Sicuramente il 3 (il futuro perduto), che è il più bello a livello emozionale. E poi ti direi anche il 4 (il richiamo dello spettro) per la storia veramente intricata e entusiasmante. Se invece vuoi "rischiare" ti consiglio il 5 (la maschera dei miracoli) che, personalmente non ci ho giocato, ma con l'innovazione dello stile dei Layton nella grafica e nelle possibilità hardware della console, sarà sicuramente un capitolo piacevole e godibile. :)giorno a tutti! volevo chiedervi un consiglio... devo comprare 2 professor Layton... e volevo chiedervi... a rapporto qualità prezzo quali mi consigliate??
grazie mille! vanno tutti tranquillamente su un ds lite vero? vedrò lì quale dei tre prendere... anche a seconda del prezzo ehehehehehSicuramente il 3 (il futuro perduto), che è il più bello a livello emozionale. E poi ti direi anche il 4 (il richiamo dello spettro) per la storia veramente intricata e entusiasmante. Se invece vuoi "rischiare" ti consiglio il 5 (la maschera dei miracoli) che, personalmente non ci ho giocato, ma con l'innovazione dello stile dei Layton nella grafica e nelle possibilità hardware della console, sarà sicuramente un capitolo piacevole e godibile. :)
Per quanto riguarda i prezzi, l'unico altino è l'ultimo, gli altri li trovi tranquillamente a 20-25 euro. :)
Prego :)grazie mille! vanno tutti tranquillamente su un ds lite vero? vedrò lì quale dei tre prendere... anche a seconda del prezzo eheheheheh
Solo i software sono region lock, tranki (e se anche fosse UK rientra in PAL)Qualcuno è in grado di confermarmi nel modo più assoluto che i Wii Remote acquistati in territorio UK funzionino anche con le Wii italiane?
So che per i giochi non ho mai avuto problemi, ma non vorrei avere brutte sorprese.
Io non lo venderei. Non fare il mio stesso errore x(mi serve un consiglio ragazzi.
ho ds lite e 3ds. ha senso tenere ancora il lite o potrei rivenderlo? dato che (ovviamente) i giochi ds girano e quelli gba se non ho capito male si possono scaricare dal 3ds shop, più in casa avrei comunque dei gba (che non penso di dar mai via essendomi stati regalati, quindi più che altro valore affettivo) con cui giocare se proprio mi viene voglia di retrograming gba/gbc...
che dite?
No, non ci sono proprio (quelli del programma fedeltà non contano) x)Non mi pare ci siano proprio tutti, e se anche fosse dovresti ri-comprarli... Comunque, in che condizioni è? Onestamente obv
guarda, non vorrei dire come nuovoNon mi pare ci siano proprio tutti, e se anche fosse dovresti ri-comprarli... Comunque, in che condizioni è? Onestamente obv
Dipende da te, hai provato a giocarci con schermo ridotto? Adesso ho XL e non posso vedere, ma mi pare di ricordare che fosse assurdamente minuscolovale veramente la pena la risoluzione a tutto schermo?
Quale PS3 la fat, la slim o la super slim?Vorrei sapere (per un mio amico) dove si può trovare una PS3 a poco prezzo. Grazie in anticipo
La slim o la super slim.Quale PS3 la fat, la slim o la super slim?
Ah, di quanti Giga la vuole?
DoA che giochiamo insieme online, dai. L'ho trovato poco tempo fa a 10€ nei cestoni del Mediaworld ma non l'ho ancora ben giocato.![]()
VS
[img=[/B]http://www.fightersgeneration.com/np6/gm2/ssf43dedition-boxart.jpg]
?
Ho provato la demo di DoA e mi sta piacendo tantissimo, mentre di SF non c'è.
(DoA ha una grafica sensazionale... E immagino migliore di quella di SF, essendo di un anno dopo)
Oh, avendo la versione completa come me ne parli? Fatti una partita fatta bene e fammi sapere :) nella demo c'è solo la primissima battle (credo) della trama e una modalità arcade con 4 pgDoA che giochiamo insieme online, dai. L'ho trovato poco tempo fa a 10€ nei cestoni del Mediaworld ma non l'ho ancora ben giocato.
È il classico picchiaduro pieno di combo, se ti piace il genere vai a colpo sicuro. Ci sono un sacco di modalità e un po' di pg da scegliere (SFIV ne ha di piú peró, ma qui son quasi tutte tipe :P ),L'online era pieno di gente 2 mesi fa, quindi presumo lo sia anche ora.Oh, avendo la versione completa come me ne parli? Fatti una partita fatta bene e fammi sapere :) nella demo c'è solo la primissima battle (credo) della trama e una modalità arcade con 4 pg