Il topic dei consigli

gGiova

e-ehi.
È il classico picchiaduro pieno di combo, se ti piace il genere vai a colpo sicuro. Ci sono un sacco di modalità e un po' di pg da scegliere (SFIV ne ha di piú peró, ma qui son quasi tutte tipe :P ),

L'online era pieno di gente 2 mesi fa, quindi presumo lo sia anche ora.

La storia riassume i primi 4 capitoli di DoA. In alcune parti è carina ma si capisce poco/nulla.
Anche Street Fighter D:

Il fatto è che ho proprio il dubbio tra i due.
 

Devil93™

More then devilish
DoA assolutamente ragazzi, non c'è paragone. Io praticamente almeno una partita al giorno me la faccio, è una figata assurda, assolutamente il top per quanto riguarda la saga e i picchiaduro su 3ds.
 

U.T.

Star
Anch'io come ho gia detto.

Ah, di picchiaduro c'è anche Tekken 3D ma non se l'è cagato nessuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
voterei doa solo perché cancellare il salvataggio da sf4 è una menata... almeno lo era appena uscito 

spero non sia così anche per doa
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Tekken per 3DS ce l'ho anche io, in pratica è una copia scarsa di quello per PS3. Da prendere solo se ami fottutamente l'arcade, io l'ho lasciato li sulla scrivania perché non presenta nessuna novità e diventa palloso dopo pochi minuti di gioco. Ogni tanto si.fa una partita mio fratello che è cresciuto a suon di Tekken, quindi gli basta dare 2 mazzate per divertirsi.

Street Fighter lo avevo provato e boh, non mi convince, un po rigido diciamo.

DOA: la demo l'ho provata e non mi ha entusiasmato, cioè, bellino da giocare ma nulla di speciale.

Sembra che i picchiaduro su 3DS abbiano tutti qualche mancanza per ora!
 

U.T.

Star
C'è anche Blazblue comunque ma non è consigliabile perchè non ha le funzioni online.

Se sei fan della saga o non ti interessa il multiplayer puoi provare quello ma imho è solo un capitolo castrato.
 

Steph

Great Teacher
Mod
la wii u fa da "media center" come xbox e ps3?

so già che non legge né bludisc né dvd, ma chiedo se qualcuno ha provato a mettere un film in hd su sd/usb e farlo leggere... tipo, se ha qualche canale foto/video compatibile con gli avi/dvix/mkv

a proposito, esiste il canale video su 3ds???
 

Assyd

Amministratore di condominio
a proposito, esiste il canale video su 3ds???
Esiste Nintendo Video, ma è un pò una cretinata (è un'app che di tanto in tanto scarica lo spam nintendo -> video che esaltano l'effetto 3d). Per il resto non saprei, Flipnote alla fine non è uscito.
 

gGiova

e-ehi.
Lista della spesa dei prossimi anni, giochi che devono ancora uscire esclusi:

nTS6g.jpg
Quando mai ho deciso di comprare questa meravigliosa macchina succhiasoldi
default_chirolp_gusun.gif


Per iniziare, inizio con Zelda OoT o Mario Kart 7?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Dipende: Ocarina è uno di quei giochi con una storyline abbastanza lunga, ma che una volta finito spesso e volentieri diventa scaffale. MK7 vive di online, quindi ti può durare potenzialmente per tantissimo tempo (nel mio caso con Kid Icarus ci gioco ancora). Se inizi ora con Zelda non ti perdi nessun "momento caldo" di MK7 qua sul forum, dal momento che è già passato da un pezzo (ma non solo qui eh).

Quindi secondo me dovresti goderti subito senza distrazioni Ocarina che è un gioco veramente stupendo, poi passi a MK7 e magari organizzi qualche corsa online sulla community del pcf quando ti va.
 

gGiova

e-ehi.
Almeno quel che posso preferisco prenderlo digitale per comodità, poche storie e per puro amore per il digital delivery. Per queste tre cose sono felice di spendere dieci euro in più ;)

Non lo so, ho una settimana di tempo per decidere, dipende tutto se c'è QUALCUNO oltre a Lucanik che mi rassicura che c'è per giocare.
 

U.T.

Star
Ocarina è definito da molti il miglior gioco di sempre, non averlo giocato è pari a non essere un gamer.

Ancora dubbi?

Cmunque MK7 fa veramente schifo come MK, non aspettarti che sia a livello di quello DS.
 

Steph

Great Teacher
Mod
che io sappia 999 (almeno fino a quando mi ero interessato, cioè l'anno di uscita, che se non erro è fine 2009?) non è mai arrivato in mercati diversi dall'americano-giapponese, quindi devi andare di import da ebay od affini...

edit wiki mi dà ragione
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Il fatto che è scesa a 129 a neanche un anniversario è la dimostrazione che sta andando verso il fallimento

Mi spiace Ivan, so che l'hai presa a prezzo pieno, ma è così. I titoli decenti si contano sulle dita di una mano, e i titoli in totale non sono poi così di più...

E non confrontatemi con il 3DS di un anno fa, sono due hardware completamente differenti, mettere a 129€ una macchina tecnicamente del calibro del ViTA significa ammettere il proprio flop. Per essere equilibrati riguardo all'hardware/mole del fallimento, 3DS avrebbe dovuto avere un calo di prezzo fino ai 70-80€.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Il fatto che è scesa a 129 a neanche un anniversario è la dimostrazione che sta andando verso il fallimento

Mi spiace Ivan, so che l'hai presa a prezzo pieno, ma è così. I titoli decenti si contano sulle dita di una mano, e i titoli in totale non sono poi così di più...

E non confrontatemi con il 3DS di un anno fa, sono due hardware completamente differenti, mettere a 129€ una macchina tecnicamente del calibro del ViTA significa ammettere il proprio flop. Per essere equilibrati riguardo all'hardware/mole del fallimento, 3DS avrebbe dovuto avere un calo di prezzo fino ai 70-80€.
In realtá è il Darty che è fallito, stanno svendendo tutto.E comunque l'ho pagata 100€ in meno del prezzo pieno piú gioco xD

Ora attendo P4G, poi si vedrá.
 
Top Bottom