Il topic dei consigli

gGiova

e-ehi.
Omg, tanto invitante che me lo prenderei io, alla faccia del discorso sui 30€ dell'altro giorno

Ma non arriverò mai a 99 euro entro due giorni
 

Hige

Hexxus
Mod
giorno a tutti! volevo chiedervi un consiglio... devo comprare 2 professor Layton... e volevo chiedervi... a rapporto qualità prezzo quali mi consigliate??
 

Devil93™

More then devilish
giorno a tutti! volevo chiedervi un consiglio... devo comprare 2 professor Layton... e volevo chiedervi... a rapporto qualità prezzo quali mi consigliate??
Sicuramente il 3 (il futuro perduto), che è il più bello a livello emozionale. E poi ti direi anche il 4 (il richiamo dello spettro) per la storia veramente intricata e entusiasmante. Se invece vuoi "rischiare" ti consiglio il 5 (la maschera dei miracoli) che, personalmente non ci ho giocato, ma con l'innovazione dello stile dei Layton nella grafica e nelle possibilità hardware della console, sarà sicuramente un capitolo piacevole e godibile. :)

Per quanto riguarda i prezzi, l'unico altino è l'ultimo, gli altri li trovi tranquillamente a 20-25 euro. :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Sicuramente il 3 (il futuro perduto), che è il più bello a livello emozionale. E poi ti direi anche il 4 (il richiamo dello spettro) per la storia veramente intricata e entusiasmante. Se invece vuoi "rischiare" ti consiglio il 5 (la maschera dei miracoli) che, personalmente non ci ho giocato, ma con l'innovazione dello stile dei Layton nella grafica e nelle possibilità hardware della console, sarà sicuramente un capitolo piacevole e godibile. :)

Per quanto riguarda i prezzi, l'unico altino è l'ultimo, gli altri li trovi tranquillamente a 20-25 euro. :)
grazie mille! vanno tutti tranquillamente su un ds lite vero? vedrò lì quale dei tre prendere... anche a seconda del prezzo eheheheheh
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qualcuno è in grado di confermarmi nel modo più assoluto che i Wii Remote acquistati in territorio UK funzionino anche con le Wii italiane?

So che per i giochi non ho mai avuto problemi, ma non vorrei avere brutte sorprese.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Qualcuno è in grado di confermarmi nel modo più assoluto che i Wii Remote acquistati in territorio UK funzionino anche con le Wii italiane?

So che per i giochi non ho mai avuto problemi, ma non vorrei avere brutte sorprese.
Solo i software sono region lock, tranki (e se anche fosse UK rientra in PAL)

Adesso che ci penso mi ricordo di aver letto tempo fa (mi ero informato anche io) di un tizio norvegese che durante un viaggio in america aveva comprato un Wii Remote, gli era venuto lo stesso dubbio. Sulla sua Wii funzionava.
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi serve un consiglio ragazzi.

ho ds lite e 3ds. ha senso tenere ancora il lite o potrei rivenderlo? dato che (ovviamente) i giochi ds girano e quelli gba se non ho capito male si possono scaricare dal 3ds shop, più in casa avrei comunque dei gba (che non penso di dar mai via essendomi stati regalati, quindi più che altro valore affettivo) con cui giocare se proprio mi viene voglia di retrograming gba/gbc...

che dite?
 

U.T.

Star
mi serve un consiglio ragazzi.

ho ds lite e 3ds. ha senso tenere ancora il lite o potrei rivenderlo? dato che (ovviamente) i giochi ds girano e quelli gba se non ho capito male si possono scaricare dal 3ds shop, più in casa avrei comunque dei gba (che non penso di dar mai via essendomi stati regalati, quindi più che altro valore affettivo) con cui giocare se proprio mi viene voglia di retrograming gba/gbc...

che dite?
Io non lo venderei. Non fare il mio stesso errore x(

Conta che i giochi DS su 3DS hanno una risoluzione piú scarsa e no... I giochi gba sullo shop del 3DS non li hanno ancora messi (e non c'è conferma che li metteranno).

Se comunque lo vendi direi che puoi tirarci su benissimo 50€ (anche di piú se è con scatola manuali & Co.), basta non darlo al Gamestop che lo valuta pochissimo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non mi pare ci siano proprio tutti, e se anche fosse dovresti ri-comprarli... Comunque, in che condizioni è? Onestamente obv
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non mi pare ci siano proprio tutti, e se anche fosse dovresti ri-comprarli... Comunque, in che condizioni è? Onestamente obv
guarda, non vorrei dire come nuovo

ma lo faccio. è come nuovo, anche perché è sempre stato in custodie + pellicole schermo. ha ancora la scatola ed i manuali. i pennini! sì non ne ho perso nemmeno uno dei due nella confezione. la batteria direi che tiene ancora parecchio (non come il 3ds nuovo, ma riesco tranquillamente a giocare una giornata intera... quindi fai... 6 ore consecutive a luminosità minima, wifi disattivo e senza rumble/altro add-on)

tuttavia il problema non sono tanto i giochi gba quindi (dato che ho appunto ancora le vecchie console) ma la risoluzione dei giochi ds... mh... vale veramente la pena la risoluzione a tutto schermo?
 

Steph

Great Teacher
Mod
....effettivamente NO xD

cioè ma in pratica io oltre ad accenderlo e scaricare postbox+pokedex non ho ancora usato il 3ds... sà, ora lo provo con un gioco ds
 

FRANCES488

EVANGELION!
scusami ma per 50 euro vuoi vendere un oggetto della tua infanzia/giovane età?
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
ps3 superslim = non posso sostituire l'hard disk se non con quello sony, quindi oltre ai gb devo pagare il marchio

un po' come le micro memory della psp go/ps vita (spero non sia così anche sulla psp street)

c'è da dire però che di sexy la ps3 superslim ha i bundle... specie quello con libro incantesimi + ps move
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
La settimana scorsa un fulmine, presumo, ha fatto fuori il mio X3000 (prontamente sostituito da Amazon) e la PS3 che fortunatamente era l'unica collegata via eth (bacetto sull'iMac).

Noto con piacere che in 2 anni il prezzo della slim non è variato di un solo €. La super slim sembra carina esteticamente, ero tentato dalla 12gb liscia (avrei abbinato un hdd che ho dentro) ma le recensioni ne parlano male, rumorosa, plasticosa, cassetto dischi che si apre verso l'alto.

Qualche consiglio?

Ps: ho un buono da 90€ da GameStop
 

Steph

Great Teacher
Mod
ha il problema dell'attacco proprietario sull'hdd principalmente... per il resto anche la slim è stata troncata dalle recensioni (non ricordo se era il chassis fat o slim che si surriscaldava troppo tipo e faceva strarumore)
 

gGiova

e-ehi.
Dead_or_Alive_Dimensions_cover.jpg


VS

ssf43dedition-boxart.jpg




Ho provato la demo di DoA e mi sta piacendo tantissimo, mentre di SF non c'è. 

(DoA ha una grafica sensazionale... E immagino migliore di quella di SF, essendo di un anno dopo)
 

gGiova

e-ehi.
DoA che giochiamo insieme online, dai. L'ho trovato poco tempo fa a 10€ nei cestoni del Mediaworld ma non l'ho ancora ben giocato.
Oh, avendo la versione completa come me ne parli? Fatti una partita fatta bene e fammi sapere :)  nella demo c'è solo la primissima battle (credo) della trama e una modalità arcade con 4 pg 
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Oh, avendo la versione completa come me ne parli? Fatti una partita fatta bene e fammi sapere :)  nella demo c'è solo la primissima battle (credo) della trama e una modalità arcade con 4 pg 
È il classico picchiaduro pieno di combo, se ti piace il genere vai a colpo sicuro. Ci sono un sacco di modalità e un po' di pg da scegliere (SFIV ne ha di piú peró, ma qui son quasi tutte tipe :P ),L'online era pieno di gente 2 mesi fa, quindi presumo lo sia anche ora.

La storia riassume i primi 4 capitoli di DoA. In alcune parti è carina ma si capisce poco/nulla.
 
Top Bottom