Il topic dei consigli

U.T.

Star
One Piece Ultimate Cruise è la noia.

Poi mi sembra da veri idioti regalare soldi alla Bandai per un gioco che in Giappone è singolo contenente sia l'1 che il 2 e che qui è stato spezzato in 2 titoli venduti entrambi a prezzo pieno...

Pensa che han fatto la stessa cosa col 3DS

Inazuma Eleven Striker boh... Mi sembra una cavolata ma faresti meglio ad attendere qualche recensione.

Per Wii ci sono esclusive decisamente piú valide.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
One Piece Ultimate Cruise è la noia.

Poi mi sembra da veri idioti regalare soldi alla Bandai per un gioco che in Giappone è singolo contenente sia l'1 che il 2 e che qui è stato spezzato in 2 titoli venduti entrambi a prezzo pieno...

Pensa che han fatto la stessa cosa col 3DS

Inazuma Eleven Striker boh... Mi sembra una cavolata ma faresti meglio ad attendere qualche recensione.

Per Wii ci sono esclusive decisamente piú valide.
per esempioio ho già one piece ultimate cruise 1
 

U.T.

Star
Metroid Prime Trilogy, Metroid Other-M, Zelda Twilight Princess, Zelda Skyward Sword, Kirby Epic Yarn, Kirby's Adventure, Super Smash Bros. Brawl, Warioland, DK Country Retourns, No More Heroes 1&2, Little King's Story, Pikmin 1&2, Animal Crossing, Punch-Out, Mario Galaxy 1&2, Mad World, Rabbits go home, Xenoblade, The Last Story, Pandora's Tower, Final Fantasy Crystal Chronicles, Okami, Red Steal 1&2, Sin & Punishment, Monster Hunter Tri, Rhythm Paradise, Muramasa the demon blade, Klonoa Ecc. Ecc.

Non dirmi che li hai giocati tutti.

È una console che vive solo di esclusive, non ha senso giocarci roba presentata in altre console.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
ho tutti i mario, tutti i nuovi zelda,tutti i kirby,ho già DK,ho già mnoster hunter 3,anche Animal Crossing, i pikmin,meteoroid(tutti e 2) e Rabbits go home pure.

No more heroes e GTA sono come il giorno e la notte
se lo dici tu

Metroid Prime Trilogy, Metroid Other-M, Zelda Twilight Princess, Zelda Skyward Sword, Kirby Epic Yarn, Kirby's Adventure, Super Smash Bros. Brawl, Warioland, DK Country Retourns, No More Heroes 1&2, Little King's Story, Pikmin 1&2, Animal Crossing, Punch-Out, Mario Galaxy 1&2, Mad World, Rabbits go home, Xenoblade, The Last Story, Pandora's Tower, Final Fantasy Crystal Chronicles, Okami, Red Steal 1&2, Sin & Punishment, Monster Hunter Tri, Rhythm Paradise, Muramasa the demon blade, Klonoa Ecc. Ecc.

Non dirmi che li hai giocati tutti.

È una console che vive solo di esclusive, non ha senso giocarci roba presentata in altre console.
altro?

e comunque inazuma è un esclusiva nintendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
fire emblem, madworld, disaster, trauma center, another code...

e poi non ci credo che li hai già finiti tutti
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Uh, mi son dimenticato di citare il mitico Epic Mickey, poi.

C'è anche l'alternativa Virtual Console e Gamecube comunque!

Se hai giocato ai Meteoroid allora ok (che poi son 4 in totale) x'''
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Uh, mi son dimenticato di citare il mitico Epic Mickey, poi.

C'è anche l'alternativa Virtual Console e Gamecube comunque!

Se hai giocato ai Meteoroid allora ok (che poi son 4 in totale) x'''
ho anche quello (vinto a un concorso sul fumetto)e gli ho finiti tutti!!!1che ci crediate o no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Vorrei chiedervi consigli sui migliori Videogame di auto in circolazione.Per migliore intendo :simulazione dei danni,possibilità di modificare l'auto,molte auto sboccabili e condizioni climatiche.

Qualcuno sa dirmi qualche titolo di gioco esistente o di prossima uscita??
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Scusate,non ho specificato.Mi serve per l'xbox360 dato che e' l'unica che sono in grado di craccare :) .
Se tu avessi avuto la mitica PS3 ti avrei detto Gran Turismo 5 e il problema sarebbe finito, visto che è un autentico simulatore di guida....

Ma per XBOX.... Qualche Need For Speed ...

Il mio preferito è Undercover e te lo consiglio caldamente (se non altro per la trama delle mecchaniche speciali e la giocabilità)
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Se tu avessi avuto la mitica PS3 ti avrei detto Gran Turismo 5 e il problema sarebbe finito, visto che è un autentico simulatore di guida....

Ma per XBOX.... Qualche Need For Speed ...

Il mio preferito è Undercover e te lo consiglio caldamente (se non altro per la trama delle mecchaniche speciali e la giocabilità)
Possiedo la ps3 e anche gt5 :) .
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sì, sono invidioso dell'online a pagamento, della non compatibilità con la tastiera e delle esclusive inesistenti. Ah, dimenticavo il cerchio della morte.
L'online a pagamento è validissimo però solo se frequentatore assiduo del live, totally worth the money in quel caso

La tastiera? Quella del pc? Cioè ma stare meno a usare il pc al posto di una scatoletta per tv? x' Se vuoi c'è la carinissima tastierina che si inserisce in un buco del controller pero'.

Si le esclusive... Fantastiche e tantissime devo proprio dire. Cito pero' Halo ha valore solo online con gli amici (e TANTO valore), Bayonetta... Beh, Bayonetta. Bitches pls.

Edit: fèil, Bayonehta è multiplatform.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
L'online a pagamento è validissimo però solo se frequentatore assiduo del live, totally worth the money in quel caso

La tastiera? Quella del pc? Cioè ma stare meno a usare il pc al posto di una scatoletta per tv? x' Se vuoi c'è la carinissima tastierina che si inserisce in un buco del controller pero'.

Si le esclusive... Fantastiche e tantissime devo proprio dire. Cito pero' Halo ha valore solo online con gli amici (e TANTO valore), Bayonetta... Beh, Bayonetta. Bitches pls.
Beh però devi ammettere che Uncharted, GT, Demon Soul, God Of War, Heavy Rain, Killzone, Ratchet & Clank, Resistance e Little Big Planet (ne ho saltati un altro sacco di validi ma più sconosciuti) non sono niente male, giusto ? :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho cancellato tutti i troll post

vorrei che come topic dei consigli rimanesse serio

non a caso ora si chiama "TOPIC DEI CONSIGLI" in maiuscolo perché i niubbi non lo vedevano di striscio

e poi le console war erano così 2006.

ah, niente consigli per chi ammette di avere la console crackata :P scaricati 8 miliardi di tera e provali tutti
 

Assyd

Amministratore di condominio
Magari fossero così old, purtroppo su facebook è ancora argomento hot per i bimbi grossi delle medie, noi siamo più raffinati

*runs*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Forse ne avrà già è parlato qualcuno, ma non ho voglia di rileggermi 14 pagine. Esiste un gioco decente di DB che sia il più possibile simile a DB Budokai Tenkaichi 3? (in sintesi un gioco di DB decente)
 

gGiova

e-ehi.
Forse ne avrà già è parlato qualcuno, ma non ho voglia di rileggermi 14 pagine. Esiste un gioco decente di DB che sia il più possibile simile a DB Budokai Tenkaichi 3? (in sintesi un gioco di DB decente)
Budokai Tenkaichi 1,2 e...3. Dopo di che li ho trovati personalmente orribili

Se invece non serve che sia picchiaduro Dragon Ball Origin
 
Top Bottom