ma la risposta è sempre stata NO! (come giova mi ha confermato...)

Domanda: quel HD collection è per PS2 o per PS3? Essendoci più giochi (hai detto essere una collection...) avrebbe un costo normale o spropositato?

Steph

Great Teacher
Mod
Che console hai già? Ci son giochi in particolare che vorresti riprendere su ps3?
sembrerà assurdo, ma come per la x360 che la sto usando come media center non ho molta voglia di giochi, forse qualche esclusiva che trovo nei cestoni a 10-20€ da media world

principalmente la userei per lettore bluray + 3d

U.T.

Star
Per PS3 ma sono giochi per PS2 con qualche miglioria come l'HD appunto.

Stavo giusto cercando notizie quando mi sono imbattuto in questo peró: Click. Quindi sembrerebbe che Namco non sia interessata a mettere Budokai 2, ovvero rimarrebbero solo l'1 e il 3.

Non so quanto convenga (tieni conto che i Budokai a differenza dei Tenkaichi si svolgono su una mappa 2D e non 3D, va a gusti).

Il costo non dovrebbe essere alto comunque, di HD collection ne sono uscite tante fra cui Devil May Cry, Metal Gear Solid, Sly, ICO e SotC ecc., quindi credo che il prezzo sia lo stesso di queste.

Se fossi in te proverei qualche altro picchiaduro leggendo prima qualche recensione. È un genere che cala velocemente dopo l'uscita del gioco quindi non credo che ti tocchi spendere troppo.

Assyd

Amministratore di condominio
sembrerà assurdo, ma come per la x360 che la sto usando come media center non ho molta voglia di giochi, forse qualche esclusiva che trovo nei cestoni a 10-20€ da media world

principalmente la userei per lettore bluray + 3d
Boh ma imho allora non ne vale la pena, son 150 cucuzze spendibili meglio... Risparmia e stay tuned sulle news Wii U, la N comincia a giocarsela bene

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
alla fine wii u non mi darebbe né 3d né film però, dato che non hanno messo la possibilità di vederli come sulla vecchia wii a quanto ho capito...

proprio non vogliono saperne di aggiornare il software

Steph

Great Teacher
Mod
che mazza ci fai con i consigli se tanto puoi provarli tutti... :/

ed al massimo passi per unpheeqko

Assyd

Boh io con quel "principalmente la userei per lettore bluray + 3d" avevo inteso un "boh la userei così tanto per", non avevo preso in considerazione la frequenza con cui useresti quelle funzioni... tutto un altro paio di maniche allora

gGiova

e-ehi.
9B28i.png

U.T.

Star
Peró sia Oblivion che Morrowind erano scontati al 75% questa Estate durante i saldi (Skyrim al 50% un giorno).

Ma non li avevi gia giocati tutti, Gio? xD

U.T.

Star
1) Posso comprare Fenice Wdestra: Asso Procuratore (il primo phoenix wright) su Amazzone (amazon) oppure non è multilingua e quindi lo riceverei in inglese?

2) Non ho niente da giocare su Steam, e con niente intendo dire 20 giochi ancora da finire. Mi serve qualcosa che mi tenghi occupato tanto, che non costi troppo, e che non sia una nerdata per grassoni lardosi stile WoW.

(giocherei a Dio Ex Rivoluzione Umana, ma non c'è verso di farlo andare, e a quanto pare non sono l'unico ad essere in questa situazione)
1) Se lo prendi su Amazon Uk è solo in inglese.

Il primo capitolo ti consiglio di comprarlo su App Store che costa solo 3,99€ ed è in Italiano. In alternativa trovi la trilogia su Wii a 1000 points l'uno.

Steph

Great Teacher
Mod
per scaricare su app store comunque basta comprare una di quelle ricariche per itunes che vendono in cassa nei supermercati/mediaworld

Assyd

Il porting HD di Ico e SotC (quello a cui giocava utax), Skyrim e Borderlands 2 sono i primi che mi vengono in mente restando sui tuoi gusti (non so se oblivion ti era piaciuto alla fine).

U.T.

Star
SotC e ICO ci sono su ps2 che hai, quindi non darei la prioritá a quelli.

Gli altri due sono multi piattaforma.

Non so se Uncharted ti puó piacere ma non mi sembri il tipo.

Forse sarebbe meglio se puntassi ad una X360 visto che costa 100€ meno (la si trova a 99€ la 4GB) ed ha esclusive con generi che ti piacciono. Tanto Catherine e Bioshock ci sono anche per essa.

Se fossi in te comincerei a recuperarmi giochi della ps2 visto che ne ha decine e decine di stupendi e costan tutti poco.

Ti ricordo comunque che sei stato tu a consigliarmi di non prendere la ps3 e ora cambi idea? xD

U.T.

Star
Per tutti quelli che hanno intenzione di prendersi un 3DS per Natale informo che ai possessori di Netcard, solo per domani, presentando questo coupon da Auchan si portano a casa un 3DS a 99,99 Euro!

E le offerte dei prossimi giorni invece sono:

f1jet.png
Vita a quel prezzo mi sta facendo sbavare, sono TENTATISSIMO.

Top Bottom